Help Soul Calibur2 plz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help Soul Calibur2 plz

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Help Soul Calibur2 plz

    Salve utenti, ho da non molto tempo questo mitico picchiaduro, e sto portando avanti la mod Maestro d'armi con Kilik. Per andare al dunque, ho preso da poco l'asta "Bamboo Staff" e nella descrizione mi dice "preparati a una bella sorpresa...", ecco, io l'ho usata una vagonata di volte ma nn ho notato niente, a parte il rumore assurdo. Qualcuno sa dirmi di ke "sorpresa" si tratta?

  2. #2
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Ho pure io SC, ma credo che sia l'arma ridicola di ogni personaggio., mi pare che nessuan arma abbia poteri nascosti...

  3. #3
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione -JD-
    Salve utenti, ho da non molto tempo questo mitico picchiaduro, e sto portando avanti la mod Maestro d'armi con Kilik. Per andare al dunque, ho preso da poco l'asta "Bamboo Staff" e nella descrizione mi dice "preparati a una bella sorpresa...", ecco, io l'ho usata una vagonata di volte ma nn ho notato niente, a parte il rumore assurdo. Qualcuno sa dirmi di ke "sorpresa" si tratta?
    nn ha poteri, sn i rumori strani ke sarebbero la bella () sorpresa () . ogni personaggio ne ha una!

  4. #4
    -JD-
    Ospite
    Ah, ecco, quindi posso tranquillamente usare un'arma decente senza seghe mentali tipo "forse se uso la bamboo staff un miliardo di volte succederà qualcosa di straordinario" ...
    beh, cmq vi ringrazio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •