info eb-games
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: info eb-games

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    info eb-games

    nella mia città questo fine settimana aprirà un eb-games e nei prossimi mesi altri 2 lo affiancheranno.com'è sta catena di negozi, i prezzi dei giochi sono più accettabili di altri?mi sembra che venda e permuti usato vero?alcuni giochi ps2 fino ad ora qui restano introvabili, spero che con questi nuovi centri possa trovare qualcosa di più ricercato.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    L'Eb-games è la migliore catena di negozi di videogiochi. L'Eb-games è bellissimo perchè puoi comprare e vendere giochi usati a prezzi convenienti

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Bhò, l'unico Eb Games in cui sono entrato io tirava delle sole pazzesche, tipo giochi usati a 45/50 euro... Preferisco continuare a rifornirmi online...
    Ultima modifica di Kawato; 18-04-2005 alle 20:24:17
    SO SAY WE ALL!



  4. #4
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    è una catena spettacolare.i giochi usati che gli porti te li valutano in base all'anno di uscita e li puoi scambiare cn altri aggiungendo 10euro.
    poi hanno tanto usato anke della play 1 e se ti va di culo trovi delle cose assurde tipo un mio amico si è preso suikoden 2 e castlavania a 20 euro

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    io a padova ho preso qualcosina da eb. sull'usato trovi parecchia roba conveniente...per quanto riguarda il nuovo è come gli altri negozi....

  6. #6
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io ne ho uno abbastanza vicino casa mia ma non ci sono mai andato

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione joe_30031
    io a padova ho preso qualcosina da eb. sull'usato trovi parecchia roba conveniente...per quanto riguarda il nuovo è come gli altri negozi....
    pero' io ce lo ho all palladio di vicenza.........visto che sei di venezia ......


  8. #8
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Skyline85
    pero' io ce lo ho all palladio di vicenza.........visto che sei di venezia ......
    ma si e' una catena sono tutti uguali.....credo....

  9. #9
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Io ho sentito che l'usato lo ritirano a prezzi bassissimi x rivenderlo a molto di più. PES 4 quando era appena uscito lo ritiravano a 10 x venderlo a 40. Me l'hanno detto in tanti, non credo sia una cazzata. L'unica volta che sono entrato ho visto le novità usate aggirarsi sui 40 euro. Prefesico il mio negozietto di fiducia che ritira a 20 e rivende a 30 qualsiasi gioco non platinum, i platinum li ritira a 10 e li vende a 15. Secondo me è più onesto.
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  10. #10
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione Death By Stereo
    Io ho sentito che l'usato lo ritirano a prezzi bassissimi x rivenderlo a molto di più. PES 4 quando era appena uscito lo ritiravano a 10 x venderlo a 40. Me l'hanno detto in tanti, non credo sia una cazzata. L'unica volta che sono entrato ho visto le novità usate aggirarsi sui 40 euro. Prefesico il mio negozietto di fiducia che ritira a 20 e rivende a 30 qualsiasi gioco non platinum, i platinum li ritira a 10 e li vende a 15. Secondo me è più onesto.
    questo è vero.infatti conviene scambiarli cn altri giochi usati + 10 euro

  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Death By Stereo
    Io ho sentito che l'usato lo ritirano a prezzi bassissimi x rivenderlo a molto di più.
    E' vero non date l'Usato a EBGames ammenoche' non state inguaiati, che vi rifila dei soloni assurdi...

    Ne so qualcosa!

  12. #12
    Utente L'avatar di fenix_la_luce
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    34
    All' EB-GAMES dai dentro 2 giochie t scalano il prezzo del gioco nuovo o usato che si compra

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •