Pro Pinball Timeshock! - Thread ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Pro Pinball Timeshock! - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di |Sole|
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    78
    Citazione Wormtongue
    -Centrando la A ti si attiva immediatamente anche il magno-save. Sono punti in meno rispetto allo skill shot da te descritto, però il calamitone spesso è utile.
    Già, magari la guida in questo caso poteva essere più precisa, ma il lavoro è stato immenso, penso possiate comprendere che qualcosa può essere sfuggito

  2. #62
    Utente L'avatar di |Sole|
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    78
    Citazione maxlee
    - sempre nella guida viene detto che raccogliendo tutti i premi nel video mode si ottengono 25 milioni di punti; aggiungo che se si prendono tutti senza prendere nessuna mina si arriva a 50 milioni.
    Nella guida ho scritto che terminando il primo livello si ottengono 25 milioni e si sblocca il livello successivo. Quello poi dà i 50 milioni e la pallina " a gratis " alla fine. Mi pare di aver quasi sempre completato il primo livello senza toccare le mine, ma ottenendo sempre 25 milioni. Ma è passato del tempo, come dicevo, quindi potrei anche sbagliare...

  3. #63
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione |Sole|
    Nella guida ho scritto che terminando il primo livello si ottengono 25 milioni e si sblocca il livello successivo. Quello poi dà i 50 milioni e la pallina " a gratis " alla fine. Mi pare di aver quasi sempre completato il primo livello senza toccare le mine, ma ottenendo sempre 25 milioni. Ma è passato del tempo, come dicevo, quindi potrei anche sbagliare...
    Completando il livello senza mine 50 milioni accesso al LV2 e la pallina che non sapevo.

    Comunque la mia non era una critica alla guida, anzi lo ritenuta pienamente esauriente ed incredibilmente vasta per un "giochino" di flipper, perciò ti faccio i dovuti complimenti . Ho voluto solo fare una piccola precisazione che ho utilizzato come pretesto per riparlare di questo gioco che è diventato la maionese del mio intrattenimento videoludico .

  4. #64
    Utente L'avatar di |Sole|
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    78
    Citazione maxlee
    Completando il livello senza mine 50 milioni accesso al LV2 e la pallina che non sapevo.

    Comunque la mia non era una critica alla guida, anzi lo ritenuta pienamente esauriente ed incredibilmente vasta per un "giochino" di flipper, perciò ti faccio i dovuti complimenti . Ho voluto solo fare una piccola precisazione che ho utilizzato come pretesto per riparlare di questo gioco che è diventato la maionese del mio intrattenimento videoludico .
    HAHAHAHA, meravigliosa definizione. Ti ringrazio per i complimenti, ora vado a recuperare il CD (chissà dov'è finito...) e riprovo 'sto Video Mode... mi hai fatto tornare la voglia

  5. #65
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione |Sole|
    Già, magari la guida in questo caso poteva essere più precisa, ma il lavoro è stato immenso, penso possiate comprendere che qualcosa può essere sfuggito
    Ma io riconosco la magnificenza della guida . Comunque per quel che riguarda l'attivazione immediata del magnosave, la guida era precisa.



    Citazione maxlee
    - Cercherò un'eventuale periferica via web sperando di non trovarla e che abbia un prezzo inaccessibile, perché in caso contrario difficilmente riuscirei a non acquistarla .
    - Cristali dici?... mah la forma è decisamente bislacca.
    -Se la trovi fai un fischio .
    -Ma, l'ho buttata lì.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •