Sembra proprio finita...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Sembra proprio finita...

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Sembra proprio finita...

    Era il giorno del mio 18°anno quando la Ps2 entrò prepotentemente nella mia vita,per restarci sempre pensavo allora.

    Ma ormai sembra proprio che la fiammella,fin oggi accesa,si sia spenta irrimediabilmente.

    Non ho più emozioni quando gioco ai vari gta,tekken o dmc....gioco 10 minuti e spengo tutto,non so come mai,ma ormai non riesco a divertirmi con la ps2.

    Ovviamente non intendo venderla o smontarla,ma credo proprio che passerà parecchio tempo per un mio prossimo acquisto,e dubito molto che la ps3 entrerà in casa mia.

    Sarà che son sempre stato,sin dal mio primo videogioco,nell'ormai lontano 1989,un Nintendaro,ma da quando il Gc è entrato nella mia vita ho scoperto quello che pensavo fosse impossibile,ovvero che la ps2,al confronto,mi ha stufato.

    E non si tratta di grafica,di potenza o di palco giochi,semplicemente ormai ritengo che l'anima dei videogiochi risieda solamente nella consolle della grande N,l'unica capace di emozionarmi ancora.

    Volevo giusto dare il mio temporaneo(ma credo definitivo) addio a questa sezione,alla ps2.

    Questo pensiero,questa sensazione di abbandono vi ha mai sfiorato?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    no mai,ho anche il cubo,ma io amo ps2

  3. #3
    _Max_
    Ospite
    addio....
    cmq hai ragione, la ps2 in quanto a giochi non regge il confronto con il cubo e l'x-box

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Più che altro,il problema è che mi sento davvero lontano dai giochi.

    Tempo fa ho comprato mario bros 3 per gbaSP,bhe ragazzi mi sono rituffato in un sogno,cosa che la ps2 ormai non mi permette più.

    E' finito il tempo in cui mi entusiasmavo per la nuova uscita di un Tekken,o di un dmc.

    Pensate che ho TUTTI i giochi di lotta per ps2 usciti ma non intendo comprare tekken 5,sono matto di dmc ma non intendo prendere il 3 capitolo,per il semplice fatto che ho perso la magia ;_;

    PS non penso assolutamente che l'xbox (per i miei gusti^^) abbia + di 2 titoli validi^^

  5. #5
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    nella ps2 ce stanno sempre sequel cacchio nn ce mai da divertirsi nn cambiano mai cmq ti do ragione il GC e la migliore console in assoluto la amo e continuerò ad amrla la nintendo ... mi ha fatto passare l'infanzia

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Max2789
    addio....
    cmq hai ragione, la ps2 in quanto a giochi non regge il confronto con il cubo e l'x-box
    questa è esilarante.....
    specifica grafica prego,come tutto il resto è notte fonda

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione MAD_ZiMo
    nella ps2 ce stanno sempre sequel cacchio nn ce mai da divertirsi nn cambiano mai cmq ti do ragione il GC e la migliore console in assoluto la amo e continuerò ad amrla la nintendo ... mi ha fatto passare l'infanzia
    Vero,e personalmente l'unico sequel che m'interessa è il prossimo PES,se sarà su questa consolle ovviamente.

    Per il resto la tengo solamente per picchiarmi con gli amici ed aspettando l'uscita di saint seiya^^'''

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione hauzer
    questa è esilarante.....
    specifica grafica prego,come tutto il resto è notte fonda

    Bhe guarda,eliminando a priori l'X che considero una pessima consolle,credo davvero che un metal gear,un gran turismo,un tekken 5 non valgano un decimo delle emozioni che sa dare un zelda o un mario

  9. #9
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione Conte Wolfers
    Vero,e personalmente l'unico sequel che m'interessa è il prossimo PES,se sarà su questa consolle ovviamente.

    Per il resto la tengo solamente per picchiarmi con gli amici ed aspettando l'uscita di saint seiya^^'''
    ora io mi dedico solo all'online della ps2 kosa ke mi ha stufato ... però è bello divertirsi con tutti ... ora mi sono comprato SccT x PC e devo dire ke in confronto a quello x ps2 e spettacolo!!!

    cmq smb 3 su GameBoyAdvance e qualcosa di stupendo quegli'otto livelli per me nn finiranno mai ...

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Emh l'ho finito in un pomeriggio :P ma me lo rigioco per ore ed ore perchè sono troppo innamorato di quel gioco^^

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Conte Wolfers
    Bhe guarda,eliminando a priori l'X che considero una pessima consolle,credo davvero che un metal gear,un gran turismo,un tekken 5 non valgano un decimo delle emozioni che sa dare un zelda o un mario
    avanti ora non esageriamo su per favore,o quì crollano i momumenti.....

  12. #12
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Conte Wolfers
    Era il giorno del mio 18°anno quando la Ps2 entrò prepotentemente nella mia vita,per restarci sempre pensavo allora.

    Ma ormai sembra proprio che la fiammella,fin oggi accesa,si sia spenta irrimediabilmente.

    Non ho più emozioni quando gioco ai vari gta,tekken o dmc....gioco 10 minuti e spengo tutto,non so come mai,ma ormai non riesco a divertirmi con la ps2.

    Ovviamente non intendo venderla o smontarla,ma credo proprio che passerà parecchio tempo per un mio prossimo acquisto,e dubito molto che la ps3 entrerà in casa mia.

    Sarà che son sempre stato,sin dal mio primo videogioco,nell'ormai lontano 1989,un Nintendaro,ma da quando il Gc è entrato nella mia vita ho scoperto quello che pensavo fosse impossibile,ovvero che la ps2,al confronto,mi ha stufato.

    E non si tratta di grafica,di potenza o di palco giochi,semplicemente ormai ritengo che l'anima dei videogiochi risieda solamente nella consolle della grande N,l'unica capace di emozionarmi ancora.

    Volevo giusto dare il mio temporaneo(ma credo definitivo) addio a questa sezione,alla ps2.

    Questo pensiero,questa sensazione di abbandono vi ha mai sfiorato?
    Non mi ha solo sfiorato ma mi ha preso in pieno diverse volte nella mia onorata carriera di videogiocatore!Di norma non l'ho mai imputato ad una determinata macchina hardware...ma spesso sono stati il periodo di giochi infelici in congiunzione con periodi particolari della mia vita personale. Ammetto che per uscirne a volte il "cambio macchina" mi ha aiutato, pompando nuove energie nelle vene (così è successo con il superfamicom ed una ampissima gamma di giochi prima poco conosciuti).
    Credo tuttavia che un periodo a "maggese" sia importante poichè IMHO rappresenta un naturale allontanarsi da una passione che evita a quest'ultima di trasfomarsi in ossessione pura. Lasciare i Vg per un periodo di tempo (che varia da persona a persona)credo sia cosa saggia, anche se spesso un singolo gioco (ne ho ricordati alcuni dei miei in una parte del forum)mi ha aiutato a riapprezzare il tutto e ricominciare con nuovo vigore!
    Saltare da un sistema all'altro e provare diversi giochi e diverse Sh aiuta molto IMO ...ma al momento non lascerei la Ps2 per nulla al mondo!è ora il suo canto del cigno!ed il 2005 è foriero di giochi per me imperdibili!(un pò come accade per tutti "i canti del cigno degli hardware")

  13. #13
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Spero che sia come dici te,e dopotutto il "SAINT" potrebbe darmi una grossa mano a riavvicinarmici,ma per me è una sensazione strana,diversa,mai provata,dato che tra ps1 e ps2 non c'e' stato nessun attimo di crisi,pur avendo vissuto una stupenda parentesi GBAistica che non accenna a finire .

    Comunque vedrò quali saranno le mie emozioni future,dopotutto ho il GC,ma non ho nemmeno un gioco ancora ma il solo guardarlo mi carica di energie positive che non vedo l'ora di scaricare con il pacco che attendo trepidante a giorni :P

    In attesa di quello,mi sto rigiocando mario su gba :P

    Citazione hauzer
    avanti ora non esageriamo su per favore,o quì crollano i momumenti.....
    Bisogna vedere se prima li consideravo monumenti,e per quel che mi riguarda non lo sono mai stati,mai comprato un MGS se non per nintendo (i giochi di guida nn li sopporto :P)

  14. #14
    _Max_
    Ospite
    Citazione hauzer
    avanti ora non esageriamo su per favore,o quì crollano i momumenti.....
    ma perfavore...è da anni che sony e co. continuano a sfornare seguiti su seguiti scadenti e non di giochi conosciuti...dimmi almeno tre gichi originali e innovativi usicti per playstation negli ultimi tempi...anche l'x-box riesce a creare giochi più originali e coinvolgenti

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Conte Wolfers
    da quando il Gc è entrato nella mia vita ho scoperto quello che pensavo fosse impossibile,ovvero che la ps2,al confronto,mi ha stufato.

    Questo pensiero,questa sensazione di abbandono vi ha mai sfiorato?
    Si...

    Da quando ho il GC la Ps2 l'avrò accesa si e no tre o quattro volte e solo per cazzeggiare un po a BO3 e a GTA SA... per il resto, noia totale... sarà che l'ho usata per 5 anni, sarà che ormai offre sempre gli stessi titoli, non so... so solo che ho addirittura pensato di venderla (e se trovo un acquirente me ne sbarazzo al volo e mi prendo una Xbox)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •