La fiera del fumetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La fiera del fumetto

Cambio titolo
  1. #1
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836

    La fiera del fumetto

    Perchè si va alla fiera del fumetto?
    semplicemente per acquistare i volumi speciali o i volumi mancanti di una collezione.

    Ora, vista l'inutilità del mercatino di Gamesradar per chi vuole vendere o comprare fumetti, (anche perchè se si trova nella sezione videogiochi un motivo ci sarà!)proporrei di organizzarne uno tra noi:

    funzionerà così:

    utente 1: mi manca rg veda dal 2 al 14 che dal mio fumettaro non riesco a trovare
    utente 2 risposta a: se vuoi lo vendo io, ti dico il tutto, e poi ci mettiamo d'accordo via mp!
    utente 2 risposta b: se vuoi il mio fumettaro lo vende. stasera mi informo per prezzo ed effettiva disponibilità, e ti faccio sapere, e poi ne riparliamo tramite mp:
    é un sistema più veloce di e-bay, aggiudicarsi l'oggetto è sicuro perchè non ci sono aste, eccc.
    lo scambio di dati dev'essere fatto però solamente per via mp!


    comincio io allora:

    A me mancano:

    Chobits da 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8;
    Ultimate x-men da 2, 3, 4, 5, 6, 7;
    Ultimate spider-man 1, 17, 19, 20, 22, 30;
    Ultimate spider-man speciale 1, 2, 3, 4, 5;
    Ultimate devil/elektra U;
    Ryusei il temerario 1, 2, 3.
    Sanctuary 1;
    Georgie 2, 3, 4, 5, 6, 7;
    Rayearth 1, 2, 3, 4, 5, 6, (4, 5, 6 = 1, 2, 3, seconda serie);
    Nana 1;
    Ultimate spider-man museum edition;
    Ultimates 1;


    Fatemi sapoere se li avete e se potete procurarli. se mi dite qualcosa che da voi non arriva provvederò a ricambiare il favore!

  2. #2
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    neanche un insulto? che ne so, tiratemi almeno un pomodoro per salsa, così mi faccio la pasta stasera!!!!

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Sembra interessante ma ho paura dei prezzi da ebay...

    Io voglio i numeri 1-2-3-4-5-6-7-11-14 di RG Veda e tutta la serie del manga di Akira (anche se penso che quest'ultima rimarrà un sogno fino alla ristampa)...

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    x il momento riesco a trovare tutto dal mio fumettaro e se nn ce la disponibile me lo ordina ammeno che nn siano tutti esauriti (es proteggi la mia terra) se vuoi ti do l'indirizzo email del mio fumettaro e puoi domandare e lui se ce li ha ancora

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione xxgtoxx
    x il momento riesco a trovare tutto dal mio fumettaro e se nn ce la disponibile me lo ordina ammeno che nn siano tutti esauriti (es proteggi la mia terra) se vuoi ti do l'indirizzo email del mio fumettaro e puoi domandare e lui se ce li ha ancora
    Appunto RG Veda su 20 a parte 1 numero credo siano tutti esauriti perciò non so se li trova ma da me il resto ci sono perchè non li compra nessuno dato che non ci sono i primi...

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Appunto RG Veda su 20 a parte 1 numero credo siano tutti esauriti perciò non so se li trova ma da me il resto ci sono perchè non li compra nessuno dato che non ci sono i primi...
    se vuoi ti do l'indirzzo email del mio fumettaro e ce lo puoi chiedere fammi sapere

  7. #7
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione xxgtoxx
    se vuoi ti do l'indirzzo email del mio fumettaro e ce lo puoi chiedere fammi sapere
    Oppure mi faresti il favore di chiederglielo tu? Cioè gli chiedi solamente se riesce a trovare RG Veda e se ti chiede che numeri tu digli specialmente i primi magari se riesce a trovargli lo contatto io tramite indirizzo che mi darai tu così sono sicuro di non fare cose a vuoto...

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Oppure mi faresti il favore di chiederglielo tu? Cioè gli chiedi solamente se riesce a trovare RG Veda e se ti chiede che numeri tu digli specialmente i primi magari se riesce a trovargli lo contatto io tramite indirizzo che mi darai tu così sono sicuro di non fare cose a vuoto...
    ok posso provare a chiedergli ti farò sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •