KotOR 2 - Swoop Telos
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: KotOR 2 - Swoop Telos

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dr217
    Registrato il
    03-05
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    18

    KotOR 2 - Swoop Telos

    Perchè anche se vinco la gara nel Locale di Telos, mi dice "brutta caduta davvero la tua?"

    La prima volta che l'ho finito ho ignorato lo swoop di Telos perchè era buggato e mi faceva partire da già sollevato da terra e quindi non riuscivo a vincere... e ora, se mi fa partire normale.... e supero dei tempi dei record... mi dice che sono caduto!

    Sapete dirmi come risolvere?
    Il mio pc: Processore: Pentium IV 3,06 GHz; RAM: 1024 MB; Scheda Video: Sapphire Radeon 9700 PRO; Scheda Audio: Creative SoundBlaster Audigy 2; Disco Fisso: 2x Maxtor 6Y080L0 80GB; Lettore DVD: Asus DVD-ROM E616; Masterizzatore: Sony DVD RW DRU-510A.
    3DMark05: 1745
    a.k.a. Karnikh Feyrer on: DAoC usa, DAoC ita, Sacred Online ita, America's Army, Battlefield 1942, BlackHawk Down, Neverwinter Nights, Imperium.
    a.k.a. Doc_o_O on: Age of Mythology, Age of Empires II:The Conquerors, Rise of Nations, Empire Earth.
    a.k.a. HTD_Doc on: Command & Conquer.

  2. #2
    basko85
    Ospite
    Come hai fatto ha risolvere il problema del swoop sollevato, dove hai trovato la patch

  3. #3
    Utente L'avatar di dr217
    Registrato il
    03-05
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    18
    NN l'ho risolto consciamente...
    La forza mi ha assistito...

    ogni tanto Essa mi concede di partire normale... e mi accompagna nella gara... ma alla fine mi lascia con un "brutta caduta"!

    PERCHéééééé
    Il mio pc: Processore: Pentium IV 3,06 GHz; RAM: 1024 MB; Scheda Video: Sapphire Radeon 9700 PRO; Scheda Audio: Creative SoundBlaster Audigy 2; Disco Fisso: 2x Maxtor 6Y080L0 80GB; Lettore DVD: Asus DVD-ROM E616; Masterizzatore: Sony DVD RW DRU-510A.
    3DMark05: 1745
    a.k.a. Karnikh Feyrer on: DAoC usa, DAoC ita, Sacred Online ita, America's Army, Battlefield 1942, BlackHawk Down, Neverwinter Nights, Imperium.
    a.k.a. Doc_o_O on: Age of Mythology, Age of Empires II:The Conquerors, Rise of Nations, Empire Earth.
    a.k.a. HTD_Doc on: Command & Conquer.

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Siamo tutti sulla stessa barca, anch'io parto da gia "sollevato", se trovate il modo per partire e finire normalmente una gara avvisatemi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •