GranTurismo 4 World Championship
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: GranTurismo 4 World Championship

Cambio titolo
  1. #1
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150

    GranTurismo 4 World Championship

    nell'ultimo evento del gruppo PROFESSIONISTA, e cioè il GranTurismo World Championship, che macchina devo usare per vincere? Hanno tutti quei bestioni bassi che a comprarli spendi dei milioni............uso la Zonda Race Car ultra tirata e niente, la Fairlady Z Concept Race Car e niente, la Cadillac Cien e niente.......devo per forza comprare uno di quei bestioni che hanno loro? 8(

    Cacchio la Fairlady è la macchina secondo me più guidabile in assoluto (almeno tra quelle che ho), la Zonda ha più di 1000 cavalli...........quanti cacchio di cavalli hanno quelli là?????
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  2. #2
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    mi correggo, la macchina più guidabile che ho adesso è la Chevrolet Camaro Race Car, ma siamo sempre allo stesso punto.......

    nessuno mi sa aiutare?
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  3. #3
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Prova a fare qualche gara di resistenza o qualche rally, li vinci sempre delle belle mecchine. Se ne trovi una che riesce a competere bene, altrimenti le vendi e te ne comperi una buona. Io ce l'ho fatta col primo modo, ho vinto una jaguar nonmiricordochemodello e l'ho truccata bene, poi ho vinto tutto. Se riesci addirittura a fare la 24 ore del Nurburgring ti danno la macchina da Formula 1, nelle gare a livello estremo è fondamentale.
    ! RIPRISTINATE SPORT RADAR!!!!8(

    PER FAVOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    il problema è che nel rally non mi rimedio.........ho iniziato a fare qualche gara di resistenza con la camaro e va da dio, ma mi sorge un dubbio: quando faccio partire la 24ore in b-spec e la mando a tripla velocità, poi ho notato che quando esce dai box riparte con la velocità standard.........vuol dire che ti tocca stare sempre lì a mandare avanti veloce la gara? nn si può andare a fare altro nel frattempo? sapete, 24 ore (8 a velocità tripla) nn sono esattamente poche.........
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  5. #5
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione charizard
    il problema è che nel rally non mi rimedio.........ho iniziato a fare qualche gara di resistenza con la camaro e va da dio, ma mi sorge un dubbio: quando faccio partire la 24ore in b-spec e la mando a tripla velocità, poi ho notato che quando esce dai box riparte con la velocità standard.........vuol dire che ti tocca stare sempre lì a mandare avanti veloce la gara? nn si può andare a fare altro nel frattempo? sapete, 24 ore (8 a velocità tripla) nn sono esattamente poche.........
    In effetti è un bello sbattimento, senza dubbio . Io ho cominciato domenica mattina alle 8 e ho finito alle 5 del pomeriggio facendo solo 1 oretta di pausa pranzo... Se penso che dovrò ripetere la stessa procedura x le altre 24 ore... Però se hai altro da fare lasci li la play e quando torni riaggiusti la velocita. Un mio amico l'ha lasciata andare tutta la notte ... Certo ci metti di più, d'altra parte di alternative non ce ne sono molte...
    ! RIPRISTINATE SPORT RADAR!!!!8(

    PER FAVOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    eh dì mi toccherà fare così...........
    cmq oggi in una gara di resistenza ho vinto una macchina molto bella, una nissan r89 minolta che truccata ha più di 1100 cavalli.........l'ho provata nel campionato e sembra che ce la possa fare.............cmq adesso mi metterò a fare il nurburgring così piglio la formula 1 e buonanotte
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  7. #7
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    charizard volevo dirti...per essere arrivato a questo punto hai affrontato sicuramamente dei campionati che a me danno fastidio...e cioè quello delle auto leggere(dimmi che macchina usare visto che non l'ho mai fatto perchè non ho l'auto adatta...)e quella dei pick-up(idem per sopra...)
    GRAZIE

  8. #8
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione antonio 89
    charizard volevo dirti...per essere arrivato a questo punto hai affrontato sicuramamente dei campionati che a me danno fastidio...e cioè quello delle auto leggere(dimmi che macchina usare visto che non l'ho mai fatto perchè non ho l'auto adatta...)e quella dei pick-up(idem per sopra...)
    GRAZIE
    Io x le macchine leggere ho usato una mini cooper s, utile xkè la puoi utilizzare anche x il campionato dei modelli leggeri britannici. X i pick-up uno di quelli che esce nella lista, mi sembra quello della dodge. In entrambi i casi visto che quelle macchine non le vinci te le dovrai comprare x forza.
    ! RIPRISTINATE SPORT RADAR!!!!8(

    PER FAVOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    Citazione antonio 89
    charizard volevo dirti...per essere arrivato a questo punto hai affrontato sicuramamente dei campionati che a me danno fastidio...e cioè quello delle auto leggere(dimmi che macchina usare visto che non l'ho mai fatto perchè non ho l'auto adatta...)e quella dei pick-up(idem per sopra...)
    GRAZIE
    per la gara delle macchine leggere ho usato la A112 Abarth truccata al massimo e mi sono trovato molto bene.........invece per i pickup ho usato quello della ford, ovviamente sempre truccato al massimo
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  10. #10
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    Citazione RBD
    Io x le macchine leggere ho usato una mini cooper s, utile xkè la puoi utilizzare anche x il campionato dei modelli leggeri britannici. X i pick-up uno di quelli che esce nella lista, mi sembra quello della dodge. In entrambi i casi visto che quelle macchine non le vinci te le dovrai comprare x forza.
    per i modelli leggeri britannici a questo punto è meglio la Elise 111R, che puoi usare anche per la gara delle spider
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  11. #11
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione charizard
    per la gara delle macchine leggere ho usato la A112 Abarth truccata al massimo e mi sono trovato molto bene.........invece per i pickup ho usato quello della ford, ovviamente sempre truccato al massimo
    che casa è scusa...

  12. #12
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione charizard
    per i modelli leggeri britannici a questo punto è meglio la Elise 111R, che puoi usare anche per la gara delle spider
    vero, vero
    ! RIPRISTINATE SPORT RADAR!!!!8(

    PER FAVOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    Citazione antonio 89
    che casa è scusa...
    autobianchi, mi sembra che la vinci nella prima patente
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  14. #14
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione charizard
    autobianchi, mi sembra che la vinci nella prima patente
    ci sono riuscito...adesso devo fare il campionato pick-up...raga ci dobbiamo aiutare io sto gioco lo voglio fini al 100%!!!!

  15. #15
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Io sono al 70%!!!
    Nn vedo l'ora di raggiungere il 100%!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •