Blitz ?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Blitz ?????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    28

    Domanda Blitz ?????

    Scusate la mia ignoranza ma gioco da poco ed ho disputato giusto ieri la mia prima partita a blitz...
    ora...avrei un paio di domande in merito:

    1) ho letto le spiegazioni che vengono fornite in merito ma all'inizio quando spiega l'alternanza delle modalità di movimento parla di manuale e automatico...mentre durante

    una partita premendo triangolo sono presenti anche le voci Normale e marcamento, come mai il manuale non ne parla?

    2) poco prima della partita, sulla nave bisogna imparare un tiro....all'inizio non capii ma se viene superato ci viene data l'abilità Tiro Jacht, altrimenti no....ora io vi chiedo, ho

    provato a rifare 3 volte la partita ma sono davvero scarsi i miei...come fate a vincere? e poi è fondamentale come prima oppure il risultato è ininfluente?

    3) leggendo le vostre risposte a una discussione, mi sembra di aver capito che si possono cambiare i componenti della mia squadra.....è vero? se si come?

    4) sempre leggendo il manuale, parla di poter disputare partite amichevoli per aumentare il livello e imparare mosse nuove...è vero? se è vero come faccio x disputarle?

    funziona un po come gli allenamenti delle battaglie?

    mi scuso x le tante domande e ringrazio chiunque avesse la voglia (e la pazienza) di delucidarmi in merito
    The Night Darker

  2. #2
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Allora
    1) A me lo fa vedere manuale, si tratta di poter muovere in attacco i tuoi manualmente, cosa che se nn fai nn riuscirai a vincere mai la prima partita
    2)Vedi sopra, devii essere bravo a conoscere i tuoi giocatori, devi fare tutto al momento giusto (se premi quadrato mentre hai la palla il giocatore si ferma e puoi tirare o passare, nel caso nn lo sapessi), io personalente l'ultima volta ho vinto 4 a 1, e cmq nn penso sia influente ai fini di qualche missione secondaria
    3)Appena esci da luka, la salvosfera ti dirà che adesso poptrai fare le partite quando vuoi bla bla bla, poi ti spiegherà che ci sono dei giocatori di blitzball sparsi nel mondo che si allenano in segretoremendo quadrato su uno di questi ti mostrerà il profilo (puoi anche acquistare giocatori che appartenevano ad altre squadre che nn hanno più un contratto) e se lo vorrai ingaggiare gli offrirai lo stipendio; da quel momento lo potrai utilizzare nelle partite
    4) Nelle esibizioni (è questa l'opzione su cui devi andare quando sei al menu x disputare un amichevole) puoi acquisire nuove tecniche imparandole dagli avversari, ma nessuna delle due squadre riceverà punti esperienza, quindi servono solo a rebdere un pochino più decenti le tue tecniche se all'inizio ti viene difficile vincere
    Oppure puoi farne una quando un determinato giocatore di una squadra ha un'abilità chiave x il tuo giocatore difficile da trovare e vuoi fargliela imparare senza aspettare il turno contro quella squadra in lega, nn so se hai afferrato

    Spero di esserti stato d'aiuto

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    28
    Citazione xsin
    Allora
    1) A me lo fa vedere manuale, si tratta di poter muovere in attacco i tuoi manualmente, cosa che se nn fai nn riuscirai a vincere mai la prima partita
    2)Vedi sopra, devii essere bravo a conoscere i tuoi giocatori, devi fare tutto al momento giusto (se premi quadrato mentre hai la palla il giocatore si ferma e puoi tirare o passare, nel caso nn lo sapessi), io personalente l'ultima volta ho vinto 4 a 1, e cmq nn penso sia influente ai fini di qualche missione secondaria
    3)Appena esci da luka, la salvosfera ti dirà che adesso poptrai fare le partite quando vuoi bla bla bla, poi ti spiegherà che ci sono dei giocatori di blitzball sparsi nel mondo che si allenano in segretoremendo quadrato su uno di questi ti mostrerà il profilo (puoi anche acquistare giocatori che appartenevano ad altre squadre che nn hanno più un contratto) e se lo vorrai ingaggiare gli offrirai lo stipendio; da quel momento lo potrai utilizzare nelle partite
    4) Nelle esibizioni (è questa l'opzione su cui devi andare quando sei al menu x disputare un amichevole) puoi acquisire nuove tecniche imparandole dagli avversari, ma nessuna delle due squadre riceverà punti esperienza, quindi servono solo a rebdere un pochino più decenti le tue tecniche se all'inizio ti viene difficile vincere
    Oppure puoi farne una quando un determinato giocatore di una squadra ha un'abilità chiave x il tuo giocatore difficile da trovare e vuoi fargliela imparare senza aspettare il turno contro quella squadra in lega, nn so se hai afferrato

    Spero di esserti stato d'aiuto
    grazie davvero, sei stato gentilissimo ed esaustivo....

  4. #4
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione The Night Darker
    grazie davvero, sei stato gentilissimo ed esaustivo....
    quoto xsin è proprio così....anche se non so cosa voglia dire esaustivo.....
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  5. #5
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Cerco solo di essere utile!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •