help Soul calibur 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: help Soul calibur 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530

    help Soul calibur 2

    Raga.... un favore!! che mi dite come faccio a sbloccare tutti i personaggi, le arene, le armi e tutto lo sbloccabile ???? ho finito la mod maestro d'armi ma ancora mi mancano alcune cose...
    conto su di voi grazie e a presto!!!!!!! :9

  2. #2
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Aho e daje... ma quanto ve ce vole??? je la potete fa a damme na mano prima che esce tekken 5 pal???
    per favore raga... e fateme sta cortesia che sto gioco m'ha incastrato de brutto!!!!!!! :9

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Scusa ma hai usato i negozi di ogni zona della mappa per acquistare i personaggi/gli oggetti/le armi/i vestiti?

    Crash!

  4. #4
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Si... i negozi me li sono girati tutti, ho comprato tutto ma alcuni personaggi e alcune armi ancora nn si sbloccano... i personaggi mi pare siano assassin, berserker e lizardman (nn so se inferno sia selezionabile). Ho anche finito l' arcade mode con tutti ma questi qua ancora nn si sbloccano..... e chissà come c@$$0 se fa !!!!
    cmq grazie Crash!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io mi ricordo che dopo aver comprato tutti i vestiti di un certo negozio si riceveva INFERNO sotto forma di vestito
    comunque io giocando nella modalità maestro d'armi ho sbloccato sia assasin che lizardman ke berserker personaggi assolutamente INUTILI...

  6. #6
    -JD-
    Ospite
    Cmq, non ne sono affatto sicuro, mi sembra ke siano selezionabili solo nelle modalità a due giocatori.

    PS non vi sembra ke Assassin abbia uno stile particolarmente somigliante a quello di Yunsung ? Nn vorrei dire un'idiozia ma forse...

  7. #7
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Hmhmhmhm.. Anche a me Berserker e Assassin si sono resi disponibili giocando nella Modalità Maestro...

    L'unica altra cosa che mi viene da pensare è che forse non hai girato TUTTE le stanze di ogni "livello-labirinto"...

    Crash!

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmh se guardate bene le mosse di berserker e di assasin sono "identiche" a quelle di astaroth e yunsung [non tutte le mosse però]

  9. #9
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione Holly
    mmh se guardate bene le mosse di berserker e di assasin sono "identiche" a quelle di astaroth e yunsung [non tutte le mosse però]
    e quelle di lizardman uguali a cassandra
    We live as we dream--alone....


  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    personaggi inutili creati per kissa quale motivo...

  11. #11
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    comunque www.gamefaqs.com .
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    ok... adesso provo a iniziare di nuovo la mod maestro d'armi poi vi faccio sapere.... penso che ci impiego max una giornata a riterminarla tutta........
    Riguardo le armi che mi dite. voi le avete proprio tutte???? a me tranne per quelle di Heihachi e raphael me ne mancano ancora 1 per personaggio!!!
    P.S. grazie ancora raga!!!!
    P.S. Ivy è proprio una gran f**a

  13. #13
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Holly
    mmh se guardate bene le mosse di berserker e di assasin sono "identiche" a quelle di astaroth e yunsung [non tutte le mosse però]
    c'è un piccolo errore di valutazione: i due personaggi, seppur con un aspetto diverso, hanno lo stesso identico set di mosse di Rock e Hwang Seung Yung del primo Soul Calibur per Dreamcast.. non sono quindi cloni di astaroth e yunsung, ma rock già di per se era il pg gemellato ad astaroth, e yunsung è un discendente di hwang seung yung se ho ben capito la storia, che in questi picchiaduro tende ad essere un po' ambigua

    The Future is Now.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •