Epsilon Program - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 229

Discussione: Epsilon Program

Cambio titolo
  1. #46
    _Max_
    Ospite
    Citazione Propagator91
    io lo prendevo a nord nel deserto...dove si prendeva anche l'elicottero che va sull'acqua nn so se hai presente...
    si ho presente.
    prova a prenderlo dove ho segnato nella mappa in questa pag. e poi segui il procedimento che avevo postato e vedi che succede
    lo farei io ma ora c'è il mio fratellino che gioca alla play

  2. #47
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Max2789
    credo ne basti uno solo. mi avevo detto che si dovevano sovrappore ma come abbiamo/hai visto se ne può mettere solo uno.
    cmq hai i muscoli e il grasso a 0? se non c'è l'hai fatteli a 0 anche con il trucco(l'ho postato nella prima pag.) poi vai prima nel punto indicato nella penultima immagine e secondo il ragazzo che ha fatto la guida dovresti trovarci truth parlaci e poi vai dal cowboy in nero nella zona segnata dall'ultima img e premi insieme R2-L2-O e poi dovrebbe succedere qualcosa...del resto non so altro perchè non ho ancora provato a fare tutto
    si ho tutto a zero... solo che non trovo truth... deve essere dentro o fuori alla casa... poi per incontrarlo devo per forza guidare il furgoncino o vabene anke se lo engo in un garage...? mi manderesti il link via mp.... plz
    Ultima modifica di Rubino; 19-04-2005 alle 15:01:19

  3. #48
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Max2789
    si ho presente.
    prova a prenderlo dove ho segnato nella mappa in questa pag. e poi segui il procedimento che avevo postato e vedi che succede
    lo farei io ma ora c'è il mio fratellino che gioca alla play
    nn c'era
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #49
    _Max_
    Ospite
    Citazione Propagator91
    nn c'era
    non c'era????sono andato a prenderlo poco fa.
    percaso c'è n'era uno azzuro?

  5. #50
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    ma dove si prende quella moto che "spacca" tutto?
    :9!8(

  6. #51
    _Max_
    Ospite
    Citazione francesco03
    ma dove si prende quella moto che "spacca" tutto?
    e questa domanda col topic che centra?

  7. #52
    _Max_
    Ospite
    cmq non si prende....quello è un trucco per action repaly che fa diventare le moto come i tank

  8. #53
    _Max_
    Ospite
    bene ho preso il furgoncino.
    ora vado a mangiare e più tardi vado a vedere se c'è truth in quella cavolo di villa

  9. #54
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    a me manca il red truk, l' ho trovato blu, continuo a cercare

  10. #55
    _Max_
    Ospite
    HO PRESO IL FURGONE!!
    ora sto andando a vedere se truth c'è davvero e poi vado dal cowboy in nero

  11. #56
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione Max2789
    vi consiglio di salvare il file in un altro slot..anke perkè si dovranno usare anke i trukki..
    riassumendo in parole povere dovete fare ciò:

    - vestirvi da didier sachs con giacca, pantaloni, bombetta azzurri e catena a croce il negozio è qui


    indossare scarpe BIANCHE DA GINNASTICA disponibili da SubUrban...qui


    farsi i capelli rossi da questo barbiere:


    farsi tutti i tatuaggi a croce compresi quelli del blue hell(non preoccupatevi se si sovrapporranno a uno già fatto..voi fateli lo stesso)

    dovete avere 0 % di grasso e 0 % di muscoli: per raggiungerli potete anke usare i trucchi (salvate la partita in un altro slot cmq)

    bisogna avere solo la desert eagle come arma, e dovrete prenderla nel campo di roulotte di fronte al Lil Probe Inn qui:



    oltre alla desert eagle dovrete avere anche i visori notturni (non quelli infrarossi) e dovrete prenderli qui

    quindi tra gli oggetti ke dovrete avere ci dovranno essere solo la desert eagle e i visori... NIENT'altro

    riuscire a trovare l'auto ROSSA all' intersezione di mulholland.iniziate a camminare sulla strada fino a quando nn compare la SCRITTA RED CONTRY, voi fermatevi e giratevi di 180° gradi e sarete di fronte all' intersezione..piazzatevi in modo da tagliare la strada e fermate TUTTE LE AUTO.... FACENDO IN MODO CHE NESSUNA MACCHINA ROSSA VI SUPERI..!!!! NON DOVRETE AVERE I VISORI INSERITI NE' LA DESERT IN MANO; noterete un' auto con UN'AMMACCATURA SUL PARAFANGO DESTRO... , fermatela e tirate la persona all' interno.... il soggetto in questione e' UNA DONNA CON VESTITI AZZURRI E CAPELLI ROSSI !!!!!!!
    quindi dovrete portarla nel punto segnato

    questo dovrebbe essere il punto dove dovreste trovare Truth in meditazione...il suo incontro sarà preceduto da un filmato.


    ora, dopo l'incontro, andate a trovare il cavaliere nero e quando lo incontrerete
    dovrete premere la combinazione di tasti R2 + L2 + O tutti insieme e Cj reciterà una frase ke sappiamo già (qla alza la mano portami dal padre padre fratello ecc....) lo potrete trovare a angel pine oppure a Tierra Robada ke gironzola vicino al negozio di pesca precisamente qui:


    E' INOLTRE D'OBBLIGO RINGRAZIARE TUTTI I MEMBRI DEL FORUM DOVE HO TROVATO QUESTO MATERIALE, CHE SI SONO IMPEGNATI PER RISOLVERE QUESTO MISTERO.GRAZIE
    come faccio a tirare la xsona all'interno della macchina??

  12. #57
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    ma tra i tattuaggi da fare... ce anke quello con la croce con su scritto R.I.P. ??? io non l'ho fatto perchè il gioco lo chiama tomba... e non croce...

  13. #58
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    max mi daresti il link del forum?
    magari via MP

  14. #59
    _Max_
    Ospite
    Citazione Nabucodonosors
    come faccio a tirare la xsona all'interno della macchina??
    scusa non ho capito la domanda

    Citazione Rubino
    ma tra i tattuaggi da fare... ce anke quello con la croce con su scritto R.I.P. ??? io non l'ho fatto perchè il gioco lo chiama tomba... e non croce...
    si anche quella

  15. #60
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    dovrò provare....
    ma alla fine cosa succederebbe??

    [OT]grazie del link alex! però bisogna registrarsi? vabhè vorrà dire che mi registrerò...[/OT]

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •