finale di mgs3 [spoiler inside] quelli ke nn hanno finito mgs3 nn aprano qst 3d!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: finale di mgs3 [spoiler inside] quelli ke nn hanno finito mgs3 nn aprano qst 3d!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    finale di mgs3 [spoiler inside] quelli ke nn hanno finito mgs3 nn aprano qst 3d!

    dovete spiegarmi bene bene il finale di mgs3. l'ho capito, ma forse nn benissimo... cos'è quella storia ke era tutto programmato ke the boss venisse ammazzata da snake? poi la telefonata fra adam (ke è ocelot.. giusto?) e l'altro ke nn so ki è, l'ho capita ma male.... poi, i filosofi sono i patriots giusto? e in vita ki è rimasto dei patriots? spiegatemi tutto il finale per filo e per segno, plz!!!! grazie

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Non puoi avere tutto dalla vita, alla fine dei MGS rimane sempre un pò di mistero è questo il bello, e comunque The Boss si è sacrificata per gli USA facendo credere di essere una traditrice è normale che dovesse morire, praticamente solo Snake (Big Boss) sà che non è cosi che lei è una vera patriota.

  3. #3
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione mobius 1
    solo Snake (Big Boss) sà che non è cosi che lei è una vera patriota.
    Anche EVA lo sa

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione mobius 1
    Non puoi avere tutto dalla vita, alla fine dei MGS rimane sempre un pò di mistero è questo il bello, e comunque The Boss si è sacrificata per gli USA facendo credere di essere una traditrice è normale che dovesse morire, praticamente solo Snake (Big Boss) sà che non è cosi che lei è una vera patriota.
    si bè questo l'avevo capito... però perkè si è sacrificata?

  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Sanji89
    si bè questo l'avevo capito... però perkè si è sacrificata?
    per il suo paese ovvio.. altrimenti sarebbe stata la guerra tra RUSSIA e AMERICA per colpa dellì'incidentino nucleare creato da VOLGIN all'inizio del gioco (poco dopo)




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Sanji89
    si bè questo l'avevo capito... però perkè si è sacrificata?
    Perchè lei era una vera patriota e poi perchè dice che è Snake (Big Boss) che deve portare avanti il ciclo bla bla bla

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione theSorrow
    per il suo paese ovvio.. altrimenti sarebbe stata la guerra tra RUSSIA e AMERICA per colpa dellì'incidentino nucleare creato da VOLGIN all'inizio del gioco (poco dopo)
    aaa giusto ora capisco... i morti nn stanno in silenzio vero the Sorrow?

    EDIT: ma poi dei patriots ki è rimasto? cmq ho finito poki minuti fa sto gioco: semplicemente stupendo!

  8. #8
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Sanji89
    aaa giusto ora capisco... i morti nn stanno in silenzio vero the Sorrow?

    EDIT: ma poi dei patriots ki è rimasto? cmq ho finito poki minuti fa sto gioco: semplicemente stupendo!
    Alla fine di MGS2 Otacon dice che i Patriots sono tutti morti... se devo dire la verità non ci ho capito molto del finale di MGS2

  9. #9
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Alla fine di MGS2 Otacon dice che i Patriots sono tutti morti... se devo dire la verità non ci ho capito molto del finale di MGS2
    si me lo rikordo ke otacon dice ke sono morti cento anni prima, però se in mgs3 si sta intorno agli anni 60 e dicono ke ci sono i filosofi che vengono poi ribattezzati in Patriots, quali sono rimasti? a proposito: Sigint è il direttore della Darpa giusto?

  10. #10
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Sanji89
    si me lo rikordo ke otacon dice ke sono morti cento anni prima, però se in mgs3 si sta intorno agli anni 60 e dicono ke ci sono i filosofi che vengono poi ribattezzati in Patriots, quali sono rimasti? a proposito: Sigint è il direttore della Darpa giusto?
    se intendi quello che cerchi di liberare in mgs1 no, quello era donald anderson...

    comunque non mi ricordo se sigint è andato poi alla darpa, mi ricordo che aveva sviluppato arphanet che in pratica è stata la madre di internet...

  11. #11
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    ki sono i PATRIOTS?...oh scusate: ki o cosa sono i PATRIOTS?...i PATRIOTS son morti, anzi non sono mai esistiti...
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  12. #12
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione info dodo
    ki sono i PATRIOTS?...oh scusate: ki o cosa sono i PATRIOTS?...i PATRIOTS son morti, anzi non sono mai esistiti...
    Allora: Ocelot ha preso l'eredità, che è stata usata per fondare i Patriots (una nuova versione di Filosofi 1.1). I dati di Otacon PENSO che siano quelli del Comitato dei Saggi dei Filosofi (vissuto tra le 2 Grandi Guerre) e NON di quello di cui faceva parte il padre di The Boss. è un pò difficile, ma con un pò di pazienza si capisce tutto .
    Per dubbi su MGS 1, 2 e 3 scrivetemi pure
    Ultima modifica di ZandroCuzensa; 6-04-2005 alle 20:02:10

  13. #13
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione ZandroCuzensa
    Allora: Ocelot ha preso l'eredità, che è stata usata per fondare i Patriots (una nuova versione di Filosofi 1.1). I dati di Otacon PENSO che siano quelli del Comitato dei Saggi dei Filosofi (vissuto tra le 2 Grandi Guerre) e NON di quello di cui faceva parte il padre di The Boss. è un pò difficile, ma con un pò di pazienza si capisce tutto .
    Per dubbi su MGS 1, 2 e 3 scrivetemi pure
    beh dire che in mgs 1-2-3 ci sono tutti gli elementi per capire chi sono i patriots è un eresia, un mistero è un mistero
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  14. #14
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione info dodo
    beh dire che in mgs 1-2-3 ci sono tutti gli elementi per capire chi sono i patriots è un eresia, un mistero è un mistero
    Se una persona crea un mistero c'é sempre una persona che lo può risolvere (Gil Grissom - CSI)

  15. #15
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •