Raccontate le vostre disavventure con il computer - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Raccontate le vostre disavventure con il computer

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Ero piccolo,avrò avuto 9 anni. Stavo eliminando un po' di roba. C'era un gioco chiamato Widow, o un nome simile. E al posto di eliminare la cartella Widow, ho eliminato la cartella Windows... All'inizio,ero soddisfatto, tutti quei mega liberi.. poi, quando mi sono accorto dell'errore, verso la fine, ho provato ad aprire il cestino.Col risultato che mi è uscito una cosa tipo "impossibile trovare recycle bin", e poi una serie di errori... il mio primo formattone.
    Poi,va be, scintille varie, computer posseduti...
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  2. #62
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Panzer
    Ero piccolo,avrò avuto 9 anni. Stavo eliminando un po' di roba. C'era un gioco chiamato Widow, o un nome simile. E al posto di eliminare la cartella Widow, ho eliminato la cartella Windows... All'inizio,ero soddisfatto, tutti quei mega liberi.. poi, quando mi sono accorto dell'errore, verso la fine, ho provato ad aprire il cestino.Col risultato che mi è uscito una cosa tipo "impossibile trovare recycle bin", e poi una serie di errori... il mio primo formattone.
    Poi,va be, scintille varie, computer posseduti...
    eh già, il primo formattone non si scorda mai

  3. #63
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Il mio fa proprio pena.

    Fa un rumore assurdo da quando ho installato XP.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  4. #64
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    beh, io 4 mesi fa stavo cercando di overclockare il sistema via Bios,
    al 12esimo riavvio mi si è impallato e ogni volta che ripartiva aveva in memoria le impostazioni che non andavano bene ergo non si vedeva niente sullo schermo.
    Ho dovuto togliere la batteria dalla MB e fare il reset del bios per farlo ripartire.

    Per il resto mi è successo che quando avevo il Pentium 3 500MHz, avevo lasciato a comprimere il DivX di "Caccia a Ottobre Rosso" e, dopo 8 ore, l'alimentatore mi ha salutato e se n'è volato all'Inferno che era meno caldo del mio case!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Ricordo due avvenimenti in particolare.

    Un giorno mi crasha il pc, riavvio, esegue scan disk fin qui tutto normale...Finito tutto il processo di routine, sbianco: ho davanti un desktop completamente privo di ogni icona, con lo sfondo predefinito di windows xp che mi da il ben venuto chiedendo se necessitavo assistenza..Start-->Programmi... Vuoto..nulla di niente. Cartella documenti, immaccolata...
    Mentre recito le preghiere, riavvio il sistema. Stessa scena mi appare davanti...

    Ok, avevo una possibilita col punto di ripristino...accessori-->utilita di sistema--> punto di ripristino..
    Sospirone di sollievo, ho riportato il sistema alla configurazione della precedente settimana..
    Alcuni dati eseguiti durante gli ultimi sette giorni sono andati persi...Ma meglio pochi mega, che cartelle di interi giga...
    Da allora creo spesso punti di ripristino

    Altro episodio: Monto un hard disk interno... Collego tutto, riconosciuto senza problemi...richiudo il case... fumo..puzza...L'hd era incandescente Me lo avevano regalato ma dirmi che era difettoso no eh



  6. #66
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    la mia (dis)avventura ha del pazzesco.
    avevo scielto il mio nuovo pc in un negozio, ordinato e tutto ok.per iniziare la scheda video è arrivata dopo 2 settimane dopo tutto il resto e ho dovuto ripiegare sulla gefforce2.per continuare la tanta agoniata radeon 9800pro nn funzionava a dovere e praticamente si bloccava il pc.allora porto il pc al negozio.mi dicono: facciamo test con i nostri pc e ti diciamo.fanno i test.a loro nn si blocca.iniziano a cercare errori in QUALUNQUE punto del pc, cioè proprio tutti.controllano scheda madre e alimentatore.un giorno mio frat va al negozio e gli dicono che hanno trovato la soluzione.un tizio con il nostro stesso problema aveva il nostro stesso HD...alla fine che errore c'era?l'HD SATA non era compattibile con la 9800pro...i tecnici hanno fatto il trasloco dei file da un HD ad un altro e cmq nn funzionava bene...ho appena formattato da quella volta...da un paio di giorni o il pc che funzia al 100%...e l'ho comprato in settembre-ottobre...ma dimmi te

  7. #67
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    io 4 anni fa stavo giocando a 4x4 evolution e stavo facendo una gara diffiilissima di notte con picht black (nan z vedev nu c***) ed anche il livello degli avversari era molto ostico, io tentavo e ritentavo ma nn ci riuscivo ma nn mi arrendevo xchè con i soldi che avrei vinto mi sarei potuto comprare una macchina decente, dopo centinaia di tentativi finalmente ci sono riuscito ma invece di andare subito a salvare mi è venuta la brillante idea di provare la nuova macchina ma neanche cinque minuti dopo se ne va la corrente ! 8( ! 8(


  8. #68
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.765
    Posso ritenermi fortunato
    Il computer nuovo non mi ha mai dato problemi....
    ma quello vecchio (si impallava di continuo)

  9. #69
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    1 anno che si bloccava solo lui bha chi sa che gli era preso
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  10. #70
    Evicaro
    Ospite
    boh il peggio che ho visto succedere è un ******** di un mio amico che ha montato male il waterblock e ha fatto un corto circuito di dimensioni storiche .....

    invece il mio peggiore è stato un ***** di maledettissimo giorno ... in cui ero abbastanza morto (avevo una febbre madornale ... ) ... sono andato ad aiutare mio padre in laboratorio ..... dovevo cambiare un 1400 ..... non mi vado a dimenticare la ventola ???

    ........

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Dark Avalanche
    Ma LoL ... cmq si dice "toccare ferro" ... io poi nn vedo l'ora di prendere il nuovo case con alimentatore da 500w ...
    vi prego di nn infierire8( nn l'ho ancora detto al mi babbo (e accidenti a me CHE NN STO ZITTO l'ho detto alla mi mamma [che nn ci capisce una cippa di PC] e ora lo dice al mi babbo: MA PORCA******************************************:dho
    DEVO IMPARARE A STARE ZITTO.
    DEVO IMPARARE A STARE ZITTO.
    DEVO IMPARARE A STARE ZITTO...

  12. #72
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    + che il pc x me,e è stato l'hd che mi ha crashato(si scrive così?) due volte in 3 anni la seconda ultimamente

  13. #73
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    bah! io 4 giorni fa! avevo un problema in cui mi si impallava la barra degli strumenti di windows nn mi andava nemmeno il task manager lol!!

    ora ho risolto


  14. #74
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    A parte problemi di ordinaria alimentazione portati da questo catorcio, 2/3 anni fa mi scoppiò l'alimentatore.
    Prima uno strano rumore mentre ero sul letto di fianco al pc, quindi delle scintille che escono da dietro il case, un piccolo scoppio e del fumo: quella volta se ne andò il processore, l'alimentatore, la scheda madre e il lettore cd...


  15. #75
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    A me è letteralmente esploso il cd di GTA: VC (fortunatamente ne avevo fatto una copia) all'interno del masterizzatore, proprio poco prima di salvare!!! , ovviamente ho dovuto comprarne uno nuovo...

    Poi per una demo del c***o mi sono giocato il pc e ho dovuto formattare...

    Poi mi si è fuso il condensatore...

    Infine ho dovuto formattare per la seconda volta per colpa di un virus...

    Ah...dimenticavo quando si è bruciata la scheda video!

    Ma ci sarebbero centinaia di altri problemi che avuto con il mio pc, ma per elencarli ci starei una giornata intera...

    "Viviamo nell'attesa"

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •