Xbox2 A 300 Dollari Circa , Meno Di Una 6800gt,riflettiamo Gente! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 182

Discussione: Xbox2 A 300 Dollari Circa , Meno Di Una 6800gt,riflettiamo Gente!

Cambio titolo
  1. #46
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione []DeadJeppe[]
    i simulatori scarseggiano su console perchè le console vengono comprate per la maggior parte da casual gamer's(non ho detto che tutti i consolari sono casual gamers)e i casual gamers se ne sbattono dei simulatori perciò nessuna softwarehouse programma simulatori x console.

    ps:io ho l'x box e leggo xmu quindi so cosa dico
    Puoi dirmi che tipo di simulatori intendi??????? Solo quelli di aerei??????????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #47
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione L'Esorcista
    Come esempio non devi prendere giochi impossibili da farsi su console per l'enormità dei tasti, ma caso mai a livello tecnico..........infatti non ci sono simulatori di aerei civili ma di guerra abbondano. Cmq fate un salto sul sito XBox e sarete illuminati
    boh a me pare una merdata, e scusate il termine, giocare a giochi sparatutto su console, come dire non trovo le parole ^^

    [ot] my avatar rulez [/ot]

  3. #48
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione V3N0M
    boh a me pare una merdata, e scusate il termine, giocare a giochi sparatutto su console, come dire non trovo le parole ^^

    [ot] my avatar rulez [/ot]
    Eppure è stata costruita proprio con un occhio di riguardo verso questo genere......cmq questa è questione di abitudine
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #49
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Credo che le cose siano semplici.

    1)Strategici e sparattutto su pc, per il resto le console non disdegnano.

    2)
    Citazione raffis81
    bhè oddio, mica tanto conversioni scadenti, cmq quel prezzo è ridicolo, la psp costa 350 euro....
    La psp costa 350€ solo a casa tua...

    3)
    Citazione Dany_M
    Guarda che la x800xl viene sui 320/330 euro!!!

    Cmq compra pure quella schifezza di consolle,ma poi x 4/5 anni ti tieni quella grafica.
    Allora tu prendi una scheda video adesso e voglio vedere tra 4/5 anni se non devi mettere i dettagli al minimo per far girare tutto (voglio vederti adesso con una geforce 2...suvvia)
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  5. #50
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione L'Esorcista
    Puoi dirmi che tipo di simulatori intendi??????? Solo quelli di aerei??????????
    gtr x esempio o nascar racing season e molti altri che ora nn mi vengono in mente.

    cmq a ogni piattaforma i suoi generi...........quando vedremo un picchiaduro su pc??


  6. #51
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh tra 4 e 5 anni è inutile parlare perchè :

    ci sarà xbox 3 e la grafica di xbox 2 sarà sorpassata!

  7. #52
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    ma perkè cercare di rendere una consolle sempre +simile ad un pc??
    COMPRATEVI DIRETTAMENTE QUELLO NO?????

    adesso l'xbox2 può sembrare qualkosa di incredibile....tra un paio d'anni (e moltissimi eurI spesi per prendere i giochi per consolle) verrete colti dall'effetto "psx",ovvero vi renderete conto ke gli standard sn saliti,ke i pc rullano da morire e vi ritroverete l'ennesimo scatolotto con tanti dvd messi da parte

    e per concludere: IMHO!

  8. #53
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione stevross
    ma perkè cercare di rendere una consolle sempre +simile ad un pc??
    COMPRATEVI DIRETTAMENTE QUELLO NO?????

    adesso l'xbox2 può sembrare qualkosa di incredibile....tra un paio d'anni (e moltissimi eurI spesi per prendere i giochi per consolle) verrete colti dall'effetto "psx",ovvero vi renderete conto ke gli standard sn saliti,ke i pc rullano da morire e vi ritroverete l'ennesimo scatolotto con tanti dvd messi da parte

    e per concludere: IMHO!
    Le console si preferiscono perchè i PC danno problemi. Hai installato il gioco(se hai ancora spazio?)?Bene non parte..........
    Hai la nuova memoria???? Caspita da conflitto! Ecc........Le console invece sono fatte per garantire la massima facilità di utilizzo e danno pochissimi problemi. Inoltre i giochi andranno sempre fluidi e non si noteranno mai difetti grafici. Nessuna incompatibilità e giochi garantiti per almeno 5 anni. Se volete mi dilungo d+
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #54
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Non parliamo di fattore "soldi spesi per giochi".
    Tu puoi dirmi "si, perchè nel pc c'è la pirateria (illegale)" e io ti rispondo "hai ragione, ma per le console ci sono le modifiche (illegali anch'esse)..."
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  10. #55
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Spoiler:
    si ma le modifiche i giochi piratati li compri a 5€ mentre sul pc sono gratis
    e ora basta entrare con la pirateria, però io non so mi piace l'xbox però css o hl2 è uscito per xbox? io se ma la prendo so solo che prendero doom3 per giocarci con un amico in cooperativa, ma non mi và di spendè soldi a questo punto potenzio il pc

  11. #56
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione L'Esorcista
    Come esempio non devi prendere giochi impossibili da farsi su console per l'enormità dei tasti, ma caso mai a livello tecnico..........infatti non ci sono simulatori di aerei civili ma di guerra abbondano. Cmq fate un salto sul sito XBox e sarete illuminati
    Se per te giochi come Ace Combat sono delle simulazioni, allora mi sa che bisogna mettersi d'accordo su cosa si intende per "simulazione".

  12. #57
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Concordo, era per dire che in entrambi i casi si può "risparmiare" senza dover spendere milionate. Detto ciò, torniamo al main topic
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  13. #58
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Beps Ryan
    Se per te giochi come Ace Combat sono delle simulazioni, allora mi sa che bisogna mettersi d'accordo su cosa si intende per "simulazione".
    Lo sbaglio è che per simulazione si intende solo in materia aereonautica
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #59
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione L'Esorcista
    Lo sbaglio è che per simulazione si intende solo in materia aereonautica
    Non è vero, io infatti ho citato anche Operation Flashpoint.

  15. #60
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Citazione L'Esorcista
    Le console si preferiscono perchè i PC danno problemi. Hai installato il gioco(se hai ancora spazio?)?Bene non parte..........
    Hai la nuova memoria???? Caspita da conflitto! Ecc........Le console invece sono fatte per garantire la massima facilità di utilizzo e danno pochissimi problemi. Inoltre i giochi andranno sempre fluidi e non si noteranno mai difetti grafici. Nessuna incompatibilità e giochi garantiti per almeno 5 anni. Se volete mi dilungo d+
    Solo a te succedono queste cose °_°

    Io non ho problemi di compatibilità con nulla, basta sapere usare il PC e formattare spesso ^_^

    Inoltre le console sono per bambini o cmq gente che ama la giocabilità pura e non vuole scervellarsi con l'hardware e il software, è innegabile. I giochi più "maturi", comunque, sono solo su PC. La serie Total War, i due Baldur's Gate e i due Icewind Dale, NeverWinter Nights, Morrowind, Warcraft (incluso World of Warcraft), la serie di Monkey Island, Grim Fandango, i due Half-Life, tutti i Doom (è uscito solo ora per Xbox il terzo), e potrei continuare più o meno all'infinito. Ovvio, Gran Turismo non è meno divertente di Rome Total War, ma cambia proprio il target. Il casual gamer contro qualcuno che preferisce usare un po' di più la testa. Per quel che mi riguarda, se potrò prenderò R520 a 500/600 € quando uscirà, e sarò fiero del mio acquisto.


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •