Pro Pinball Timeshock! - Problemi tecnici - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Pro Pinball Timeshock! - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1
    Data "l'età" del gioco e quali sono i requisiti min e mx è evidente che non si tratti di un problema legato alla configurazione, col tuo pc puoi tenere tutto ai livelli massimi.
    Per il problema del ritardo considera che:
    1. se ce l'avesse la tua ragazza sarebbe più grave!
    2. lo avevo anch'io su altri 2 pinball della serie: Big Race Usa e Fantastic Journey e finalmente li ho risolti;§ non mi ricordo quale è la soluzione fra le 2 che misi in atto quindi provale tutte, eventualmente abbinandole:
    A: prima di lanciare l'eseguibile cliccaci col tasto destro, vai su proprietà e "flegga" la casellina Compatibilità con Windows 98/SE;
    B: scarica ftp://ftp.empire-interactive.com/pub...ropin_120b.zip, dentro c'è il nuovo eseguibile da sostituire (quello vecchio però non lo buttare, rinominalo o cambiagli dir.).

    Per quanto riguarda il problema della musica, ho il cavetto regolarmente attaccato ed ho provato pure a "sfleggare" l'opzione del cd-rom "abilita/disabilita la lettura digitale del cd-rom" fra le proprietà hardware del drive come ho letto su un forum straniero ma niente da fare...

  2. #17
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    non so se qualcuno l'ha notato ma se lancio Pinball Timeshock Emule cessa di scaricare..
    sapete mica perchè?
    in teoria dovrebbero essere due cose a sè stanti..

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1

    anch'io ho problemi con la musica!

    Citazione j.frittella
    Per quanto riguarda il problema della musica, ho il cavetto regolarmente attaccato ed ho provato pure a "sfleggare" l'opzione del cd-rom "abilita/disabilita la lettura digitale del cd-rom" fra le proprietà hardware del drive come ho letto su un forum straniero ma niente da fare...
    stesso problema con la musica per me, con xp pro sp2 e una sblive. ovviamente non è un problema del cavetto (anche perché la musica non è su tracce audio), ho provato a installare le patch e a settare tutte le compatibilità possibili dell'eseguibile ma non si sente comunque. gli effetti sonori invece funzionano regolarmente.
    qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    144
    Se non girano altri programmi è un problema di priorità: Pro pinball ha di default priorità alta (provate a uscire a windows mentre il gioco gira per notare come si comporta il sistema..) .

    Prova a installare la patch Beta
    oppure metntre il gioco gira esci a windows con il tasto 'finestra' e con un'utility tipo PROCEXP di www.sysinternals.com abbassa la priorità del processo a 'Normale'.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2

    menu operatore parzialmente bloccato

    [quote=gorman;4689284]Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC BUDGET di maggio.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.
    prova

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2
    [quote=tacchino66;16235569][quote=gorman;4689284]Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC BUDGET di maggio.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.
    Pro Pinball TIMESHOCK!

    CIAO A TUTTI
    sono entusiasta è un pinball bellissimo,il migliore che conosco,ma ho un problema.
    Il gioco in modalità normale con 3 palline a disposizione va bene
    ma attivando il

    MENU DELL OPERATORE
    2.ADJUSTMENTS
    2.1.STANDARD ADJUSTMENTS
    2.1.1.BALLS PER GAME

    03 (LOCKED)

    non riesco a cambiare le impostazioni per poter avere a disposizione 10 palline per giocare e anche altre impostazioni come prolungare il tempo
    BALL SAVER ,il numero di EXTRA BALL,il punteggio REPLAYe altro ancora.

    QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE DEL PC:
    processore intel core2duo E6750
    scheda video NVIDIA GE FORCE 8600 GTS
    scheda madre ASUS P5K
    sistema operativo WINDOWS XP HOME SP2
    REALTEK HIGH DEFINITION AUDIO

    Ho provato su un vecchio PC con processore pentium2 con scheda video integrata SIS6326 da 8 mb di memoria e sistema operativo MILLENNIUM
    insomma un PC da 100 euro
    INCREDIBILEEEEEEEEE funziona a meraviglia e riesco a fare e cambiare tutte le impostazioni,nessuna bloccata.

    COME è POSSIBILE

    VORREI TANTO SAPERE SE QUALCUNO è IN GRADO DI AIUTARMI

    attendo risposte GRAZIE.

  7. #22
    Utente L'avatar di frankieDN
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    154
    cavolo che up pazzesco

    2 anni,7 mesi e 7 giorni
    Powered by : Intel Q6600/Asus P5Q Deluxe/Gigabyte GeForce 8800GT 512 Mb/Ram 4 Gb Geil PC6400/Seagate SATA 500 Gb/Windows Vista Ultimate 64 bit

  8. #23
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione frankieDN Visualizza Messaggio
    cavolo che up pazzesco

    2 anni,7 mesi e 7 giorni
    Mi pare sia un up sensato quindi fattibile.

    Cmq non credo che il problema sia relativo all'hardware, ma al sistema operativo. Penso eh
    Mmf.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •