Ms supporta l'X fino al 2007
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ms supporta l'X fino al 2007

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    Ms supporta l'X fino al 2007

    Il proliferare delle notizie ufficiose sull'Xbox 2, da tutti (gli esperti di settore) annunciato a fine anno, ha creato una certa ansia nei possessori della macchina originale, che rischiano di vedere svanito il proprio "investimento".

    Così non dovrebbe essere, dando la massima credibilità agli ultimi annunci firmati Microsoft. La casa di Redmond ha ribadito che non intende abbandonare l'Xbox dopo il lancio della nuova generazione e che nuove produzioni originali saranno pubblicate "fino al 2007".

    Ovviamente la realizzazione di un simile obbiettivo dipende da molti fattori (e dalle vendite del software Xbox dopo il lancio del successore) ma è certo che abbandonare la prima versione troppo rapidamente potrebbe risultare dannoso, sia dal punto di vista pubblicitario verso gli utenti, sia nei guadagni ricavati ora che il business Xbox è finalmente in attivo.
    Sembra ovvio, visto che la supporta SOLO fino al 2007(tutto??) che l'arrivo di Xenon sia imminente.

  2. #2

  3. #3
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Appunto... cmq visto che si parla di giochi cmq sviluppati da lei,(quindi non si tiene conto degli altri publisher(x quanto tempo Sony ha continuato a produrre x la prima PS??), mi sembra logico quindi pensare che le date di pubblicazione dei giochi siano sparse nel 2007 e non tutte all'inizio... beh, allora è probabile che Kameo venga pubblicato per Xbox... anche se 2006 come se ne parlava...
    Per BC credo non ci sia speranza...

  4. #4
    Citazione domy85
    Appunto... cmq visto che si parla di giochi cmq sviluppati da lei,(quindi non si tiene conto degli altri publisher(x quanto tempo Sony ha continuato a produrre x la prima PS??), mi sembra logico quindi pensare che le date di pubblicazione dei giochi siano sparse nel 2007 e non tutte all'inizio... beh, allora è probabile che Kameo venga pubblicato per Xbox... anche se 2006 come se ne parlava...
    Per BC credo non ci sia speranza...
    BC io crdo ke l'hanno cancellato... in realtà è sospeso, ma sospetto ke lo riprenderanno e continueranno a lavorarci, solo a XENON uscita, e quindi per XENON... peccato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •