Survival Horror a confronto. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior Survival Horror su PS2?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Resident Evil [Code: Veronica/Outbreack/Dead Aim]

    15 26,79%
  • Silent Hill [2/3/4]

    27 48,21%
  • Project Zero [1/2]

    9 16,07%
  • Forbidden Siren

    9 16,07%
  • Altro

    1 1,79%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: Survival Horror a confronto.

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione sonic 1
    e tu non capisci un tubo se non apprezzi silent hill 3.
    é un tuo giudizio, ma é una stronzata senza precedenti.
    avvocvato difensore dei poveri senti,provi un misero gioco ps2 ogni 5 mesi,ma che parli a fare?
    io apprezzo sh3,ma con il rebirth non c'è paragone

  2. #47
    hazard
    Ospite
    Citazione Hauzer
    ah davvero?
    sinceramente non capisci un tubo di videogiochi senza offesa,daccordo,è un tuo giudizio,ma è una stronzata senza precedenti
    E' una battuta? no dico, adesso per favore mi spieghi su cosa ti basi per dire questo

  3. #48
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Raga, restate corretti anzichè addannarvi e sbranarvi.

    Cazz.o, al massimo elencate i punti positivi e quelli negativi di entrambi i giochi e confrontateli, no?
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  4. #49
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione hazard
    E' una battuta? no dico, adesso per favore mi spieghi su cosa ti basi per dire questo
    sh3,come atmosfera è il più deludende,a volte è anche imbarazzante....sinceramente,lo giocai tempo fa,e non ho provato paura per niente,rimane un ottimo titolo ma.....addio silent hill
    resident evil rebirth,tutta un'altra storia

  5. #50
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Raga nn toccatemi RE3 Nemesis ke è un gioco fantastico...altro e quello skifo di Re ke si vede su PS2...RE3 è un capolavoro
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #51
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione [PW]Hangman
    Guarda, sarò sincero con te.
    Oggi è sabato, pertanto non ho voglia di fare sgarbi a nessuno, di conseguenza eviterò di segnalarti a chi di dovere. Ti dico soltanto, per fare una buona azione correggendo le tue lacune dal punto di vista dell'educazione, che è a causa di gente come te che il forum di GamesRadar è quello che è, cioè una message board poco interessante poichè è composta per il 90% da flood e post non inerenti all'argomento Videogioco.
    Detto questo, passo e chiudo.
    purtroppo caro hangman,c'è differenza tra dire un propio pensiero e spararla grossa(parlo educatamente se no vi scandalizzate).
    dire alcune cose per vere,è un gravissimo errore,t elo dico io.
    silent hill 3 PER ME è il più deludente della saga,ma PER ME.
    dire il contrario per esatto assoluto è un gravissimo errore,perchè esistono molti titoli che annientano sh3 in un nano-secondo

  7. #52
    hazard
    Ospite
    Citazione [PW]Hangman
    Invece secondo me il miglior capitolo dopo il primo è il secondo. POI c'è il 3, e dopo il quarto episodio
    Comunque sì, anche IMHO è un po' sbagliato fare confronti tra i capitoli della serie... Specialmente un amante della serie non lo farebbe. Purtroppo quando si parla di un gioco esclusivamente sotto il profilo della grafica, del sonoro, della giocabilità e della longevità come se si stesse facendo una recensione, si arriva inevitabilmente a fare confronti con i capitoli precedenti, che, in linea di massima, sono per forza di cose quasi sempre superiori ai capitoli successivi (o almeno vengono considerati tali dal pubblico), vuoi per il fattore novità, vuoi perchè il team di sviluppo si siede sugli allori, sicuro che il successo del capostipite della serie garantirà il record di vendite anche per il prossimo.
    straquoto,peccato però che ci siano dei capolavori incompresi come questo,avevo sentito dire che nn era piaciuto per via della trama,troppo semplice secondo alcuni,banale e scontata per altri...proprio nn capisco cmq rimango del parere che la trama e le atmosfere rimangano un punto di forza di questa saga

  8. #53
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah si parla di SH3...comeho fatto a capire RE3, oddio come sto fuso cmq SH3 è na mer*a, forse meno del 4 ma sempre orribile...peccato ke la saga si sia rovinata così x fortuna ke è arrivato PZ altrimenti addio horror fighi su PS2
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #54
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione alexd87
    Ah si parla di SH3...comeho fatto a capire RE3, oddio come sto fuso cmq SH3 è na mer*a, forse meno del 4 ma sempre orribile...peccato ke la saga si sia rovinata così x fortuna ke è arrivato PZ altrimenti addio horror fighi su PS2
    straquoto alexd,lui è uno dei pochi che ne capisce

  10. #55
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione [PW]Hangman
    Certo, ma tu cambi il punto di vista del discorso da soggettivo a oggettivo e viceversa come se niente fosse, e per di più anche nella stessa frase... Non condivido i tuoi pensieri perché non sai esporli.
    te lo faccio elementare
    sh3,zero atmosfera,si va avanti per volontà di dio,un gioco vuoto(sh2 e 1,bei tempi quelli)
    resident evil rebirth,zero,2 e 3.....CAPOLAVORI DEL SURVIVAL HORROR
    per non parlare di pz,mamma che saga fantastica

  11. #56
    hazard
    Ospite
    Citazione Hauzer
    sh3,come atmosfera è il più deludende,a volte è anche imbarazzante....sinceramente,lo giocai tempo fa,e non ho provato paura per niente,rimane un ottimo titolo ma.....addio silent hill
    resident evil rebirth,tutta un'altra storia
    ognuno è libero di pensarla come gli pare, pero nn è corretto dire a qualcuno che il gioco che gli piace è una stronzata,se ti dicessero che REr lo è nn credo ti farebbe molto piacere..o sbaglio?

  12. #57
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione hazard
    ognuno è libero di pensarla come gli pare, pero nn è corretto dire a qualcuno che il gioco che gli piace è una stronzata,se ti dicessero che REr lo è nn credo ti farebbe molto piacere..o sbaglio?
    vedi,i pareri personali sono relativi.
    la saga di sh,dopo il 2 è morta.
    resident evil levando l'outbreak è la saga horror più bella esistente,adesso re4 ha fatto il botto.tutti possono dire che come saga fa schifo,ma fanno brutta figura,dire lo stesso di sh3 no

  13. #58
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    quindi se a uno piace SH3,vuol dire che nn ci capisce un caxxo,che non ha termini di paragone,e che nn sviluppa propri gusti?

    beh,a me piacciono alcuni giochi snobbati dalla critica,o ritenuti mediocri...
    come mai?
    es. Shadow of memories(ps2),Aladdin(snes),Victory goal(saturn),lod(psx).

    forse xkè il coinvolgimento dipende da troppi fattori,soggettivi ed inclassificabili.
    Insomma,il metro di giudizio NON è uguale per tutti.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  14. #59
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    oddio quante lodi tnx tnx XD cmq raga Silent Hill 3 è stato molto deludente, trama carina ma nulla di ke, paura 0 tutto splatter, addirittura neanke ragazza gnocca, poi parte troppo in fretta, insomma non mi è piaciuto molto, diciamo ke si presentava meglio via video e immagini

    Cmq son pareri personali, insomma se voglio io posso benissimo dire ke Singstar è+ il gioco + pauroso ke abbia mai visto!Ognuno ha i suoi gusti rispettiamoli!!!Dato ke i miei nn li rispetta ness1
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #60
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione alex1234
    quindi se a uno piace SH3,vuol dire che nn ci capisce un caxxo,che non ha termini di paragone,e che nn sviluppa propri gusti?

    beh,a me piacciono alcuni giochi snobbati dalla critica,o ritenuti mediocri...
    come mai?
    es. Shadow of memories(ps2),Aladdin(snes),Victory goal(saturn),lod(psx).

    forse xkè il coinvolgimento dipende da troppi fattori,soggettivi ed inclassificabili.
    Insomma,il metro di giudizio NON è uguale per tutti.
    non ho detto questo,ma che caxxo centra?
    sh3 è un bel gioco,ma nulla più,esistono certi colossi che lo farebbero impallidire dalla paura

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •