GDR con personaggi Nintendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 592

Discussione: GDR con personaggi Nintendo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459

    GDR con personaggi Nintendo

    Visto che ultimamente questi gdr online vanno forte ho pensato di farne uno con quelli che secondo me sono i personaggi migliori:quelli NIntendo

    GDR CON PERSONAGGI NINTENDO

    REGOLAMENTO GENERALE

    Si possono scegliere tutti i personaggi Nintendo(attenzione non personaggi che sono apparsi in giochi per console nintendo,ma solo personaggi di giochi nintendo).
    Le battaglie dovranno avvenire con un abitro che sceglierà il luogo dell’ambientazione e di conseguenza chi inizierà per primo,ad esempio:se la battaglia è Link contro Samus,se l’arbitro sceglierà come ambientazione Hyrule comincerà link,se sceglierà le rovine chozo comincerà Samus.Chiunque può fare l’arbitro.

    RGOLAMENTO BATTAGLIE
    Ogni personaggio partirà con 3000 monete(che serviranno a comprare potenziamenti per attacco o difesa,mosse speciali o pozioni),2000 punti salute(HP),una pozione semplice(che fa recuperare 250 HP),e un attacco speciale( che toglierà il doppio dell’attacco normale). Ovviamente ognuno inizierà al livello 1 con 0 Punti esperienza(PS).
    I livelli in totale saranno 5 e per salire da un livello all’altro occorrerano: Dal primo al secondo livello:500 PS, dal secondo al terzo 800,dal terzo al quarto 1500,infine per raggiungere l’ultimo livello ocorreranno 2000PS: quando sarà raggiunto l’ultimo livello si potrà continuare a combattere per migliorare il proprio personaggio per entrare nella classifica mese per mese.
    Ad ogni livello gli HP di ognuno saliranno 300 unità,ovviamente sommate nel caso qualcuno comprasse l’Aumento vita,in quel caso l’aumento di HP per livello si aggiungerà ad ogni utilizzo dell’Aumento Speciale.
    Se chi attacca è al livello 1 gli attacchi toglieranno 350 HP all’avversario,se al livello 2 450.se al livello 3 500,se al livello 4 550 e se al livello 5 600 HP.Ovviamente tutto considerato senza l’utilizzo di Attacchi,schivate o difese speciali
    Schema delle battaglie:
    -Se un giocatore di livello pari all’avversario vince la battaglia prenderà 100 PS più una SUPER-POZIONE più
    -Se un giocatore di livello superiore all’avversario vince la battaglia prenderà 75 PS più una POZIONE SEMPLICE
    -Se un giocatore di livello inferiore all’avversario vince la battaglia prenderà 150 PS più una POZIONE MAX
    -Se un giocatore perde la battaglia non otterrà nessun punto esperienza e nessun oggetto


    OGGETTI E POTENZIAMENTI
    Mercato:

    Pozione semplice(recupera 500 PS,si consuma dopo l’utilizzo) costo:250 monete
    Super-pozione(recupera 1000 PS,si consuma dopo l’utilizzo) costo 500 monete
    Pozione MAX(recupera 1500 PS,si consuma dopo l’utilizzo) costo 1000 monete
    Attacco Speciale(AS,si consumerà dopo l’attacco) toglie il doppio di quanto avrebbe tolto l’attacco normale,costo 1000 monete.
    Difesa Speciale( DS,si consuma dopo l’utilizzo) diminuisce di metà l’attaco avversario.ES: se viene usata quando l’avversario usa l’ AS,questo toglierà come un attacco normale.
    Schivata: (si consuma dopo l’utilizzo e permette di schivare un attacco avversario) costo 1000 monete
    Aumento Vita(AU,si consuma dopo l’utilizzo) aumenta di 500 Gli HP totali. Costo 2000 monete

    NOTA: E’ richiesta una presenza fissa perché se uno si dovesse icrivere e poi nn verrebbe occuperebbe solo i personaggi. Se uno nn vuole più venire deve dirlo e liberare il suo personaggio.
    Chiedo inoltre per mancanza di tempo se qualcuno potrebbe occuparsi della classifica al posto mio.
    Rendrebbe il tutto più facile se ognuno metterebbe la sua scheda personaggio(con nome del personaggio,livello,HP,PS, Rapporto vittorie\sconfitte,vari oggetti o potenziamenti comprati e ancora NON utilizzati,nella propria firma o nelle informazioni aggiunti vi del profilo.Quando gli oggetti saranno usati,per nn rischiare di confondere l’avversario dovranno essere tolti dalla scheda. Grazie della collaborazione,e visto che è il mio primo GDR,segnalatemi se qualcosa nn va così io potrò perfezionarla.
    Ultima modifica di LeBron23; 11-04-2005 alle 15:30:43

  2. #2
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Inizio io a iscrivermi,prendo Samus

  3. #3
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    io prendo Wario

  4. #4
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione snoker
    io prendo Wario
    ottimo,come ti dembra il regolamento?

  5. #5
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    io prendo koopa!

    ma io sono sul forum solo dopo pranzo, dopo cena e raramente alle 19...va bene?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  6. #6
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    posso prendere link?

  7. #7
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione fiffo
    io prendo koopa!

    ma io sono sul forum solo dopo pranzo, dopo cena e raramente alle 19...va bene?
    certo,colgo l'occasione per dirlo, serebbe meglio se ognuno nella sua scheda(o in firma o in informazioni aggiuntive,metterebbe gli orari preferiti per combatere,cma aspettiamo ch si iscriva una altro po di gente e inizieremo a combattere.
    vi ricordo di metter in vista le vostre schede personaggio

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione LeBron23
    ottimo,come ti dembra il regolamento?
    carino, anche se è poco dettagliato

  9. #9
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione stealthcom
    posso prendere link?
    Link quello adulto? perfetto,perkè young link lo sto tenendo per un mio amico.cmq se parli di quello adulto,ok

  10. #10
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione snoker
    carino, anche se è poco dettagliato
    lo so ,è il mio primo ,cmq se vuoi iscriviti

  11. #11
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione LeBron23
    Link quello adulto? perfetto,perkè young link lo sto tenendo per un mio amico.cmq se parli di quello adulto,ok
    si quello adulto va bene!

  12. #12
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione stealthcom
    si quello adulto va bene!
    perfetto

  13. #13
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    mah, devo pensarci...
    Ma se si fa sono re boo

  14. #14
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione Vincent_88
    mah, devo pensarci...
    Ma se si fa sono re boo
    ok,in caso te lo tengo

  15. #15
    Utente L'avatar di zato-one
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    86
    posso fare Ganondorf ^_^ ?
    zato-one the master of shadow
    (ma come si fa a resistere ad uno cosi? )

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •