prezzo GC - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: prezzo GC

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si dovrebbe essere di 2anni
    cmq si anchio prenderei quello di pokemon perchè avrei da subito senza doverli pagare a parte: una mC da 251blocchi(la piu grande) + il cavo per il gba = cose che interessano anche a me...
    io voglio ancora scoprire il mistero dell'assalto ai GC in questo ultimo mese ci sono molte richieste,oggi per curiosità ho chiesto al negoziante sotto casa (mio amico) quanti ne ha venduti questa settimana e lui con un sorrisetto ha detto <solo 29>
    cmq l'avrei preso da giorni se questo negoziante permetterebbe di usare i punti della tessera che ho(me l'ha fatta anche se non sono un maggiorenne[2anni fa]) per fare lo sconto sulle console quindi avendo 16punti(12=58€ di sconto sui giochi[sconti ogni 6]) prenderei il cubo al saturn(forse domani) e poi i giochi, magari due P.C. di cui prenderei sicuro Zelda W.W. e il secondo è da decidere...

  2. #32
    Citazione Holly
    si dovrebbe essere di 2anni
    cmq si anchio prenderei quello di pokemon perchè avrei da subito senza doverli pagare a parte: una mC da 251blocchi(la piu grande) + il cavo per il gba = cose che interessano anche a me...
    io voglio ancora scoprire il mistero dell'assalto ai GC in questo ultimo mese ci sono molte richieste,oggi per curiosità ho chiesto al negoziante sotto casa (mio amico) quanti ne ha venduti questa settimana e lui con un sorrisetto ha detto <solo 29>
    cmq l'avrei preso da giorni se questo negoziante permetterebbe di usare i punti della tessera che ho(me l'ha fatta anche se non sono un maggiorenne[2anni fa]) per fare lo sconto sulle console quindi avendo 16punti(12=58€ di sconto sui giochi[sconti ogni 6]) prenderei il cubo al saturn(forse domani) e poi i giochi, magari due P.C. di cui prenderei sicuro Zelda W.W. e il secondo è da decidere...
    giusto per puntualizzare, mi è stato detto ke il GC è usato, ed è stato comprato USATO..... per questo non è in garanzia, ma sicuramente non ha 2 anni....


    mi fido? holly, mi vendi un GC?


    cmq per il prezzo a cui sta... io sono capace dia spettare ke scende ancora di prezzo XD

  3. #33
    [falkar]
    Ospite
    nn prenderti quella robaccia.. n trovi uno sulforum senza giochi a 50 e
    poi ti compri tutto su play.com o su simplygames

  4. #34
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione maresciallo
    Ti ha fatto schifo?
    No, è che lo voglio silver...

  5. #35
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Da me si trova solo il Cubo a 79,00 euro , e pensare che all'epoca lo pagai 199,00 euro

  6. #36
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    x mobius: la ruota gira sempre cosi da anni ormai
    x misterzeta: scusa ma come te ne vendo uno se neanchio ne ho 1
    x falkar: il problema è TROVARLO un cubo su questo forum!! qui conosco piu persone e so di chi fidarmi e di chi non devo neanke stare a sentire...

    su ebay non ho voglia di prenderlo visto che dei miei amici sono stati fregati piu di una volta(giochi masterizzati venduti a certi prezzi...)poi li si fanno votare dai loro amiketti..almeno qui vendi e ricevi feedback (io ne ho 6positivi!! )

  7. #37
    [QUOTE=Holly]
    x misterzeta: scusa ma come te ne vendo uno se neanchio ne ho 1
    QUOTE]


    non ho detto vendimi il GC, vendimene uno....


    cioè:

    1) compramelo e vendimelo
    2) rubalo e vendimelo
    3) compralo, vendimelo, rubamelo, rivendimelo

  8. #38
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    [QUOTE=MisterZeta]
    Citazione Holly
    x misterzeta: scusa ma come te ne vendo uno se neanchio ne ho 1
    QUOTE]


    non ho detto vendimi il GC, vendimene uno....


    cioè:

    1) compramelo e vendimelo
    2) rubalo e vendimelo
    3) compralo, vendimelo, rubamelo, rivendimelo

    les savy fav.

  9. #39
    Citazione gismondo
    di al verità, vorresti farlo tu XD



    50€ + ss com'è? senza nulla.... io ho pensato ke se ci compro un gioco, spendo + di un bundle.. a sto punto.... ditemi ke ne pensate!

  10. #40
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione MisterZeta
    qual'è il prezzo ufficiale? con i bundle? qual'è il prezzo nella vostra città? ke offerte avete visto? grazie
    Ciao MisterZeta sono anche io di Napoli,comunque ho visto: il bundle+re4 a 139.90 da eldo in Via Monteoliveto,bundle+un mario che ora non mi viene in mente a 99-109euro(Il gamecube è viola) da Computermania in Via Sant'Anna dei lombardi.Mentre per quanto riguara il prezzo del gamecube singolo,lo puoi trovare a 99euro.

  11. #41
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    --Bundle--
    -Zelda Pack-(Console, memory card, 1 Joypad, Wind Waker, Zelda Collectors edition contenente Ocarina of Time e Master quest): 149 Euro
    -Mario Kart Pack-(Console, memory card, 1Joypad, Mario Kart: DD!!, Zelda collectors edition contenente The Legend Of Zelda, Link's Adventure, ocarina of Time, Majora's mask e una demo di Wind Waker): 149 Euro
    -Mario Kart Pack (2) -(Console Platinium, 1 Joypad, Mario Kart: DD!!): 99 Euro
    -Metroid Pack-(Console, memory card, 1 Joypad, Metroid Prime): 149 Euro
    -Pokemon Pack-(Console, memory card, 1 Joypad, Pokemon Colosseum): 149 Euro
    -Tales of Symphonia Pack-(Console verde smeraldo, 1 Joypad, Tales of Symphonia): 149 Euro
    -Resident Evil 4 Pack-(Console Platinium, 1 Joypad, Resident Evil 4, Bonus Disk): 130 Euro Uscita 18 Marzo

    tutti i prezzi possono variare


    Ekko tutti i bundle

  12. #42
    Griever
    Ospite
    qui da me vendono il bundle mariokartdd a 69 euro..

  13. #43
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Griever
    qui da me vendono il bundle mariokartdd a 69 euro..
    un altro po e lo danno omaggio a tutti i visitatori dei negozi

  14. #44
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io l'ho preso nero liscio che costava 69 Euro e l'ho preso con lo sconto del 25%

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •