[KOTOR II] Non ho ben capito il finale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [KOTOR II] Non ho ben capito il finale...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869

    [KOTOR II] Non ho ben capito il finale...

    Ho finito lo splendido kotor II ma il finale mi ha lasciato un po' perplesso.
    Spoiler:
    Lasciando da parte il fatto che l'ultima parte è la peggiore di tutto il gioco, dopo che kreya è caduta nelle profondità di malachor V, cosa succede al protagonista? Il filmato finale mostra poco distante dal pianeta una strana nube, che cos'è?
    Inoltre certe storie vengono lasciate incolmplete! Per esempio: chi è atton in realtà? Che cosa ha fatto nel suo passato? E inoltre, perché quando kreya è morta, anche il protagonista nn è morto? Nn avevano il legame della forza?

    Ultima modifica di WarriorXP; 18-04-2005 alle 22:21:39

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    spoilerizza il finale, sennò qualcuno ci potrebbe rimanere male, cmq
    Spoiler:
    da quel che ho capito (cioè poco ^^) il protagonista sopravvive ma non si sa con chi se ne va alla fine sull'astronave... poi Atton in effetti non ho scoperto chi è, e per quanto riguarda il legame tra kreya e il protagonista, credo che nopn abba portato questo alla morte...
    cmq forse, rigiocandolo, riuscirò a capire qualcos'altro...

  3. #3
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    in effetti si comprende poco, la trama di kotor 1 era molto più ricca di colpi di scena

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Per scopire la stoira dei vari NPC devi parlarlci, è "staccata" dalla trama principale a vlte potresti finirlo sapendo tutto di tutti gli altri, oppure nn sapedno niente, se nn gli parli nn ti diranno mai niente, naturalmente devi avere influenza su di loro.
    IMO la fine è perfetta, lascia spazio ad un 3 capitolo

  5. #5
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    kotor 2 ha una trama poco originale...me lo sono installato e dopo mezz'ora gia l'avevo cancellato...sarà ke ho finito l'1 18 volte e ora nn mi va + di gicare al 2,anche xkè è trp uguale all'1...



    ma ora me lo reinstallo

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Per scoprire il passato degli altri personaggi devi parlarci, ma per guadagnare influenza su di loro dovresti portarli appresso, e fare azioni che loro apprezzano. Il finale l'hanno costruito un po' troppo, per cercare il capolavoro del mistero hanno trovato qualcosa di incomprensibile. Boh...forse in italiano era più chiaro, anche se io l'inglese lo mastico bene e nel gioco in lingua madre non ho avuto problemi...

  7. #7
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    A mio giudizio,se paragonato al primo, il secondo capitolo sfigura in una maniera eclatante(come gia detto in altri 3d simili)-a parte i tagli,anche il sistema di influenza non è un gran che...cmq alla fine la storia,seppur non molto buona,appare abbastanza comprensibile;speriamo meglio per il terzo capitolo.
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  8. #8
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    io ho giokato prima al 2 e devo dire che non riuscivo piu a stakkarmi difatti l'ho reiniziato xò in modalità malvagia( cioè rispondo male e divento un sith) cmq sia a me è piaciuto e da segni di un nuovo capitolo


    p.s. sto finendo anche il 1°
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    SPOILERATEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  10. #10
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Citazione WarriorXP
    SPOILERATEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Sorry

    Cmq io ho giocato solo al 2 (tutto dal lato oscuro). Probabilmente lo reinizierò con il lato chiaro anche perché dal lato oscuro ero riuscito a convertire in jedi soltanto la servitrice (che aveva un nome strano... ma non handmaiden!).
    Spoiler:

    Mi pareva cmq di aver letto su qualche 3d che l'esule alla fine diventava il maestro dell'accademia su malachor V (ma forse solo nel caso in cui si sia diventati dei sith...).

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •