Help Kotor2!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Help Kotor2!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726

    Help Kotor2!!!!

    non odiatemi perchè ho aperto un altro topic
    cmq venendo al dunque
    sono andato su korriban
    Spoiler:
    dopo aver trovato il primo jedi su dantooine

    sono chiuso dentro all'accademia sith da quel che ho capito per procedere devo passare il primo test ma per quanto ci provi non ci riesco
    qualcuno mi dice le rizpozte?
    please!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di ironalex84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Acqui Terme
    Messaggi
    8
    Ma scusa se alla fine ti dice quante sono giuste basta che provia modificarne solo una alla volta cosi capisci quale di quella domanda è giusta... nn ci va un genio... :-)

  3. #3
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione ironalex84
    Ma scusa se alla fine ti dice quante sono giuste basta che provia modificarne solo una alla volta cosi capisci quale di quella domanda è giusta... nn ci va un genio... :-)
    ci ho provato ma quando pensavo di averle fatte giuste mi diceva che le risposte esatte erano 1 su 5

  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    mi sa che l'unica è tentare a oltranza... segnati le risposte che dai ogni volta e cerca la combinazione giusta...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    mi correggo, ecco le risposte:

    1) Which of the following Sith Lords is not entombed upon Korriban?

    Freedon Nadd


    2)A number of Sith Lords conducted the burial ritual of the great Marka Ragnos. The ritual required all Sith Lords in attendance to be evenly spaced in a perfect circle. Ludo Kressh led the ritual from the coveted 6th position, directly opposite Simus in the 16th position. How many Sith Lords conducted the burial ritual?

    Twenty (20)


    3) Which of the following creatures would be *least* suitable as a pet for a Sith Master

    Gizka


    4) Which of the following statements is *not* a paradox

    I always lie


    5) The path to breaking chains is...

    passion - strength - power - victory.
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  6. #6
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione tumo88
    mi correggo, ecco le risposte:

    1) Which of the following Sith Lords is not entombed upon Korriban?

    Freedon Nadd


    2)A number of Sith Lords conducted the burial ritual of the great Marka Ragnos. The ritual required all Sith Lords in attendance to be evenly spaced in a perfect circle. Ludo Kressh led the ritual from the coveted 6th position, directly opposite Simus in the 16th position. How many Sith Lords conducted the burial ritual?

    Twenty (20)


    3) Which of the following creatures would be *least* suitable as a pet for a Sith Master

    Gizka


    4) Which of the following statements is *not* a paradox

    I always lie


    5) The path to breaking chains is...

    passion - strength - power - victory.
    grazie 1000!

  7. #7
    Utente L'avatar di dr217
    Registrato il
    03-05
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    18
    Mi permetto di dirti che potevi esplorare!
    Così vi perdete il gioco!!!

    Se, dalla console, apri il corso di apprendimento si apre la porta della Biblioteca e lì trovavi tutte le tue risposte!

    Cmq se solo avessi esplorato la valle e la caverna avresti risolto la prima, la seconda con un foglio e una matita, la terza a intuito... gli altri son tutti nemici pericolosi che hai già incontrato, la quarta beh, è una domanda da Sith... è loro pregorativa mentire e ingannare, la quinta, se nn hai giocato il primo, al max puoi sbagliare...
    La passione ti da forza, la forza ti permette di ottenere potere, e il culmine ultimo del potere è la vittoria assoluta su ogni nemico!

    e questo SENZA andare nella biblioteca!
    Il mio pc: Processore: Pentium IV 3,06 GHz; RAM: 1024 MB; Scheda Video: Sapphire Radeon 9700 PRO; Scheda Audio: Creative SoundBlaster Audigy 2; Disco Fisso: 2x Maxtor 6Y080L0 80GB; Lettore DVD: Asus DVD-ROM E616; Masterizzatore: Sony DVD RW DRU-510A.
    3DMark05: 1745
    a.k.a. Karnikh Feyrer on: DAoC usa, DAoC ita, Sacred Online ita, America's Army, Battlefield 1942, BlackHawk Down, Neverwinter Nights, Imperium.
    a.k.a. Doc_o_O on: Age of Mythology, Age of Empires II:The Conquerors, Rise of Nations, Empire Earth.
    a.k.a. HTD_Doc on: Command & Conquer.

  8. #8
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    guarda che l'unica risposta che non capivo era quella del paradosso.........

    cmq ora ho un ltro problema:
    Spoiler:
    ho trovato tutti i jedi tranne quello di nar shaddaa, ho esplorato la luna in lungo e in largo ma non capisco come trovarlo! qualcuno mi puo dare qualche indizio?

  9. #9
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Gabos 88
    guarda che l'unica risposta che non capivo era quella del paradosso.........

    cmq ora ho un ltro problema:
    Spoiler:
    ho trovato tutti i jedi tranne quello di nar shaddaa, ho esplorato la luna in lungo e in largo ma non capisco come trovarlo! qualcuno mi puo dare qualche indizio?
    Spoiler:
    Quando ti contatterà lo scambio capirai cosa fare. Per ora devi riuscire a farti contattare dal calamaro!!

  10. #10
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione dr217
    Mi permetto di dirti che potevi esplorare!
    Così vi perdete il gioco!!!

    Se, dalla console, apri il corso di apprendimento si apre la porta della Biblioteca e lì trovavi tutte le tue risposte!

    Cmq se solo avessi esplorato la valle e la caverna avresti risolto la prima, la seconda con un foglio e una matita, la terza a intuito... gli altri son tutti nemici pericolosi che hai già incontrato, la quarta beh, è una domanda da Sith... è loro pregorativa mentire e ingannare, la quinta, se nn hai giocato il primo, al max puoi sbagliare...
    La passione ti da forza, la forza ti permette di ottenere potere, e il culmine ultimo del potere è la vittoria assoluta su ogni nemico!

    e questo SENZA andare nella biblioteca!

    Il gizka è una ranocchia innocua, anche se un po' rompipalle.
    Io azzeccavo le prime tre, poi le antre due sono andato a tentativi!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di j0llyr0ger
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    4
    mi sono bloccato su nar shaddaa al magazzzino di Vogga c'e una porta che bisogna aprire comandando il droide t3-m4 bisogna spostare dei blocchi in senso orario e antiorario......come si fa? Grazie in anticipo!

  12. #12
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione j0llyr0ger
    mi sono bloccato su nar shaddaa al magazzzino di Vogga c'e una porta che bisogna aprire comandando il droide t3-m4 bisogna spostare dei blocchi in senso orario e antiorario......come si fa? Grazie in anticipo!

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=212079
    cerchiamo di tenere tutto in un thread

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    postate sul topic ufficiale di kotor 2 come dice slimmy siamo in tre e possiamo dervi una mano se volete per qualunque cosa http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=212079

    cmq la sequenza e 4 2 5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •