problema gioco ps1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: problema gioco ps1

Cambio titolo
  1. #1
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220

    problema gioco ps1

    scusate la anzianità di questo gioco ma ho voluto giocarci da sempre.
    Mi hanno dato ieri Metal Gear Solid : special missions. Lo vado a inserire nella play ma mi dice di inserire il disco di Metal Gear Solid.....xkè?che c'entra?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Cerco Psone universale con xenogears.
    vi prego........

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    mmmmmm che c'entra col mio 3d???? ^_^ cmq xenogears è facile da trovare
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    se ricordo bene devi insere special mission e quando ti chiederà di inserire mgs metti il disco di mgs(c'è l'hai vero?) e quando l'avrà letto dovrebbe chiederti di rimettere special mission che ora dovrebbe funzionare

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    esatto. special mission è un'espansione di mgs ke funziona solo avendo l'originale

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E, purtroppo, è anche l'unico gioco a non funzionare assolutamente su Ps2, a causa del cambio di disco.
    Cacchio, mi viene in mente adesso che forse neppure GTA London potrebbe andare... non ho mai provato.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione iamalfaandomega
    E, purtroppo, è anche l'unico gioco a non funzionare assolutamente su Ps2, a causa del cambio di disco.
    Cacchio, mi viene in mente adesso che forse neppure GTA London potrebbe andare... non ho mai provato.
    Perke, nn si puo cambiare il disco?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    se apri il cassetino del disco della ps2 la lentina viene resettata tornando alla posizione "iniziale"...così nn può caricare il disco che vai a inserire dopo l'apertura...

  9. #9
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    A cosa servirebbe avere 2 dischi per un videogioco cn 4 e passa Giga di spazio sul cd

  10. #10
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione killzone90
    A cosa servirebbe avere 2 dischi per un videogioco cn 4 e passa Giga di spazio sul cd
    ma che dici???? mi sa che hai fumato
    Hai letto il 3d? problema gioco "PS1" nn credo che la ps1 leggeva i dvd e nn credo neanche che i cd abbiano 4gb di spazio

    Cmq se ha la modifica swap magic o come si chiama puo aprire lo sportello senza far resettare la posizione della lente

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione NaKeD_SnAkE
    ma che dici???? mi sa che hai fumato
    Hai letto il 3d? problema gioco "PS1" nn credo che la ps1 leggeva i dvd e nn credo neanche che i cd abbiano 4gb di spazio
    In ogni caso, nemmeno 4gb sono più sufficienti per un gioco, ce ne sono già diversi su 2 dvd...

  12. #12
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione flepa
    In ogni caso, nemmeno 4gb sono più sufficienti per un gioco, ce ne sono già diversi su 2 dvd...
    stavo parlando di giochi per la ps1 cmq ora che escono i blue ray nn ci sara un gioco su due blue ray fino al 2010

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione NaKeD_SnAkE
    stavo parlando di giochi per la ps1
    Infatti, il mio appunto era per l'altro utente, che riteneva 4gb sufficienti...

    cmq ora che escono i blue ray nn ci sara un gioco su due blue ray fino al 2010
    Mah, non ne sarei così sicuro, dopo tutto già il passaggio dai floppy da 720Kb a quelli da 1.4 sembrava essere l'ideale, poi con i CD non ne parliamo ... ma tutti sappiamo come è andata, un CD non bastava, 4 nemmeno, poi un DVD, due ecc.... più andiamo avanti e più lo spazio richiesto (praticamente tutto da grafica e audio) aumenta, con l'aumentare delle risoluzioni...

  14. #14
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione flepa
    Infatti, il mio appunto era per l'altro utente, che riteneva 4gb sufficienti...



    Mah, non ne sarei così sicuro, dopo tutto già il passaggio dai floppy da 720Kb a quelli da 1.4 sembrava essere l'ideale, poi con i CD non ne parliamo ... ma tutti sappiamo come è andata, un CD non bastava, 4 nemmeno, poi un DVD, due ecc.... più andiamo avanti e più lo spazio richiesto (praticamente tutto da grafica e audio) aumenta, con l'aumentare delle risoluzioni...
    Ehm 20gb-40gb e una differenza enorme 2dvd so usciti infatti solo verso la fine della ps2

  15. #15
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    siccome gia ci sono volevo sapere se anche a voi metal gear solid alla fine si blocca?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •