Prime immagini half-life 2 on xbox:miracolo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 153

Discussione: Prime immagini half-life 2 on xbox:miracolo?

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione il_Rosso
    qui qualkuno si è fumato una kanna prima di skrivere...doom3 su PC da 1000 a 1 alla versione x box come sarà x hl2...x gli sparatutto meglio mouse e tastiera ke quel mattone di pad...w il PC!!!
    non ho espresso nessun opinione, ho solo ricordato un dato di fatto... le recensioni fatte dagli stessi siti danno il voto (cmq basso) + alto alla versione XBOX .. perkè?


    il pad è solo meno preciso, ma è + comodo e veloce.... e siccome non dobbiamo cekkinare nessuno, di problemi non ne sorgono... inoltre la Cooperativa Live è strabiliante, e ho letto ke sono stati solti quai piccoli difettucci tecnici ke aveva la versione pc (anke s enon o capito quali) .. il pc ha solo la versione graficamente migliore... io credo ke sarà lo stesso per HL2, in questo perido lo avranno migliorato e anke se depotenziato graficamente (cmq non credo di molto) migliore... credo.. ma poi HALO2 è meglio quindi ^.^

  2. #17
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione MisterZeta
    sicuramente il PAD in questo caso sarà un vantaggio e non un difetto.... nulla da fare, così come la versione DOOM3 per pc è peggiore di quella XBOX (tranne graficamente ovvio....)
    gia certo...amico controlla i collegamenti neuronali prima di dire castronerie simili...l'unico FPS che ben si adatta al pad xbox è halo e comunque, conversione a parte, su pc si gioca meglio. per i giochi in soggettiva c'è solo il pc con mouse e tastiera,altro che levette analogiche!!!
    HOCICO

  3. #18
    Utente L'avatar di il_Rosso
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mondo della rovina [FF6]
    Messaggi
    259
    OMG halo2 meglio di hl2...ripeto ti sei fumato una canna oppure sei completamente pazzo...no forse stai semplicemente skerzando vero? ti prego dimmi ke è cosi!!!
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza

  4. #19
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione il_Rosso
    OMG halo2 meglio di hl2...ripeto ti sei fumato una canna oppure sei completamente pazzo...no forse stai semplicemente skerzando vero? ti prego dimmi ke è cosi!!!
    lascia stare, ne è davvero convinto...
    HOCICO

  5. #20
    Utente L'avatar di il_Rosso
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mondo della rovina [FF6]
    Messaggi
    259
    Citazione Aarzak
    lascia stare, ne è davvero convinto...
    ripeto OMG
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza

  6. #21
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    la xbox per gli fps non sarà all'altezza dei pc chiaramente, ma si comporta benissimo, se non siete capaci a utilizzare il pad o le levette analogiche (che poi sono le piu' precise tra le altre console) siete andicappati. Per essere una console mi ci trovo molto bene, te lo dico xchè ho giocato a molti fps su pc.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  7. #22
    Utente L'avatar di il_Rosso
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mondo della rovina [FF6]
    Messaggi
    259
    io riesko a giokare benissimo cn gli analogici(ho un pad x pc ke uso x sportivi e giokid'azione) ma x gli fps molto meglio la combo mouse e tastiera
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza

  8. #23
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione Giacomov
    bello il gioco su xbox

    ma forse perchè sono abituato a giocare a giochi con una risoluzione di 1600X1200 con tutti dettagli e non su una consolle con una risoluzione massima di 800X600
    Bello Halo 2 su PC.
    Ah , no scusa , per PC non c'è

  9. #24
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione Aarzak
    gia certo...amico controlla i collegamenti neuronali prima di dire castronerie simili...l'unico FPS che ben si adatta al pad xbox è halo e comunque, conversione a parte, su pc si gioca meglio. per i giochi in soggettiva c'è solo il pc con mouse e tastiera,altro che levette analogiche!!!
    Bhe , esiste un adattatore di periferiche PS/2 (standard di connessione per mouse e tastiere) appositamente ideato per XBOX.
    E funziona a meraviglia.
    Io l'ho ordinato.

  10. #25
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ne uscirà 1 capolavoro cm e stato doom3

  11. #26
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione il_Rosso
    qui qualkuno si è fumato una kanna prima di skrivere...doom3 su PC da 1000 a 1 alla versione x box come sarà x hl2...x gli sparatutto meglio mouse e tastiera ke quel mattone di pad...w il PC!!!
    Allora i cannati sono i recensori di IGN e Gamespot che (cito testualmente):
    "Perhaps more importantly, those amazing good looks survived the translation to the Xbox well intact--along with pretty much everything else. And what that means is when you look past the spectacular appearance, you'll still find a conventional, derivative shooter. "
    In pratica , negano ciò che tu sostieni.
    Del Tutto.
    Inoltre , su xbox , possiede una modalità multiplayer che gli fà le scarpe alla versione PC...Qualcuno ha parlato di COOPERAZIONE?

  12. #27
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Ah , e per la cronaca , Halo 2 e HL 2 se la battono alla pari , a meno di aver un paraocchi (diciamo un immotivato e morboso amore per il[a mio parere videoludicamente RIDICOLO] PC).

  13. #28
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione MisterZeta
    non ho espresso nessun opinione, ho solo ricordato un dato di fatto... le recensioni fatte dagli stessi siti danno il voto (cmq basso) + alto alla versione XBOX .. perkè?


    il pad è solo meno preciso, ma è + comodo e veloce.... e siccome non dobbiamo cekkinare nessuno, di problemi non ne sorgono... inoltre la Cooperativa Live è strabiliante, e ho letto ke sono stati solti quai piccoli difettucci tecnici ke aveva la versione pc (anke s enon o capito quali) .. il pc ha solo la versione graficamente migliore... io credo ke sarà lo stesso per HL2, in questo perido lo avranno migliorato e anke se depotenziato graficamente (cmq non credo di molto) migliore... credo.. ma poi HALO2 è meglio quindi ^.^
    Z la finisci di dire castronerie?

  14. #29
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione The Wicker Man
    Ah , e per la cronaca , Halo 2 e HL 2 se la battono alla pari , a meno di aver un paraocchi (diciamo un immotivato e morboso amore per il[a mio parere videoludicamente RIDICOLO] PC).
    alla pari?
    Questo MAI..
    e te lo dice un utente xbox.
    Halo2 ha un gameplay NORMALE,mente HL2 ha un gameplay STRAORDINARIO. E se neghi questo vuol dire che qui l'unico col paraocchi sei te

  15. #30
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione il_Rosso
    qui qualkuno si è fumato una kanna prima di skrivere...doom3 su PC da 1000 a 1 alla versione x box come sarà x hl2...x gli sparatutto meglio mouse e tastiera ke quel mattone di pad...w il PC!!!
    Già, e quello pensosia tu. Scusa, ma tu manco l'hai visto ne tantomeno provato il pad dell'x, altrimenti sapresti che per i FPS è ottimo. Infomiamoci prima di parlare pls.
    Cmq sicuramente la verione Xbox girerà meglio che quella normale sul mio pc. Speriamo che sfruttino bene il LIVE.

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •