Vendo o non vendo i miei GTA? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Vendo o non vendo i miei GTA?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Underground DJ
    Possiedo sia GTA Vice City che San Andreas, ma in fondo non ci gioco perchè non m'ispirano e non mi piacciono più (e sta cosa che spacca la Play mi fa girare le scatole... ma lasciamo perdere questo per non andare off-topic).

    Inizialmente ho preso Vice City usato e mi stava piacendo (tanto che nel frattempo ho preso San Andreas appena uscito), ma poi il dover rifare 100 volte alcune missioni per un minimo errore (non per difficoltà, che sia ben chiaro) mi stava annoiando, e così ho lasciato perdere il gioco. Poi a sentire tutte ste storie di Play rotte o dimezzate di vita per colpa di San Andreas mi ha fatto perdere definitivamente il minimo di buona volontà che avevo.

    Dato quindi che ci sono molti altri giochi che m'interessano, ed è un periodo economico di "risparmio" per me, è meglio venderli?

    Poi però c'è il fatto che io sono un collezionista e vendere questi due pezzi di storia della PS2 mi dispiacerebbe...

    Voi cosa fareste: venderli per avere soldi che serve per qualche altro gioco, o tenerli ben saldi in collezione anche senza giocarci mai?
    Io ti consiglio di non farlo ma sei tu a decidere. Fai come meglio credi in fondo sei tu a doverci giocare e non noi. Comunque (secondo me) commetteresti un "crimine" a venderli A parte gli scherzi io ti consiglio di non venderli mai (anche per una questione di collezzionismo). Sono e rimarrano sempre dei capolavori e quando ti verrà voglia di rigiocarci non li avrai. Sarebbe davvero un peccato anche perchè non potrai ritornare indietro (a meno che non li ricompri).
    Ultima modifica di k213; 14-04-2005 alle 16:57:26
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  2. #17
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Giggino
    io invece dico di tenerli tutti e due
    pensa che io gta vice city lo finii nel 2004 ora lo stò rigiocando e mi ispira + di prima
    Anche io li tengo tutti e 2,ma dato che sembra che abbia bisogno di soldi,meglio cederne 1 che cederne 2

    ps dire che vc sia meglio di sa mi sembra cmq un eresia IMHO

  3. #18
    Nyx
    Ospite
    Non so cosa dirti.......

    A me i GTA sono piaciuti tutti tantissimo, uno più dell'altro.
    A parte questo, sono quasi certo che non mi tornerà mai la voglia di rigiocare GTA3 (per esempio). Tuttavia non mi è mai sfiorato neanche lontanamente il pensiero di vendere i precedenti capitoli. Per questione di collezionismo credo. Se anche a te interessa avere una collezione completa e rappresentativa dei migliori titoli usciti per PS2 ti consiglio di tenerteli ben stretti.

    Se invece del lato collezzionistico t'importa ben poco e se sei quasi sicuro che la voglia di rigiocare uno di quei giochi non ti tornerà mai più. Allora vendili pure.

    Io non lo farei mai, neanche se me li pagassero il doppio del prezzo

  4. #19
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Guarda quanto ti danno, e se ne vale la pena vendili

  5. #20
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    non dovevi manco comprarli, potevi comprare, chessò, The Bouncer col disco completamente rigato, sarebbe stato più divertente e profondo

  6. #21
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io fossi in tè mi terrei senza dubbio SA e venderei l'altro, non si sa mai che tra qualche tempo ti prende la smania e ci passi anche le notti a giocarci.

  7. #22
    ultracidio
    Ospite
    Citazione nobu
    non dovevi manco comprarli, potevi comprare, chessò, The Bouncer col disco completamente rigato, sarebbe stato più divertente e profondo
    Ma va,Fantavision rulla di più!

  8. #23
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    vendi

  9. #24
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    secondo me non devi venderli, metti che viene qualche tuo cuginetto o qualcuno che di giochi non capsce niente e non sa niente, gli fai vedere gta san andreas e lo fai spaventare. e poi è anche bello a giocare in due. hai mai provato a fare dei mini tornei a biliardo???

  10. #25
    Un UOMO una GARANZIA!!!! L'avatar di Big Slow
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pizzeria
    Messaggi
    86
    Vendi vice city e tieniti Il mitico San Andreas...
    Ultima modifica di Big Slow; 14-04-2005 alle 18:48:23

  11. #26
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Vice City riesco a venderlo a 15, San Andreas a 35. Nel caso quindi decido di vendere mi conviene San Andreas (prima che esce Platinum, se no poi anche SA a 15). Cmq sto ancora pensando...

  12. #27
    _Max_
    Ospite
    io ti direi prima di finirli e poi se non ti interessano più di venderli

  13. #28
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Non venderli.

  14. #29
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    non venderli per nessuna cosa al mondo ti ripeto. te lo consiglio molto, pensa che io posseggo GTA 3, GTA Vice City e San Andreas alla play 2, perchè li compro non appena escono, e poi me li rifaccio al pc con tutte le modifiche e i mod che escono. quindi ho GTA3 e Vice City anche al computer, oltre che alla play2

  15. #30
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    non vendere vice city anche se lo hai finito, ogni tanto é sempre bello tornare a fare una passegiata nella pseudo miami anni 80'... e poi c'é quella musica

    san andreas non ti deve nemmeno sfiorare il pensiero di venderlo.
    Ultima modifica di sonic 1; 14-04-2005 alle 22:32:39

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •