Dubbio cambio adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dubbio cambio adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691

    Dubbio cambio adsl

    CIao, secondo voi è meglio libero 4mbs/256kbs o mi tengo tiscali che con l'upgrade mi porterà a 2mbs/512kbs?? i prezzi sono uguali...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  2. #2
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    libero..a tiscali ti denunciano se la usi troppo
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Tieniti Tiscali se te li garantisce i 2 mega,xkè tanto Libero promette solo fumo


    Ed ho Libero io...

  4. #4
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione sirius002
    libero..a tiscali ti denunciano se la usi troppo
    Da quello che so lo fanno se superi 20 GB al mese, che non si consumano mai!

    (credo che la media sia 1 o 2 Gb al mese)

  5. #5
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    magari avessi io questi problemi

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Palmuzz
    Da quello che so lo fanno se superi 20 GB al mese, che non si consumano mai!

    (credo che la media sia 1 o 2 Gb al mese)
    Io ci rientrerei per 5 giga

  7. #7
    Non andare su Tiscali. Non è vero che ti bloccano se scarichi troppo ma hanno una qualità della linea penosa (non mantengono 2Mega... vai molto più lento).
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione PhaseZero
    Non andare su Tiscali. Non è vero che ti bloccano se scarichi troppo ma hanno una qualità della linea penosa (non mantengono 2Mega... vai molto più lento).
    Allora è come Libero...

    Fatti alice o la Economy di Tin.it che si costa 33€ e vai a 1.2Mbps ma almeno diciamo che li hai quasi sempre garantiti,io sto costante sui 140kb/s

  9. #9
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Si però i 512kbs Alice non te li dà. Se usi programmi come emule hai dei grossi vantaggi in termini di crediti e quindi in velocità di download.

  10. #10
    Citazione Nuno
    Si però i 512kbs Alice non te li dà. Se usi programmi come emule hai dei grossi vantaggi in termini di crediti e quindi in velocità di download.
    Però Alice è Telecom e molti dei miei amici hanno sì una 1Mbit di connessione ma almeno gli funziona davvero. Io Tiscali (che spara 2-3 Mega vedi il suo sito) viaggio a 40KByte Max.

    Anzi cerca gente della tua città con l'ADSL e chiedigli che gestore hanno e come gli va. Almeno sai se hanno server buoni lì da te...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione PhaseZero
    Però Alice è Telecom e molti dei miei amici hanno sì una 1Mbit di connessione ma almeno gli funziona davvero. Io Tiscali (che spara 2-3 Mega vedi il suo sito) viaggio a 40KByte Max.

    Anzi cerca gente della tua città con l'ADSL e chiedigli che gestore hanno e come gli va. Almeno sai se hanno server buoni lì da te...
    Quoto,meglio 1.2/256 sicuri che 2/512 ipotetici

  12. #12
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione PhaseZero
    Però Alice è Telecom e molti dei miei amici hanno sì una 1Mbit di connessione ma almeno gli funziona davvero.
    In effetti hai ragione, io ho Alice (da due settimane) e non ho avuto mai problemi scarico sempre a 150kb/s. Sicuramente molte sono solo promozioni per attirare clienti. Scusa PhaseZero sai mica come si vedono le partite di calcio su alice? Si vedono a scatti o fluide? A tutto schermo o in finestra? Lo so che centra poco con il thread ma non mi pare il caso di aprirne un'altro apposta.

  13. #13
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    in Italia solo tiscali e fastweb danno i 512 in up?
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Xunil
    in Italia solo tiscali e fastweb danno i 512 in up?
    Anche tin.it,solo che devi pagare 10€ in più al mese

  15. #15
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348
    Citazione Nuno
    Scusa PhaseZero sai mica come si vedono le partite di calcio su alice? Si vedono a scatti o fluide? A tutto schermo o in finestra? Lo so che centra poco con il thread ma non mi pare il caso di aprirne un'altro apposta.
    Si vedono sempre fluide il problema è che la qualità diminuisce con la velocità della connessione:

    connessione/qualità finestra/qualità tutto schermo

    800kbps/buona/sufficiente
    1,2 Mb/ottima/+ che buona

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •