[Ban]Segnalazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: [Ban]Segnalazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione [Ban]Segnalazioni

    Raga volevo sapere ma dopo quante segnalazioni un'utente viene bannato???Ke criteri utilizzate???

  2. #2
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    dipende dalle gravità ! se sbagli peer flood mi sà dopo 3 segnalazioni invece se offendi proprio in modo crudele, subito!

  3. #3
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione V3N0M
    dipende dalle gravità ! se sbagli peer flood mi sà dopo 3 segnalazioni invece se offendi proprio in modo crudele, subito!
    Fighissimo il tuo avatar

  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ehhe spiega tante cose

  5. #5
    Bannato L'avatar di LeonK.17
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    21
    quanto dura il ban?

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    dipende sempre dalla gravità, dura da una settimana all'infinito!

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione LeonK.17
    quanto dura il ban?
    Siete OT cmq...

    Il ban dipende se è la prima la seconda la terza volta

  8. #8
    Bannato L'avatar di LeonK.17
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    21
    bannato prima volta per insulti (giustificati)

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione IOnonsono
    Raga volevo sapere ma dopo quante segnalazioni un'utente viene bannato???Ke criteri utilizzate???
    Generalmente:
    2 segnalazioni per flood (applicate raramente anche in altri casi) e si prende un ban di un mese + una segnalazione per flood alla riattivazione dell'account.
    Le segnalazioni durano un certo tempo che non vi verrà rivelato, dopodichè tornate "lindi e puliti"

    Per altri motivi:
    1° ban: 1 settimana
    2° ban: 2 settimane
    3° ban: 1 mese

    Per casi proprio gravi e ripetuti: ban permanente

    Poi ovviamente ci sono le relative eccezioni e sfaccettature...

  10. #10
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    scusa non ho capito allora 2 segnalazioni per flood e ci siamo, ma il ban di un mese + segnalazione per quale motivo??

    es io do del c******e a uno, mi bannano, alla riattivazione del nick faccio un post con scritto spam, mi segnalano per spam e mi prendo il mese di ban?

    con che criteria date le segnelazioni?? perchè io tempo fa vedevo post presente io ci sono in quelli di pirateria, vuol dire che tutti quelli che scrivevano le frasi venivano ammoniti??. oppure devono scrivere post che non c'entrano niente con l'argomento trattato nel thread?

  11. #11
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    e se uno si prende 10 segnalazioni di seguito ke fine fa?lo bannano x tutta la vita?sembra molto ingiusto...anke se ha fatto pesanti insulti....

  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Nabucodonosors
    e se uno si prende 10 segnalazioni di seguito ke fine fa?lo bannano x tutta la vita?sembra molto ingiusto...anke se ha fatto pesanti insulti....
    Errare è umano. Perseverare è diabolico. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #13
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Nabucodonosors
    e se uno si prende 10 segnalazioni di seguito ke fine fa?lo bannano x tutta la vita?sembra molto ingiusto...anke se ha fatto pesanti insulti....
    Beh, quando ne prendi 2 scatta il ban, mi pare assai difficile ke te ne vengano assegnate dieci in una volta, ma tutto è possibile.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Nabucodonosors
    e se uno si prende 10 segnalazioni di seguito ke fine fa?lo bannano x tutta la vita?sembra molto ingiusto...anke se ha fatto pesanti insulti....
    Mah, il problema non si pone. Non arriverai a prendere 10 segnalazioni di fila..il ban a vita ti arriva prima



  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione matteo80
    scusa non ho capito allora 2 segnalazioni per flood e ci siamo, ma il ban di un mese + segnalazione per quale motivo??

    es io do del c******e a uno, mi bannano, alla riattivazione del nick faccio un post con scritto spam, mi segnalano per spam e mi prendo il mese di ban?

    con che criteria date le segnelazioni?? perchè io tempo fa vedevo post presente io ci sono in quelli di pirateria, vuol dire che tutti quelli che scrivevano le frasi venivano ammoniti??. oppure devono scrivere post che non c'entrano niente con l'argomento trattato nel thread?
    Se tu flooddi ti prendi una segnalazione... se flooddi un'altra volta prima che scada la segnalazione ti prendi un ban di un mese. Quando ritorni dal ban è come se avessi di nuovo una segnalazione, per cui se riflooddi prima che questa scada ti riprendi il ban di un mese.

    Per altri motivi di solito annotiamo il fatto nella nostra sezione privata, e se vediamo che la cosa persiste prendiamo provvedimenti.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •