Risolto problema scatti in Driv3r
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Risolto problema scatti in Driv3r

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704

    Risolto problema scatti in Driv3r

    Salve a tutti volevo soltanto dire che finalmente ho risolto il problema degli scatti che mi "affliggevano" durante il gioco Driv3r per computer (e penso non solo a me). Cercando e riprovando ho scoperto che non è un problema della scheda video (come sicuramente uno va a pensare) ma è della scheda audio (o meglio delle impostazioni della scheda audio nel gioco). Il problema è dovuto agli "Effetti Sonori": io li ho impostati a 0 spaccato e non vi dico come il frame rate è aumentato. Tanto per chi avesse la curiosità (e il gioco) gli dico di provare a giocare con gli "Effetti Sonori" pure a 5/100 e poi, durante il gioco (visto che è possibile), di impostarli a 0. Noterete un notevole aumento di prestazioni. Purtroppo durante il gioco non si sentirà niente (tranne la "musica" del gioco [sempre se volete]), ma per sopperire a questa mancanza io mi sono messo i miei Mp3 e ho giocato tranquillamente con la mia musica preferita. Spero che questo mio suggerimento possa essere utile. Vi saluto.
    Ultima modifica di k213; 16-04-2005 alle 09:35:35
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  2. #2
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    grazie

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Wooregh®
    grazie
    Di niente.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  4. #4
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Gli effetti particellari da sempre sono compito della scheda video!!!

    Che razza di traduzione hanno fatto?!?!

  5. #5
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione k213
    Il problema è dovuto agli effetti particellari: io li ho impostati a 0 spaccato e non vi dico come il frame rate è aumentato. Tanto per chi avesse la curiosità (e il gioco) gli dico di provare a giocare con gli effetti particellari pure a 5/100 e poi, durante il gioco (visto che è possibile), di impostarli a 0.
    Mi dici come fai a regolare così precisamente i dettagli?
    A me le opzioni danno solo si o no.
    Cmq avevo provato le opzioni estremamente basse, cioè a 640 con tutto a off, anche i filtri

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Card N'FoRcE
    Mi dici come fai a regolare così precisamente i dettagli?
    A me le opzioni danno solo si o no.
    Cmq avevo provato le opzioni estremamente basse, cioè a 640 con tutto a off, anche i filtri
    Mi sono sbagliato. Non sono gli effetti particellari ma gli "Effetti Sonori" che si trovano nelle impostazioni della scheda audio ("Volume effetti sonori"). Perdonatemi il grave errore spero di essermi spiegato ora. Ho corretto l'errore comunque.
    Ultima modifica di k213; 18-04-2005 alle 10:01:25
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Ora che non ci sono più scatti è molto più giocabile e devo dire che non fà poi così schifo (in complesso). Certo in confronto ad altri titoli e davvero brutto (non c'è un tubo da fare e una volta finite le missioni ti annoi subito a girare senza nessuno scopo [tranne per l'uccisione dei "Timmy Vermicelli" e delle macchine segrete ma niente di chissà che cosa]) ma è l'unico modo per ingannare l'attesa per Grand Theft Auto: San Andreas.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  8. #8
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Scusate, non centra molto con il 3d, ma secondo voi vale la pena di comprare Driv3r? Sembrerà un paradosso, ma diffido dei titoli lanciati sul mercato a 20 euro...

  9. #9
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    si infatti è una cazzata

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione B_ackbon_E
    Scusate, non centra molto con il 3d, ma secondo voi vale la pena di comprare Driv3r? Sembrerà un paradosso, ma diffido dei titoli lanciati sul mercato a 20 euro...
    Io ti dico di non comprarlo e di tenerli per Gta: San Andreas. Comunque fai come meglio credi. Ti saluto B_ackbon_E. Ciao.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •