In ottica futura meglio una X800XL O UNA 6600GT? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: In ottica futura meglio una X800XL O UNA 6600GT?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Per ora i giochi che supportano ps 3.0,come Escape from Butcher's bay, offrono la possibilità di scegliere che versione dei ps usare...per il futuro penso dipendera dai programmatori, ma a mio avviso quando adottare la nuova versione dei ps sarà un esigenza credo che si imporrà anche il cambio della scheda grafica..opinione strettamente personale naturalmente
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione nvidia geforce
    se hai una vga pci a disposizione è + sicuro di un uovo avvolto in 4 tonnellate di piombo
    nvidia tu che sei di napoli potresti consigliarmi qualche bel negozietto della zona e provincia per comprare hardware, soprattutto scheda video, ram ottime, procio, ecc??
    La questione è che io mi chiedo come la x800xl farà a girare i giochi della nuova generazione convertiti dalle consoles next generation, tipo i gia' annunciati oblivion, ghost recon 3, ecc....

  3. #18
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    i venice quando arrivano e quanto costano??????

  4. #19
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    Citazione scampi88
    ma anche se usciranno giochi che utilizzeranno i ps 3.0, si potrà lo stesso giocare con una scheda che non li supporta, vero?
    certo...
    ci sono schede che supportano solo i 1.0 ma puoi giocare , ad esempio , con doom3 o riddick (che arriva a 2.0++)

  5. #20
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    cmq c'è poko da dire la x800xl annichilisce la 6600gt e le prestazioni della singola ati eguagliano ( quasi) le prestazioni di due 6600 t in sli :SISI:
    hanno anche un costo totalmente differente...

  6. #21
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione davids
    nvidia tu che sei di napoli potresti consigliarmi qualche bel negozietto della zona e provincia per comprare hardware, soprattutto scheda video, ram ottime, procio, ecc??
    La questione è che io mi chiedo come la x800xl farà a girare i giochi della nuova generazione convertiti dalle consoles next generation, tipo i gia' annunciati oblivion, ghost recon 3, ecc....
    c'è un negozietto dalle mie parti, che ha prezzi buoni,Ambiente Windows si chiama, ma a me conviene comprare dal web, dato che mi viene a costare meno
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  7. #22
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    Scusate se mi intrufolo...............anch'io pendo per la x800xl
    considera anche l'ottima qualità prezzo e poi devi considerare anche con quale risoluzione giochi.....io per dire col mio monitor lcd da 17" non supero i 1200 quindi una 6800 gt sarebbe inutile visto che la x800xl a risoluzioni come 1024 ha le stesse prestazioni.per quanto riguarda lo sli non ci credo molto se passa unanno e mezzo per comprarti la seconda scheda nel frattempo ne sarà uscita una singola che sara piu potente delle due assieme........ma se le compri subito insieme spendi un capitale

  8. #23
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Sicuramente una x800xl.

    Lascia perdere lo sli che è una boiata...piuttosto tieni i soldi che spenderesti x un'altra 6600 e prenditi una sk video migliore tra un'anno o 2
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  9. #24
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    se posso consigliare, la X800XL prendetela vivo, xkè il mod.vivo ha il molex d alimentazione aggiuntivo, il che rende la vga + overclockabile
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si ma costa di piu', l'hai vista la sapphire di essedi a 319E???
    e rispetto alla 6800gt????
    Cmq mia intenzione non era lo sli infatti voglio prendere una nf4 normale....

  11. #26
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione nvidia geforce
    se hai 2 6600gt ad esempio, monti la nuova , salvi il bios sul dischetto con gli appositi programmi, monti la 6600gt "vecchia" e glielo flashi
    Ehhh, che programmi bisogna usare e come si fa a flashare il bios della scheda vecchia?

  12. #27
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione chocobosage
    Ehhh, che programmi bisogna usare e come si fa a flashare il bios della scheda vecchia?
    nvflash mi sembra si chiami

    Citazione davids
    si ma costa di piu', l'hai vista la sapphire di essedi a 319E???
    e rispetto alla 6800gt????
    Cmq mia intenzione non era lo sli infatti voglio prendere una nf4 normale....
    si, costa in +,ma s clocca meglio
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •