parere su HD western digital - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: parere su HD western digital

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione unrealman
    io punterei a il liquid!
    mi piacerebbe molto avere il liquido ma ho paura di sputtanare tutto per colpa della condensa

  2. #17
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione asciutto
    mi piacerebbe molto avere il liquido ma ho paura di sputtanare tutto per colpa della condensa
    ancopra con dei dubbi ??? io ho la temperatura a 32 gradi e ti ricordo che solo con i radiatori non ce pericolo di condensa .Per avere la condensa devi andare con la temp piu bassa della temp ambiente e con il radiatore e impossibile .io del mio sistema sono contento adesso lo aggiorno con un altro radiatore e un k5 per per il chipster .per l hard disk io ne ho uno e la differenza si vede .ciao

  3. #18
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione risolutore
    ancopra con dei dubbi ??? io ho la temperatura a 32 gradi e ti ricordo che solo con i radiatori non ce pericolo di condensa .Per avere la condensa devi andare con la temp piu bassa della temp ambiente e con il radiatore e impossibile .io del mio sistema sono contento adesso lo aggiorno con un altro radiatore e un k5 per per il chipster .per l hard disk io ne ho uno e la differenza si vede .ciao
    ho deciso vada per il raffreddamento, mi ordino lo stacker e i pezzi alla ybris e monto tutto, di HD ne ho già due da 120 giga della maxtor (8Mb di buffer) e uno da 160 dove ho installato il sistema. Poi ho pensato che questi HD dovrebbero scaldare molto avendo una alta rotazione e nel mio case non posso più installare ventole.

  4. #19
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione asciutto
    ho deciso vada per il raffreddamento, mi ordino lo stacker e i pezzi alla ybris e monto tutto, di HD ne ho già due da 120 giga della maxtor (8Mb di buffer) e uno da 160 dove ho installato il sistema. Poi ho pensato che questi HD dovrebbero scaldare molto avendo una alta rotazione e nel mio case non posso più installare ventole.
    speriamo che hai deciso definitamente . comunque scalda come gli altri io davanti al case ho una ventola da 12*12 devoltata a5 v e non si sente e sul hard disk western da 74 gb ho installato il sistema . pensi di installare il sistema interno al case ? ciao

  5. #20
    Utente L'avatar di edomal
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    326
    io li ho visti in azione e le prestazioni cambiano a vista d'occhio. Il vero collo di bottiglia dei pc potenti sono gli hd. Dato che hai un pc DEI SOGNI mettici due hd in raid striping. Ti invidioooooooo
    Il mio pc
    Procio:Amd Athlon 64 3500 sk 939 venice
    sKmadre: Asus A8N sli premium
    VGA: Msi 7800 gtx 256mb pci express

    Skaudio:SB audigy 4 pro
    Ram: 2 gb corsair twinx pc3200 400mhz cl2
    Monitor:Samsung 913n 19'' 700:1 8 ms
    HD:2x Maxtor300 gb sata 16m buffer in raid 0
    Mast.: Nec 3540 a dual layer
    Case:Thermaltake shark nero
    Ali:Thermaltake Pure power 680w

    Mouse:Logitech g5 laser gaming

  6. #21
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione risolutore
    speriamo che hai deciso definitamente . comunque scalda come gli altri io davanti al case ho una ventola da 12*12 devoltata a5 v e non si sente e sul hard disk western da 74 gb ho installato il sistema . pensi di installare il sistema interno al case ? ciao
    si lo monto interno......perfavore postami qualche foto del tuo se non ti dispiace così ci prendo spunto

  7. #22
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione asciutto
    ho deciso vada per il raffreddamento, mi ordino lo stacker e i pezzi alla ybris e monto tutto, di HD ne ho già due da 120 giga della maxtor (8Mb di buffer) e uno da 160 dove ho installato il sistema. Poi ho pensato che questi HD dovrebbero scaldare molto avendo una alta rotazione e nel mio case non posso più installare ventole.

    anche 2 hd maxtor penso scaldino molto
    mettici 2 ventole a quegli hd o finiranno n frittata come tutti i miei hard disk

  8. #23
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione moka
    anche 2 hd maxtor penso scaldino molto
    mettici 2 ventole a quegli hd o finiranno n frittata come tutti i miei hard disk
    ho il case ben ventilato, le sonde termiche in dotazione al case che ho posizionato attaccate al HD mi da 47 gradi sotto sforzo. Anche installando una ventola migliore le temperature non sono scese e purtroppo sono rimaste alte.....penso di risolvere i problemi con lo stacker che ha un modulo per il raffreddamento degli HD

  9. #24
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Asciutto...ho qualcosa per te :9:
    http://www.pcwcomponentcentre.co.uk/invt/8e147l0


  10. #25
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione asciutto
    si lo monto interno......perfavore postami qualche foto del tuo se non ti dispiace così ci prendo spunto
    URL=http://www.imageshack.us][/URL]












    l ultima foto e gia un ampliamento del mio impianto se tutto va bene settimana prossima te lo faccio vedere con i nuovi pezzi

  11. #26
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Sluggishadj
    Asciutto...ho qualcosa per te :9:
    http://www.pcwcomponentcentre.co.uk/invt/8e147l0

    quello rulla di brutto

  12. #27
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione risolutore
    URL=http://www.imageshack.us][/URL]












    l ultima foto e gia un ampliamento del mio impianto se tutto va bene settimana prossima te lo faccio vedere con i nuovi pezzi
    complimenti bel lavoro, che ne dici del coolermaster stacker è un buon case?

  13. #28
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione asciutto
    complimenti bel lavoro, che ne dici del coolermaster stacker è un buon case?
    allora come misure rispetto al shark che e il mio cambia solo la profondita di 8 cm ma preferisco lo shark per 3 semplici motivi 1 per togliere la scheda madre basta svitare due viti e si toglie la piastra porta scheda madre 2 gli hard sono laterari con le slitte e si tolgono che e una meraviglia e 3 per tutti gli slot e fatto aslitte e si levano facilmente dopo va a gusti ma penso che farai un po di fatica a mettere il raffr.. dentro il case .

  14. #29
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione risolutore
    allora come misure rispetto al shark che e il mio cambia solo la profondita di 8 cm ma preferisco lo shark per 3 semplici motivi 1 per togliere la scheda madre basta svitare due viti e si toglie la piastra porta scheda madre 2 gli hard sono laterari con le slitte e si tolgono che e una meraviglia e 3 per tutti gli slot e fatto aslitte e si levano facilmente dopo va a gusti ma penso che farai un po di fatica a mettere il raffr.. dentro il case .
    il mio scopo è proprio di acquistare un case dove il montaggio del sistema a liquido non presenta problemi di spazio......quale case mi consigli???:9 :9

  15. #30
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione asciutto
    il mio scopo è proprio di acquistare un case dove il montaggio del sistema a liquido non presenta problemi di spazio......quale case mi consigli???:9 :9
    guarda con due schede video e difficile far starci la pompa che con la t e alta 17 e lunga 16cm e la cristal e 5*16 e poi c e da dire anche che il case che hai scelto ha gli hd posterioli se devi fare manuntezione tribuli da matti il mio consigli se riesci fatti una waterstation esterna come ho fatto io adesso ho preso un case in plexigas e nmetto i l radiatore la pompa e la cristal li dentro e dentro al pc ci sono solo i tubi
    Ultima modifica di risolutore; 14-04-2005 alle 21:08:08

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •