Aggiornamento XP e mi blocca internet, ho ripristinato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aggiornamento XP e mi blocca internet, ho ripristinato!

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Aggiornamento XP e mi blocca internet, ho ripristinato!

    Ebbene si, mi è arrivato l'aggiornamento automatico di XP (ho il SP2), appena riavvio il pc, sorpresa!!!
    Non potevo entrare in internet, prima volta ke mi succede, dopo aver aggiornato tante di quelle volte.
    OK niente panico, ho fatto il punto di ripristino di un giorno indietro, tutto a posto

    Ora entro magnificamente.

    Successo anke a voi qst anomalia???

  2. #2
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    No per 2 semplici motivi:
    1-non ho internet nel mio computer, uso quello di mio padre per ora ma ho grandi ambizioni
    2-Ho sempre tenuto disattivati gli aggiornamenti automatici proprio x questo motivo e perchè se hai windows non originale, e non so se il mio lo è, ci sono riski

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Card N'FoRcE
    No per 2 semplici motivi:
    1-non ho internet nel mio computer, uso quello di mio padre per ora ma ho grandi ambizioni
    2-Ho sempre tenuto disattivati gli aggiornamenti automatici proprio x questo motivo e perchè se hai windows non originale, e non so se il mio lo è, ci sono riski
    No io ho l'originale WXp PRofessional, ma lo lascio smp attivo l'aggiornamento, tnt se mi ricapita, basta un bel punto di ripristino e tutto torna come prima

    Bye

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    a me si,anzi sp2 bloccava tutto il pc,ho dovuto formattare e reinstallarre xp escludendo sp2

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    a me si,anzi sp2 bloccava tutto il pc,ho dovuto formattare e reinstallarre xp escludendo sp2
    Ora ho riiistallato l'aggiornamento (volevo vincere io )
    Risultato, ora funziona

    Valli a capire sti aggiornamenti

  6. #6
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    io stavo installando l'aggiornamento automatico , poi ho staccato la spina di internetr involontariamente e il pc mi si è impallato . ho riavviato e non riuscivo a completare l'aggiornamento , che era in una specie di "limbo" ... poi il giorno dopo avevo il pc lentissimo (per accendersi minimo 5 minuti) e sapete perchè ? AGGIORNAMENTO COMPLETATO , ma è necessario riavviare il pc ... cioè mi si è completato l'aggiornamento non so quando ne come ...
    "A Lannister always pays his debts"

  7. #7
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Sono completamente... ... ... ...sorpreso !
    Come diavolo può essere successo ?
    Hai un computer con esseri indipendenti...

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Gallforce007
    Ora ho riiistallato l'aggiornamento (volevo vincere io )
    Risultato, ora funziona

    Valli a capire sti aggiornamenti
    io quelli automatici gli ho tolti, ora prima me lo chiede se voglio farli!!!

  9. #9
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Capirex 65
    io quelli automatici gli ho tolti, ora prima me lo chiede se voglio farli!!!
    Ankio ho qst opzione.
    Mi avverte prima, in basso a destra, gli clicco e lui mi dice se aggiornare o no.

    Cmq io aggiorno smp, nn credo ke gli aggiornamenti siano una picata, altrimenti ke senso avrebbe.

    Cmq quello ke glie successo al nostro amico è normale, fortunatamente l'aggiornamento riprende da dv è stato interrotto, successe anke a me la sta cosa, se ne ando la luce e paffete, ma poi si riprese da dv si era staccato

    Infatti qnd ho fatto il punto di ripristino, ho ritrovato l'icona ke mi diceva di aggiornare il pc, da cm ho capito, l'aggiornamento se ne accorge se il tuo pc è aggiornato o no, nel suo caso ha ripreso da dv era stato interrotto, e meno male...

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Gallforce007
    Ankio ho qst opzione.
    Mi avverte prima, in basso a destra, gli clicco e lui mi dice se aggiornare o no.

    Cmq io aggiorno smp, nn credo ke gli aggiornamenti siano una picata, altrimenti ke senso avrebbe.

    Cmq quello ke glie successo al nostro amico è normale, fortunatamente l'aggiornamento riprende da dv è stato interrotto, successe anke a me la sta cosa, se ne ando la luce e paffete, ma poi si riprese da dv si era staccato

    Infatti qnd ho fatto il punto di ripristino, ho ritrovato l'icona ke mi diceva di aggiornare il pc, da cm ho capito, l'aggiornamento se ne accorge se il tuo pc è aggiornato o no, nel suo caso ha ripreso da dv era stato interrotto, e meno male...
    io ho levato gli aggiornamenti automatici perchè stava iniziando a scaricarmeli troppo frequentemente e ogni volta dovevo installare e riavviare e mi rompeva le balls!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •