Raven Shield - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 406

Discussione: Raven Shield - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Raven Shield - Thread ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di maggio.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista, quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di Raven Shield.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione gorman
    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di maggio.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista, quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di Raven Shield.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.
    Non mi sono mai interessato al genere Tom Clancy, ma ho provato questo e mi ha preso subitissimo, appena sceso in pista con i miei uomini

    Non ho provato a modificare la pianificazione delle sortite, magari potrebbe dare ancora maggiori soddisfazioni....
    Una domanda:
    non ho ancora capito bene a cosa servono gli ordini "Go" (Bravo, Zulu ecc...)
    Le squadre lo aspettano e io lo concedo, ma devo ancora studiarci....

  3. #3
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Fatto e finito.Gran bel gioco,forse un po troppo facile con il mirino automatico...

    Si ammetto lo usavo!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione black hawk down
    Fatto e finito.Gran bel gioco,forse un po troppo facile con il mirino automatico...

    Si ammetto lo usavo!
    Vergognati

    E' facile se ti muovi con accortezza come lo spirito del gioco vuole.
    Ancora non mi hanno accoppato nessuno.... per ora

  5. #5
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    che palle al mio paese non e ancora arrivato, sto in ansia.

    cmnq i codici go servono a non far andare troppo avanti un team, a farlo aspettare che gli altri siano in posizione.
    io o giocato pochino su Rougue spear di un mio amico e non vedo l'ora di averlo questo nuovo.

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    è proprio un bel gioco: per adesso ho fatto "solo" 3 missioni, ma mi piace soprattutto per la libertà tattica

    cmq i comandi alpha, bravo, e zulu li usi durante le missioni per coordinare le squadre... però non ho capito come si fa! :P

  7. #7
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    cavolo,nn mi è ancora uscito e già fate un thread?potevate aspettarmi ;-)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  8. #8
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Non ho ancora Raven Shield, ma conosco bene il primo capitolo (Rogue Spear).

    A chi dice di averlo finito, tengo a dire una cosa:
    La cosa che rende unico questo tipo di giochi, è la pianificazione; l'intervento tramite il controllo diretto di un team dovrebbe essere ridotto al minimo.

    E' incredibile il senso di soddisfazione che si ha quando gli sforzi dedicati alla pianificazione tattica vengono premiati da un'azione lampo.

    Non vedo l'ora di trovare GMC e "giocare" a Raven Shield.

  9. #9
    fricchettino
    Ospite
    Lo ho provato,è piuttosto complicato percui ci giocherò domani quando sarò + lucido,nel frattempo vi volevo chiedere a cosa servivano quei 2 mod che sono nel DVD (?)

  10. #10
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Guttenflax
    A chi dice di averlo finito, tengo a dire una cosa:
    La cosa che rende unico questo tipo di giochi, è la pianificazione; l'intervento tramite il controllo diretto di un team dovrebbe essere ridotto al minimo.

    E' incredibile il senso di soddisfazione che si ha quando gli sforzi dedicati alla pianificazione tattica vengono premiati da un'azione lampo.
    Non mi ero mai avvicinato a titoli "tattici", e per questo per le prime partite mi sono divertito a scendere in campo ad accoppare qualche terrorista invece di dedicarmi alla pianificazione....e le soddisfazioni non mancano lo stesso

  11. #11
    Sempavor
    Ospite
    Rispetto a Rogue Spear la grafica è di un altro pianeta; la giocabilità è rimasta la stessa, e ammetto di avere qualche difficoltà a pianificare le sortite...l'impressione è però quella di un gioco di altissima qualità, per cui mi ci metterò d'impegno e lo finirò, dovessi perdere fino all'ultimo uomo (a proposito: supponendo di finire ogni missione con...ehm...diciamo cinque o sei morti tra gli agenti, c'è il rischio di arrivare alla fine con gli uomini contati?...).

  12. #12
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Quando, nelle impostazioni multigiocatore, cerco di attivare il Punkbuster, la voce rimane grigia scura e non mi si attiva: sapete dirmi perchè? grazie

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Citazione sca_2
    Quando, nelle impostazioni multigiocatore, cerco di attivare il Punkbuster, la voce rimane grigia scura e non mi si attiva: sapete dirmi perchè? grazie
    Potrebbe essere perchè non hai punkbuster installato?

  14. #14
    Skree
    Ospite
    (a proposito: supponendo di finire ogni missione con...ehm...diciamo cinque o sei morti tra gli agenti, c'è il rischio di arrivare alla fine con gli uomini contati?...).
    Se posso permettermi un consiglio, visto che ormai avrai sicuramente il "roster" mutilato, usa le "riserve". Sono soldati un po' meno bravi di quelli con un nome, e se anche muoiono non ti costa nulla.

    Cerca di tenerti, per la fine del gioco, almeno Chavez, Weber, e Maldini... sono tra i migliori del gioco, e possono fare la differenza. Se già ti sei fatto ammazzare tutti i "grandi"... non so che dirti, potrebbe essere una buona idea ricominciare dall'inizio. Ogni tuo uomo devi vederlo come un bene insostituibile.

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    non vedo l'ora che arrivi anche da me(in edicola c'era solo la versione dvd e budget,ma domani ci sarà,almeno a quanto dice l'edicolante)

    il primo su psx era splendido,un vero "gioco"di tattica

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •