installazione driver nvidia:procedura please - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: installazione driver nvidia:procedura please

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione david90
    era solo per dire...non volevo offendere! non te la sarai mica presa?
    e cmq siete stati voi a drmi di andare a lourdes ...
    No sono stato io a dirlo...ma non tel'ho detto direttamente.
    Ho detto solo:Se non ci riesce o ha + istruzioni possibile o tanto vale che vada a lourdes...o una cosa del genere.
    Era un consiglio ipotetico
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  2. #17
    david90
    Ospite
    Citazione Dany_M
    Vai tranqui...se non vedi fumo e non scoppia niente vuol dire che funziona
    va be!
    caso mai se prende fuoco tutto mi ci cucino una bistecca..."bistecca alla asus"!!!
    Vabbè basta FLOOD...

  3. #18
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Vai nel pannello di controllo e li disinstalli come una qualsiasi altra applicazione! La cartella che ti rimane probabilmente è quella in cui li avevi estratti: cancellala a mano o lasciala dov'è, che problemi non ne dà!

    Ah, occhio a metter su sempre gli ultimi driver: non sempre sono i migliori per la propria scheda, soprattutto se un po' vecchiotta! Io con la mia 4400 uso i 53.03 senza problemi!

    Ciauz!

  4. #19
    david90
    Ospite
    Citazione Uff
    Vai nel pannello di controllo e li disinstalli come una qualsiasi altra applicazione! La cartella che ti rimane probabilmente è quella in cui li avevi estratti: cancellala a mano o lasciala dov'è, che problemi non ne dà!

    Ah, occhio a metter su sempre gli ultimi driver: non sempre sono i migliori per la propria scheda, soprattutto se un po' vecchiotta! Io con la mia 4400 uso i 53.03 senza problemi!

    Ciauz!
    cmq l'ho installati...i 66.93 che sono sempre andati bene con la 5200.
    una cosa: l'altra li disinstallai dal pannello di controllo (questa volta non c'erano) ma al riavvio dovetti reinstallare la skeda video...come mai?

  5. #20
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione david90
    una cosa: l'altra li disinstallai dal pannello di controllo (questa volta non c'erano) ma al riavvio dovetti reinstallare la skeda video...come mai?
    Perchè, togliendo i driver, di fatto togli ciò che fa riconoscere al sistema operativo l'hardware installato e di conseguenza al riavvio Windows vede la Geffo come se fosse un nuovo pezzo mai installato prima!

    Più o meno dovrebbe essere così.

    Ciauz!

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    184
    Eccoti la procedura corretta per l'installazione di nuovi drivers video, magari ti servirà per la prossima volta.

    Per prima cosa devi procurarti (fai una ricerca con Google) il Driver Cleaner Pro.
    1. Disinstallare i vecchi drivers video dal pannello di controllo ----à Installazione Applicazioni
    2. Riavviare il computer in modalità provvisoria (premere F8 durante l’avvio del S.O.)
    3. Lanciare il Driver Cleaner Pro 1.0,nel menù a tendina che si presenta in mezzo (quello dove c'è scritto "3dfx") selezionare la voce corrispondente ai drivers precedentemente installati e premere il pulsante "clear", attendere la conferma di cancellazione avvenuta.
    1. Rimuovere tutti i files dal cestino
    2. Riavviare il computer in modalità normale, ignorare il messaggio di windows relativo alla nuova periferica trovata
    3. Installare i nuovi drivers lanciando il relativo eseguibile

    Ciao



  7. #22
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione david90
    ciao raga..mi serve un vostro aiutino dato che devo aggiornare i driver della mia 5200 dato che oggi ho formattato il pc e mi hanno lasciato i 56.73

    siccome io ci faccio sempre a botte con l'installazione dei driver mi fareste un grande piacere se mi potete spiegare passo passo tutta la procedura dato che installarli direttamente senza togliere quelli vekki non voglio...(voglio fa una cosa fatta per bbè).
    Qualcuno mi aiuta??Grazie 1000
    Io ti consiglio di disinstallare quelli vecchi prima di mettere quelli nuovi perchè riscrivendo quelli vecchi non li "aggiorneresti" bene. Fai così: scaricati i driver nuovi (mi sembra che siano la versione 71.84), disinstalla quelli vecchi da installazioni applicazioni e riavvia. Dopo il riavvio non seguire la procedura guidata ("Individuato nuovo hardware"). Prima elimina manualmente la cartella dei vecchi driver (di solito C:\NVIDIA). Ora installa quelli nuovi seguendo la procedura guidata di Nvidia. Io faccio ogni volta così e non ho avuto mai problemi. Ti saluto david90. Ciao.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione gorham
    Eccoti la procedura corretta per l'installazione di nuovi drivers video, magari ti servirà per la prossima volta.

    Per prima cosa devi procurarti (fai una ricerca con Google) il Driver Cleaner Pro.
    1. Disinstallare i vecchi drivers video dal pannello di controllo ----à Installazione Applicazioni
    2. Riavviare il computer in modalità provvisoria (premere F8 durante l’avvio del S.O.)
    3. Lanciare il Driver Cleaner Pro 1.0,nel menù a tendina che si presenta in mezzo (quello dove c'è scritto "3dfx") selezionare la voce corrispondente ai drivers precedentemente installati e premere il pulsante "clear", attendere la conferma di cancellazione avvenuta.
    1. Rimuovere tutti i files dal cestino
    2. Riavviare il computer in modalità normale, ignorare il messaggio di windows relativo alla nuova periferica trovata
    3. Installare i nuovi drivers lanciando il relativo eseguibile

    Ciao


    Esatto... e per gli altri,se non sapete come si fà,non date consigli a c***o...,riscrivendo i nuovi sui vecchi,dà problemi...anche con le schede ati...

  9. #24
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Soulseater
    Esatto... e per gli altri,se non sapete come si fà,non date consigli a c***o...,riscrivendo i nuovi sui vecchi,dà problemi...anche con le schede ati...
    Perfettamente d'accordo!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •