[MGS 3] Cosa sto sbagliando contro The Boss?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: [MGS 3] Cosa sto sbagliando contro The Boss?

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [MGS 3] Cosa sto sbagliando contro The Boss?

    Rag non ce la faccio più...

    Sto nello scontro finale, contro The Boss, nel prato pieno di margherite o che cazz sono loro... -.-'

    La picchio, la mando a terra, le sparo, ma le levo troppa poca energia... Così non finirò mai questo cazz di scontro... C'è qualche tecnica particolare?

    Crash!

  2. #2
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    la picchi la mandi a terra e ti allontani continuandola a mandarla a terra gli diminuisci il vigore a 0 e cosi finisce e ti prendi pure la mimetica, se vuoi ammazzarla sparala da lontano senza farti vedere: mimetica buona visore termico e mano ferma cmq ti conviene ammazzarla seguendo la 1° possibilta

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione NaKeD_SnAkE
    la picchi la mandi a terra e ti allontani continuandola a mandarla a terra gli diminuisci il vigore a 0 e cosi finisce e ti prendi pure la mimetica, se vuoi ammazzarla sparala da lontano senza farti vedere: mimetica buona visore termico e mano ferma cmq ti conviene ammazzarla seguendo la 1° possibilta
    Ma c'è qualche modo particolare per anticiparla prima che a terra ti mandi lei? Io praticamente premo il tasto O a caso quando si avvicina...

    Crash!

  4. #4
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    devi premere avanti + cerchio x fare la contromossa..oppure....se hai il mosin garant di the end... cerca un posto nascosto e sparagli da lontano un colpo...poi cerca un'altro nascondiglio e fai sempre così se vuoi ottenere la mimetica serpente...sennò prendila a bazzukate.....!!!!scegli tu!!

  5. #5
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    tecnica migliore in assoluto? la mia.. ci metti un po di tempo ma la sdrumi come na vacca in pena :P
    resti FERMO dove ti trovi appena inizia il video.. ti abbassi e metti mimetica/pittura facciale neve... equipaggi mosin nagant o SVD... resti li in ginocchio... se hai buon occhio apposto così sennò usi il visore termico... appena lei tira fuori il testone dall' albero... colpo in testa.. e lei non viene a prenderti... ma si nasconde di nuovo.. et voillà in 5colpi tutto finisce

  6. #6
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    anchio stò impazzendo in quello scontro!
    sono venuto qui per aprire un topic, ma poi ho visto questo...
    io le riesco a togliere 3/4 di energia. e riuscirei pure a vincere se non ci fosse il tempo a condizionarmi!!!
    praticamente io mi stendo a terra, aspetto che si avvicini e PAM!
    solo che ci vuole trov
    troppo tempo....consigli?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    io l'ho sconfitta in 4-5 minuti togliendole tutto il vigore atterandola e sparandola dopo 2 colpi con la mk22

  8. #8
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione xxgtoxx
    io l'ho sconfitta in 4-5 minuti togliendole tutto il vigore atterandola e sparandola dopo 2 colpi con la mk22
    quindi la calibro 45 andrebbe bene, no?
    io ho solo quella e il bazooka CARICHI (oltre ai tranquillanti, ma non le fanno nulla).
    tra un pò riaffonto lo scontro, ma so che non sarà facile.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    io la ho finita in 2 min e 5 sec con il mosin nagat mi sono vestito da neve mi sono abb e appena usiva fuori da dietro l albero le sparova dritto in testa e mi nascondevo......ho fatto il record in modalita' duello


  10. #10
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Skyline85
    io la ho finita in 2 min e 5 sec con il mosin nagat mi sono vestito da neve mi sono abb e appena usiva fuori da dietro l albero le sparova dritto in testa e mi nascondevo......ho fatto il record in modalita' duello
    Ma che cavolo è il Mosin Nagat?

    Cmq molte volte, quando le sparo con il lanciarazzi, lei appena sente il colpo si nasconde dietro l'albero... Come cavolo fate a colpirla sempre...?

    (Detto io che sono nato per i platform... )

    Crash!

  11. #11
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione megalo
    quindi la calibro 45 andrebbe bene, no?
    io ho solo quella e il bazooka CARICHI (oltre ai tranquillanti, ma non le fanno nulla).
    tra un pò riaffonto lo scontro, ma so che non sarà facile.
    I tranquillanti le abbassano il livello di stamina, non la vita...

    Cioè la barra più fina e più lunga, appena sotto quella della vita, divisa in quattro parti diverse...

    Crash!

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Crash
    Ma che cavolo è il Mosin Nagat?

    Cmq molte volte, quando le sparo con il lanciarazzi, lei appena sente il colpo si nasconde dietro l'albero... Come cavolo fate a colpirla sempre...?

    (Detto io che sono nato per i platform... )

    Crash!
    Sparale di lato e da dietro, da davanti ha una barriera invisibile che non fa passare i colpi. Quando riesci a contrattaccare, dalle un bel colpo di shotgun per farla finire a terra, poi un altro bel colpo quando è a terra, poi nasconditi, usa i fucile di precisione per spararle alla testa, quando si avvicina non scappare, contrattacca o cerca di prenderla a pungi normalmente, e ripeti...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    fate quello che ho detto io e avete praticamente già vinto però ragazzi ci va un po di spirito del cecchino... calma rilassarsi... E IMPALLINARLA NEL CERVELLO!

  14. #14
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Crash
    I tranquillanti le abbassano il livello di stamina, non la vita...

    Cioè la barra più fina e più lunga, appena sotto quella della vita, divisa in quattro parti diverse...

    Crash!
    Ascolta te usa il visore termico quando ti viene in contro fai la contromossa appena senti snake fare UH te premi Cerchio e la direzione in cui sta the boss e poi di nuovo cerchio e una direzione cosi la scaraventi atterra poi scappi dietro n'albero per nn farti colpire quando finisci di sparare la rincorri e ti nascondi dietro il suo stesso albero poi ti fai rescoprire lei ti reattacca col cqc e rifai lo stesso procedimento finche nn muore e facile

  15. #15
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ho tentato oggi ma nulla...ma sempre per poco non la batto...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •