REGA!Help me!60hz in Resident Evil 4 USA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: REGA!Help me!60hz in Resident Evil 4 USA!

Cambio titolo
  1. #1
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880

    REGA!Help me!60hz in Resident Evil 4 USA!

    regà ho finalmente resident evil 4 usa ma nn riesco a impostare i 60hz!
    metto il freeloader,tolgo e metto re4 ma mi vengono le bande nere.
    mi hanno detto di tener premuto B finchè nn carica gioco...io appena ho swappato il disco mettendo re4 usa ho tenuto premuto B fino al menu iniziale del gioco ma nn è successo nulla.
    come si impostano i 60hz in 1 gioco usa swappando con freeloader?
    help me please!

  2. #2
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Mah, nn ne farei un dramma, visto che i 50hz sn ottimizzati, e le bande nere ci sn cmq
    Ma nn lo avevi ordinato pal? cmq nn ho mai avuto quel problema, a me parte da sl il se3lettore..

  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Non ho capito......se non sbaglio prima lo volevi vendere perchè avevi ordinato la PAL?? Cioè, ti prendi la USA lo volevi vendere insieme al freeloader, ed adesso te lo sei ripreso sempre USA?? Mi spieghi bene la situazione? Mi pare strana....

  4. #4
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Anke a me...

  5. #5
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    no semplicemente ero in accordo con 1 che mi vendeva re4,re0 e re rebirth
    in 1 offertona di vari giochi ecc su ebay c'era anche re4 e pensavo di vendermene uno dei 2 e tenermi l'altro ma visto che sto tizio nn si fa + vivo allora mi tengo questo...

    cmq il mio problema è questo:

    RE4 che ho io è USA (non pal ottimizzato ecc) e ha le bande nere grandi sopra e sotto!
    come si fa a impostarlo a 60hz?mi hanno detto di tener premuto B mentre carica il gioco ma nn è successo nulla!
    come si fa?
    help me!

    p.s. ricordo che devo x forza farlo partire col freeloader...

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione - Dark Schneider -
    no semplicemente ero in accordo con 1 che mi vendeva re4,re0 e re rebirth
    in 1 offertona di vari giochi ecc su ebay c'era anche re4 e pensavo di vendermene uno dei 2 e tenermi l'altro ma visto che sto tizio nn si fa + vivo allora mi tengo questo...

    cmq il mio problema è questo:

    RE4 che ho io è USA (non pal ottimizzato ecc) e ha le bande nere grandi sopra e sotto!
    come si fa a impostarlo a 60hz?mi hanno detto di tener premuto B mentre carica il gioco ma nn è successo nulla!
    come si fa?
    help me!

    p.s. ricordo che devo x forza farlo partire col freeloader...
    Ehmmm, è GIA' a 60 HZ..... Scusa, il formato USA è NTSC e l'NTSC va SOLO a 60 Hz, quindi per forza non te lo chiede... solo con il formato PAL te lo chiede, tenendo premuto la prima volta B all'avvio del minidvd, ma NTSC non te lo chiede perchè non esiste 50 Hz per questo formato.... le bande ci sono apposta per dare un taglio cinematografico...è un effetto voluto dei programmatori, quindi non preoccuparti.

  7. #7
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    ma guarda che le bande nere ci sn SEMPRE, anke nei 60hz. E se poi il gioco è import è già impostato sui 60hz...

  8. #8
    Ratchet_87
    Ospite
    Se è NTSC è già a 60 hz

  9. #9
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    dark,re4 ha sempre le bande,sia a 50 che a 60 hz

    è una scelta stilistica(?)
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #10
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    asd è vero è ntcs quindi x forza a 60hz...è che ho visto le bande e pensavo che dovevo impostare prima i 60hz....

    cmq sono leggermente deluso dalla versione ntcs usa xchè durante le cutscenes c'è solo il parlato inglese senza sottotitoli inglesi (tipo code veronica x per ps2!!!!)...si si capisce abb. bene però ho paura di perdere molte parole e capirci poco anche xchè solitamente i parlati inglese sono veloci ed è difficile capire bene tutto....caxxarola....

    invece la versione pal ha i sottotitoli ita vero?casomai vedo se riesco a venderlo e a ricomprarlo usato su ebay alla stessa cifra (forse ce la faccio)

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione - Dark Schneider -
    asd è vero è ntcs quindi x forza a 60hz...è che ho visto le bande e pensavo che dovevo impostare prima i 60hz....

    cmq sono leggermente deluso dalla versione ntcs usa xchè durante le cutscenes c'è solo il parlato inglese senza sottotitoli inglesi (tipo code veronica x per ps2!!!!)...si si capisce abb. bene però ho paura di perdere molte parole e capirci poco anche xchè solitamente i parlati inglese sono veloci ed è difficile capire bene tutto....caxxarola....

    invece la versione pal ha i sottotitoli ita vero?casomai vedo se riesco a venderlo e a ricomprarlo usato su ebay alla stessa cifra (forse ce la faccio)
    E ti meravigli?? Qualunque RE USA o inglese NON ha i sottotitoli, ed è per questo che conviene sempre l'edizione europea italiana.... comunque per la cronaca, anche veronica per GC ha i sottotitoli italiani.... sì, tranquillo che TUTTI I RE per GC hanno i sottotitoli, e sono sempre multilingua, quindi vai tranquillo anche su Play.com.

  12. #12
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    quindi da quanto ho capito tutti i re usa nn hanno i sottotitoli mentre quelli pal si?
    quindi resident evil 0 usa non ha i sottotitoli in nessun dialogo/cutscene?
    risp subito mi serve saperlo subito tnx

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione - Dark Schneider -
    quindi da quanto ho capito tutti i re usa nn hanno i sottotitoli mentre quelli pal si?
    quindi resident evil 0 usa non ha i sottotitoli in nessun dialogo/cutscene?
    risp subito mi serve saperlo subito tnx
    Esattamente, Re 0 USA NON ha i sottotitoli inglesi come anche RE 1, 2 , 3, ecc...ma non è solo su GC ... anche su PSX, PS 2, Dreamcast e Nintendo 64 le versioni inglesi NON hanno i sottotitoli della relativa lingua come per dire Silent Hill che li ha sempre avuti in qualunque lingua fin dal primo capitolo....

  14. #14
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    cavolo...avevo trovato 1 utente su 1 forum che mi vendeva re0 usa a 18€ totali (comprese spedizione in raccomandata e l'euro x ricarica postepay)...però annullo domani sera xchè nn ci sono i sottotitoli...

    ma baffanc... capcom

    tnx ciao a domani

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione - Dark Schneider -
    cavolo...avevo trovato 1 utente su 1 forum che mi vendeva re0 usa a 18€ totali (comprese spedizione in raccomandata e l'euro x ricarica postepay)...però annullo domani sera xchè nn ci sono i sottotitoli...

    ma baffanc... capcom

    tnx ciao a domani
    Comunque non preoccuparti che se non dovesse piacerti la traduzione italiana di RE 0, potresti sempre cambiare la lingua e sai come? Dal tuo cubetto.. sì, perchè come Re 1, 2 e 3 la lingua viene settata automaticamente da quella impostata nella console....esempio: lingua cubetto francese= Re 0 testi e sottotitoli in francese, cubettospagnolo-gioco spagnolo e così via....mentre Veronica e 4 ti fanno scegliere la lingua prima della schermata principale, capito? I multilingua sono così, se poi per esempio metti il cubetto in francese e metti tales of Symphonia, il gioco rimane in italiano ed allora vuol dire che è monolingua, sapevi? Ovviamente questo discorso di multilingua vale SOLO per i giochi PAL, NON NTSC ( USA o JAP ). NTSC è solo monolingua ( inglese o giapponese, a seconda della versione ). L'unica eccezione è la versione giapponese di Silent Hill 4 the room ( PS 2/XBOX ) che oltre il giapponese ha pure l'inglese come testo e sottotitoli.....
    Ultima modifica di BLUE; 13-04-2005 alle 01:57:14

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •