SVENDO O SCAMBIO
Clicca sulle cose che vendo per maggiori informazioni o foto

Hardware
NUOVA ATI SAPPHIRE X800XT PLATINIUM EDITION (X800XTPE) 512€ o scambio con NVIDIA 6800ULTRA di buona marca,la mia ha un mese di vita per tutti i dettagliCLICCA QUI

Giochi Usati originali italiani con manuali e custodia tutto in ottimissimo stato come nuovi.
PS2
HACK INFECTION 15€(contiene anche il film di animazione)
XBOX
SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW 13€
GAMECUBE
WARIO WORLD 10€ **
**(custodia un pochino rotta come da foto,posso anche sostituirla con una nuovissima xbox o ps2)
PC
DESPERADOS 5€
MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT 5€
DESPERADOS *** (scambio soltanto)
BLACK HAWK DOWN *** (scambio soltanto)
***(versione da rivista custodia di cartone manuale come da foto e manuale virutale formato PDF )
DVD FILM
DAREDEVIL 5€
PERIFERICHE
VOLANTE MADCATZ MC2 RACING WHELL UNIVERSALE-XBOX-PS2-GC (scambio soltanto)

Affidabilita'
Ho piu di 40voti nella lista utenti affidabili del multiplayer,inoltre lascio sempre i miei numeri di telefono e sono il webmaster di proevolution.it,e giochiusati.net quindi sono facilmente rintracciabile (anche qui pesxbox.it,peslive.it,pesonline.it,pesxboxlive.it,proevolu tiononline.it)

Pagamento:
Ricarica su carta postepay

Spedizione:
Raccomandata,sicura,veloce e documentata.1 gioco 5€ ,da due giochi in su 7€,per hardware dipende dal peso e grandezza.

Scambi:
Spedisco le mie cose in raccomandata SOLTANTO DOPO aver ricevuto le vostre,
Prima di effettuare lo scambio dovete specificare stato e la lingua del vostro Gioco,Manuale e Custodia e se ha problemi di bug o lettura.

Note e consigli:
1)In presenza di piu persone interessate, ha la precedenza chi e' interessato a piu cose.
2)Dopo aver specificato quale gioco vuoi lascia un indirizzo email per essere contattato.

INFORMAZIONI PER VOLANTE MADCATZ MC2 RACING WHELL UNIVERSALE MC2 UNIVERSALE
Volante stupendo che funziona con XBOX-PS2-GC completamente programmabile,
ha le funzioni di vibrazione e funziona con tutti i giochi
CLICCA QUI per foto,caratteristiche e informazioni sul volante!