Il Principe Persiano all'E3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Il Principe Persiano all'E3

Cambio titolo
  1. #16
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione sonic 1
    uff che merd-a tutti questi seguiti.
    Ci sputi su POP3?

  2. #17
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Mio fratello + piccolo non vedra' l'ora di vederlo! ^^

  3. #18
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Propagator91
    voglio provarlo prince of persia3,gli altri sinceramnet nn mi interessano
    Anche io....Il primo mi è piaciuto moltissimo...Il secondo non l'ho preso perchè non mi pareva il max...Voglio vedere prorpio il 3!!!

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    55
    Citazione tizi88
    infatti, i finali sono sempre preoccupanti, ma sono così pessimisti i programmatori del gioco nei confronti del futuro del principe???
    Io li reputo furbi: il classico finale ottimista in cui tutti sono felici e contenti lo trovo poco originale, anzi banalissimo!...

    Il finale di POP2 l'ho trovato un po' corto però mi è piaciuto
    D'altronde la storia di quest'ultimo episodio è veramente sorprendente... Il principe deve cambiare il suo destino per sfuggire.. al destino stesso! Tutti i personaggi sono evoluti meravigliosamente... Solo i luoghi un po' pallosi perché sempre oscuri (a parte i rari momenti all'aperto che trovo sensazionali)... ma comunque adattissimissimi alla condizione del principe e della storia stessa.

    Per POP3 spero che mantengano sempre il solito filo di originalità sotto l'aspetto della trama e di grandiosa fluidità nel movimento del principe e nella grafica stessa.

  5. #20
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    sicuramente la storia del secondo è qualcosa di spettacolare, per chi lo ha giocato e finito. però è brutto vedere quel poverino che si è fatto il mazzo per salvare il suo destino e vedere che tutto non è servito a niente.

  6. #21
    Utente L'avatar di Persekella
    Registrato il
    04-05
    Località
    Eden
    Messaggi
    46
    Prince of Persia :Q___
    "Anqrvpoò skiaò onar "
    -Pindaro-

    "Al cuor non si comanda,ma neanche al fegato"

    "Sono single per scelta,di un altro"

  7. #22
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Speriamo che in pop3 ci siano le acrobazie di sempre...
    ...

  8. #23
    EdivaD 91
    Ospite
    Spero che il 3 non venga come quello skifo del 2 che a me non è piaciuto affatto...

  9. #24
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Ratchet_87
    Ci sputi su POP3?
    Spero che non lo faccia se no è pazzo...
    ...

  10. #25
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Riflesso
    Io li reputo furbi: il classico finale ottimista in cui tutti sono felici e contenti lo trovo poco originale, anzi banalissimo!...

    Il finale di POP2 l'ho trovato un po' corto però mi è piaciuto
    D'altronde la storia di quest'ultimo episodio è veramente sorprendente... Il principe deve cambiare il suo destino per sfuggire.. al destino stesso! Tutti i personaggi sono evoluti meravigliosamente... Solo i luoghi un po' pallosi perché sempre oscuri (a parte i rari momenti all'aperto che trovo sensazionali)... ma comunque adattissimissimi alla condizione del principe e della storia stessa.

    Per POP3 spero che mantengano sempre il solito filo di originalità sotto l'aspetto della trama e di grandiosa fluidità nel movimento del principe e nella grafica stessa.
    io invece penso il contrario,ho notato molte volte che il gioco è poco fluido,anche se la grafica è molto ricca,mentr per via del combattimento complesso ho notato molti bug.Io preferisco l'1:9 li si che la grafica è fluida e pulita

  11. #26
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    evviva prince of persia 3!!!
    non vedo l'ora spero che sia anche migliore del secondo

    cmq era scontato che lo facessero data la fine che ti lascia sulle spine

  12. #27
    ultracidio
    Ospite
    Spero che sia migliore di POP 2,perchè quest'ultimo mi ha deluso parecchio data la solita solfa:salta di là,gira la leva,corri sul muro,e tantissime altre cose precalcolate e prevedibili che non mi sono piaciute.......per non parlare del dippiaggio,sottotono e orribile.
    Preferisco di gran lunga POP Le sabbie del tempo

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    55
    Scusa ma POP è questo: tira la leva, salta, risolvi l'enigma... se non ti piace il secondo episodio perché è "ripetitivo" allora non ti piacerà neanche il terzo, perché credo anch'esso sarà un gioco d'avventura come gli altri due, in cui si salta, si tira la leva, si risolve l'enigma e così via...

    Sì la pecca di POP2 è proprio il doppiaggio. Riguardo la fluidità, io l'ho trovato splendido, almeno penso di non aver notato né rallentamenti né bugs. Mi sono divertito troppo...

  14. #29
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ecco i primi 2 screen di PoP3

    http://www.ffdestiny.net/alexd87/gr/pop3.jpg
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #30
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione EdivaD 91
    io invece penso il contrario,ho notato molte volte che il gioco è poco fluido,anche se la grafica è molto ricca,mentr per via del combattimento complesso ho notato molti bug.Io preferisco l'1:9 li si che la grafica è fluida e pulita
    Sono d'accordo e poi la grafica è tipo sfumata...
    ...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •