PROBLEMA serio GTA SA - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: PROBLEMA serio GTA SA

Cambio titolo
  1. #46
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Nabucocomecavolotichiami...io ho detto ke GTA SA è solo un ammucchiamento di novità nel gameplay con trama e personaggio da optional (E' verissimo senza IMHO davanti ) ma ho detto ke il Gameplay lo ha pieno di novità, ma nn basta x renderlo un capolavoro quindi LEGGI BENE epoi scrivi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #47
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    ke vuol dire hd??sono qui da poco....almeno......ke vò dì?

  3. #48
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ma come si fa a dire san andreas fa skifo...mha.
    come si fa a dire che vice city é meglio di san andreas.
    cmq sono tutti e due bellissimi.

  4. #49
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...sarebbe vietato parlarne...quindi se hai letto il regolamento sai a cosa mi riferisco....se nn l'hai letto clikka qui

  5. #50
    manus88
    Ospite
    san andreas rompe la play, ma solo i modelli vecchiotti ( 3-4 anni ) per il semplice fatto che la ps2 ha 32mb di memoria e gta occupa su dvd 4.13 gb e deve caricare in continuazione le aree di gioco in cui ci spostiamo! più o meno è così, chiedete ad un vero esperto.

  6. #51
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    joe..il regolamento l'ho letto ma sto...innominabile nn me lo ricordo....ora lo rileggo:-)

  7. #52
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    alex....ho letto benissimo il tuo post.....e nn mi scrollo da quello ke ho scritto....tu continua a pensarla come vuoi...ma gta sa E' un capolavoro...e nn scrivo IMHO(ecco lo scritto cmnq....)xkè nn lo dico solo io....ma mooooooooooooolte xsone....

  8. #53
    Nyx
    Ospite
    Citazione alexd87
    nyx...io adoro trama e peronaggi di un videogioco, Vice City dava di +...
    No, non sono affatto d'accordo.
    SA da molto di più di Vice City sotto tutti i punti di vista.
    insomma il gioco si sviluppava bene con la storia, e Vercetti era un mito...invece come ho già detto SA ha personaggi e trama ke sono degli optional
    Non riesco a capire perchè tu abbia sviluppato questo tipo di opinione.
    Anche sforzandomi davvero non riesco a capire .
    A me sembra evidente che SA è un miglioramento sotto tutti i punti di vista, anche per quanto riguarda trama e personaggi.


    Forse, come spesso accade a molti giocatori, tu ti sei così "affezzionato" al contesto del capitolo precedente da rifiutare a priori (quasi a livello incoscio) qualunque altra cosa, anche se sviluppata in maniera migliore.

    Stò solo provando a giustificare le tue sensazioni :P

  9. #54
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    neanke io riesco a capire alex......boh....

  10. #55
    Nyx
    Ospite
    Citazione alexd87
    Nabucocomecavolotichiami...io ho detto ke GTA SA è solo un ammucchiamento di novità nel gameplay con trama e personaggio da optional (E' verissimo senza IMHO davanti ) ma ho detto ke il Gameplay lo ha pieno di novità, ma nn basta x renderlo un capolavoro quindi LEGGI BENE epoi scrivi
    E invece IMHO davanti dovresti proprio metterlo quando affermi certe cose.
    Se non altro perchè GTA SA ha ottenuto successi "siderali" praticamente ovunque. Se un gioco piace a così tante persone....un motivo ci deve pur essere.
    E' senz'altro un capolavoro!
    Senz'altro non è perfetto, graficamente parlando e considerando anche che ha diversi bug (ma il gioco perfetto non esiste).
    Può piacere o non piacere, come qualunque altro gioco di questo mondo.
    Ma sul fatto che sia un capolavoro non ci piove.

    Io per esempio detesto la serie di Devil MAy Cry....mi fanno schifo tutti dal primo all'ultimo......però non mi permetterei mai di affermare che non è un capolavoro. Con così tanti players che "svengono" davanti al monitor controllando Dante che saltella come un grillo......beh......evidentemente Devil MAy Cry 3 è un capolavoro (anche se a me fa schifo) lo stesso vale per tanti altri titoloni...... se a noi non piacciono ma a tantissima altra gente si.......la cosa dovrebbe perlomeno farci riflettere......non credi?

  11. #56
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione Nyx
    E invece IMHO davanti dovresti proprio metterlo quando affermi certe cose.
    Se non altro perchè GTA SA ha ottenuto successi "siderali" praticamente ovunque. Se un gioco piace a così tante persone....un motivo ci deve pur essere.
    E' senz'altro un capolavoro!
    Senz'altro non è perfetto, graficamente parlando e considerando anche che ha diversi bug (ma il gioco perfetto non esiste).
    Può piacere o non piacere, come qualunque altro gioco di questo mondo.
    Ma sul fatto che sia un capolavoro non ci piove.

    Io per esempio detesto la serie di Devil MAy Cry....mi fanno schifo tutti dal primo all'ultimo......però non mi permetterei mai di affermare che non è un capolavoro. Con così tanti players che "svengono" davanti al monitor controllando Dante che saltella come un grillo......beh......evidentemente Devil MAy Cry 3 è un capolavoro (anche se a me fa schifo) lo stesso vale per tanti altri titoloni...... se a noi non piacciono ma a tantissima altra gente si.......la cosa dovrebbe perlomeno farci riflettere......non credi?
    straaaaaaaaaaamegaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quoto ankio odio la serie di dmc.....è odio dante!!!l'unica cosa ke mi è piaciuta della serie è Lady(si capisce dalla firma )

  12. #57
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Nyx
    E invece IMHO davanti dovresti proprio metterlo quando affermi certe cose.
    Se non altro perchè GTA SA ha ottenuto successi "siderali" praticamente ovunque. Se un gioco piace a così tante persone....un motivo ci deve pur essere.
    E' senz'altro un capolavoro!
    Senz'altro non è perfetto, graficamente parlando e considerando anche che ha diversi bug (ma il gioco perfetto non esiste).
    Può piacere o non piacere, come qualunque altro gioco di questo mondo.
    Ma sul fatto che sia un capolavoro non ci piove.

    Io per esempio detesto la serie di Devil MAy Cry....mi fanno schifo tutti dal primo all'ultimo......però non mi permetterei mai di affermare che non è un capolavoro. Con così tanti players che "svengono" davanti al monitor controllando Dante che saltella come un grillo......beh......evidentemente Devil MAy Cry 3 è un capolavoro (anche se a me fa schifo) lo stesso vale per tanti altri titoloni...... se a noi non piacciono ma a tantissima altra gente si.......la cosa dovrebbe perlomeno farci riflettere......non credi?
    ...il proverbiale "de gustibus"...
    ...nn hai inventato niente di nuovo...
    ...ma effettivamente molti nn si rendono conto che il loro nn e' il "gusto" in assoluto...

  13. #58
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Nabucodonosors
    straaaaaaaaaaamegaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quoto ankio odio la serie di dmc.....è odio dante!!!l'unica cosa ke mi è piaciuta della serie è Lady(si capisce dalla firma )
    .....anche di mgs3 ti e' piaciuta solo Eva???

  14. #59
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione joe_30031
    .....anche di mgs3 ti e' piaciuta solo Eva???
    ma vuoi skerzare vero! mgs3 è un grandissimo gioko guai a ki dice il contrario

  15. #60
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Nabucodonosors
    ma vuoi skerzare vero! mgs3 è un grandissimo gioko guai a ki dice il contrario
    come puoi aver quotato nyx prima...e adesso dirmi ciò...cmq nn era mia intenzione dire il contrario

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •