Ritorno dalla francia:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ritorno dalla francia:

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The_MasterDemon
    Registrato il
    12-04
    Località
    recco (ge)
    Messaggi
    305

    Ritorno dalla francia:

    Tornato dalla gita scolastica dalla francia....ho sewntito il bisogno di sfogare la mia tristezza e rabbia...vi devo diree due cosette:

    entrato in una delle decine di fumetterie che si trovano a Tours...ho notato lalcune collezioni introvabili in Italia...sopra tutte l'immortale (vecchia stampa)
    comprendente tutti i numeri a....55 euro

    se quel negozio esistesse in italia sarebbe preso d'assalto dai mangofili (aveva veramente di tutto)

    nn so veramente come definire i francesi

  2. #2
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    e allora?sono fortunati,ma probabilmente loro non avranno qualche serie che abbiamo noi

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Non capico il senso di questo topic che mi frega a me di una fumetteria francese....

    Magari se dicevi i tuoi acquisti ma anche in quel senso...

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    I francesi non sono affatto fortunati, da loro i manga costano quasi il doppio che da noi, l'unica serie che hanno e che gli invidio e .hack\\twilight

  5. #5
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    a parte il fatto che preferirei comprare i miei fumetti preferiti in greco antico o in russo piuttosto che in francese, se dovessi andare in francia e andare in una fumetteria ci andrei solo per bruciarla!
    che schifo i francesi, tutti allicchittiati e senza virilità!

  6. #6
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione The_MasterDemon
    entrato in una delle decine di fumetterie che si trovano a Tours...ho notato lalcune collezioni introvabili in Italia...sopra tutte l'immortale (vecchia stampa)
    comprendente tutti i numeri a....55 euro
    Una curiosità: ma era in italiano o in francese? No perchè se era in francese me ne frega ancor di meno di quanto me ne poteva fregare prima mentre se era in italiano ti sei lasciato sfuggire un affarone...

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione The_MasterDemon
    Tornato dalla gita scolastica dalla francia....ho sewntito il bisogno di sfogare la mia tristezza e rabbia...vi devo diree due cosette:

    entrato in una delle decine di fumetterie che si trovano a Tours...ho notato lalcune collezioni introvabili in Italia...sopra tutte l'immortale (vecchia stampa)
    comprendente tutti i numeri a....55 euro

    se quel negozio esistesse in italia sarebbe preso d'assalto dai mangofili (aveva veramente di tutto)

    nn so veramente come definire i francesi
    Li secondo me considerano i manga diversamente da come li considerano la maggior parte della gente!

    Cmq credo che qualche serie sicuramente le nostre case editrici italiane le avrà, mentre loro ancora le devono acquistare!

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    I francesi non sono affatto fortunati, da loro i manga costano quasi il doppio che da noi, l'unica serie che hanno e che gli invidio e .hack\\twilight
    Quasi il doppio?
    Caspita, ho trovato un prodotto che da noi costa di meno e da loro più.
    Poi il resto invece, come l'ADSL costa di più da noi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •