Neverwinter Orde dal sottosuolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Neverwinter Orde dal sottosuolo

Cambio titolo
  1. #1
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239

    Neverwinter Orde dal sottosuolo

    Ciao a tutti, in neverwinter orde dal sottosuolo sono sull'isola del creatore, ho già ucciso il creatore, ma nn capisco come sbloccare la macchina per fabbricare il golem, help :-(
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  2. #2
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    giuro ke stavo giocando e ho staccato x sapere proprio sta cosa!!! incredibile...
    io nn riesco a capire a cosa serve quella macchina strana ke dove se tiri le leve ti da dei numeri e se la tocchi da la scossa... ho quel libro dove numeri corrispondono ai nomi ma nn vedo come possa aiutarmi... poi quegli oggetti ke ho raccolto per creare le tre verghe.. ce li ho tutti e potrei crearle... come azzzzo faccio?? dice ke ci vuole un set dell alchimista o qualcosa del genere... io nn ho mai sentito niente di simile..

  3. #3
    l'unico modo per poter creare il golem protettore è avere un pg mago (nn sò se funziona anche con uno stregone) infatti troverete nel livello 1 i pezzi per fabbricarlo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Raul22
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    43
    anche io sono in quell isola ma la corazza d oro non si puo prendere.gia risolto!
    Ultima modifica di Raul22; 11-04-2005 alle 17:52:37

  5. #5
    Utente L'avatar di desertico
    Registrato il
    12-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    160
    Citazione The Fiend
    giuro ke stavo giocando e ho staccato x sapere proprio sta cosa!!! incredibile...
    io nn riesco a capire a cosa serve quella macchina strana ke dove se tiri le leve ti da dei numeri e se la tocchi da la scossa... ho quel libro dove numeri corrispondono ai nomi ma nn vedo come possa aiutarmi... poi quegli oggetti ke ho raccolto per creare le tre verghe.. ce li ho tutti e potrei crearle... come azzzzo faccio?? dice ke ci vuole un set dell alchimista o qualcosa del genere... io nn ho mai sentito niente di simile..
    se non ricordo male devi vedere a che numeri corrispondono le parole che dice sempre il ripara golem e poi immetterli nella macchina

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •