Film su PSP, riferimento a numero 90 PSM - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Film su PSP, riferimento a numero 90 PSM

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di 7thebest
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    18
    Citazione L0new0lf
    si infatti vai a farti un giro su ign e vedi che voti ha avuto lumines...un insulto ai videogiochi come no...
    si diciamo che io mi sono basato su quello infatti prima dell acquisto! e siccome ho speso 30 euri in tutto e il giochillo m è arrivato ieri, ti devo dire la verità sono molto soddisfatto, mi sono ciucciato una batteria intera nel viaggio andata e ritorno by railway e mi sono davvero goduto l anima!(da notare che a me piacciono comunque molto quei giochi..) però ve lo consiglio! si merita un bel 8.5 sicuro! buona giornata a tutti!!

  2. #17
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Drev
    3x5 pixel? ma è lo skermo dei microbi? cioe



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #18
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione L0new0lf
    si infatti vai a farti un giro su ign e vedi che voti ha avuto lumines...un insulto ai videogiochi come no...
    non è ke se ign vota kon un voto alto un gioco significa ke è bello
    cioe quei giochi li alla tetris giranio anke sulla calcolatrice e per farli è bastato un tostapane

  4. #19
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Drev
    non è ke se ign vota kon un voto alto un gioco significa ke è bello
    cioe quei giochi li alla tetris giranio anke sulla calcolatrice e per farli è bastato un tostapane
    Tu non sai neanche cosa sia lumines...affermare che è un insulto ai videogiochi mi pare un pò azzardato,anche perchè lo paragoni a tetris,non proprio un giochetto...Prima ti informi,poi parli la prox volta ok?
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  5. #20
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione L0new0lf
    Tu non sai neanche cosa sia lumines...affermare che è un insulto ai videogiochi mi pare un pò azzardato,anche perchè lo paragoni a tetris,non proprio un giochetto...Prima ti informi,poi parli la prox volta ok?
    purtroppo so cos'è lumines...e mi sembra un disonore farlo uscire assieme a dynasty warriors e spider man 2 per psp

  6. #21
    Utente L'avatar di postinopazzoide
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12
    Citazione Drev
    purtroppo so cos'è lumines...e mi sembra un disonore farlo uscire assieme a dynasty warriors e spider man 2 per psp
    Mmm, magari sai cos'è lumines, ma non ne hai carpito l'essenza...
    Postinopazzoide
    Webmaster di http://www.retrogamer.it

  7. #22
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Drev
    si ma i tempi cambiano e adesso per psp c'è spiderman 2...altro ke lumines
    Beh, io quando prenderò (spero di prenderla quando esce in Italia, basta che la Sony non gonfia troppo il prezzo) sicuramente Lumines e non Spiderman 2 (per me le cose stanno così, un gioco per essere divertende non deve far sfoggio di una trama cinematografica e una grafica da urlo, ma si può pensare la cosa come si vuole). Per stare in tema: la PSP che altri codec supporta (Divx, Xvid, 3vix? O magari anche WMV HD :9 )


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  8. #23
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione mmmegaa898
    Beh, io quando prenderò (spero di prenderla quando esce in Italia, basta che la Sony non gonfia troppo il prezzo) sicuramente Lumines e non Spiderman 2 (per me le cose stanno così, un gioco per essere divertende non deve far sfoggio di una trama cinematografica e una grafica da urlo, ma si può pensare la cosa come si vuole). Per stare in tema: la PSP che altri codec supporta (Divx, Xvid, 3vix? O magari anche WMV HD :9 )
    ok ok sono gusti
    pero non venitemi a dire ke ritenete spider man 2 per psp brutto eh?

  9. #24
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione postinopazzoide
    Mmm, magari sai cos'è lumines, ma non ne hai carpito l'essenza...
    probabilmente NON VOGLIO capirla...semplicemente io non ritengo tali tetris o puzzle bubble giochi da psp ma soprattutto giochi da adulare...cmq ognuno la pensa kome vuole

  10. #25
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Drev
    ok ok sono gusti
    pero non venitemi a dire ke ritenete spider man 2 per psp brutto eh?
    Boh non lo so non l'ho mai visto ma credo che sia un bel gioco. Tanto per curiosità è saltata fuori la data ufficiale dell'uscita della PSP?


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  11. #26
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione mmmegaa898
    Boh non lo so non l'ho mai visto ma credo che sia un bel gioco. Tanto per curiosità è saltata fuori la data ufficiale dell'uscita della PSP?
    in europa? be ankora qualke mese...secondo me basteranno 3 mesi

  12. #27
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Drev
    se lo potevano risparmiare lumines...è un insulto ai videogiochi
    In questo topic l'unico insulto ai videogiochi e' questa tua affermazione
    Enjoy the Nintendo Difference

  13. #28
    Utente L'avatar di 7thebest
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    18
    Citazione Drev
    purtroppo so cos'è lumines...e mi sembra un disonore farlo uscire assieme a dynasty warriors e spider man 2 per psp
    guarda non so, io giochi come spiderman 2 li uso 5 6 volte e poi mi stufo, sono + uno da stealth game e action-rpg (ah e ovviamente da WINNING ELEVEN!!(skerzo, tutti gli sportivi mi piacciono, onore a gt4)).. xò quando gioco a tetris sul cell o adesso lumines su psp, non so xké ma il tempo vola e continuo a giocare fino a ke non c è qualcosa/qualcuno che mi ferma,per dirla in gergo 'mi prendono una cifra'!! secondo me tiri le somme un pò troppo frettolosamente dicendo che è un disonore, 1-ognuno ha i suoi gusti, 2-non mi sembra che, oltre che su ign, su altri siti lumines abbia ricevuto giudizi sotto l'8.5 in una scala da 1 a 10.. quindi dai non penso sia una schifezza totale in confronto ai spiderman2 e dynasty warriors.. ora sono in procinto di comprare ridge racer (sempre sul 90 di psm c era scritta la procedura per giocare online con la psp e funziona benissimo, ma ho notato che il 90% degli online gamers si dedica a ridge racer, il 5 a wipeout e l altro 5 a untold legends,quindi...), anche se wipeout pure mi ispira d+.. voi che dite? quando sono stato a chicago la settimana scorsa, ho giocato in un albergo online a lumines!eravamo in 3.. che schifezza!!!!!!

  14. #29
    Utente L'avatar di 7thebest
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    18
    Citazione mmmegaa898
    Boh non lo so non l'ho mai visto ma credo che sia un bel gioco. Tanto per curiosità è saltata fuori la data ufficiale dell'uscita della PSP?
    http://www.theregister.com/2005/04/19/sony_psp_uk_slip/
    http://forum.lik-sang.com/showthread.php?t=3779
    http://groups.google.it/groups?q=usc....co.uk&rnum=10
    insomma fra estate e settembre sembra.. fine giugno dovrebbe essere la data ufficiale,ma ho poca fiducia nel marketing italiano per i videogames..

  15. #30
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Citazione 7thebest
    ciao a tutti, io sono felice abbonato di psm da ormai 2 anni ma non avevo mai utilizzato questo forum prima.. beh cmq circa un mese fa ho acquistato la psp, di cui sono a dir poco ULTRA soddisfatto, è davvero un gioiello, me ne sono innamorato.. non vedevo l'ora che su psm facessero uno speciale per verificare che le mie conoscenze about it fossero complete.. nel numero 90 finalmente c è una gustosa serie di pagine dedicatele e in effetti conoscevo già le sue potenzialità, però mi salta all occhio il fatto che con 3gp converter siate riusciti (intendo voi della reda di psm..) a portare un file di 8GB a meno di 8MB!!!!!!!!!!! io ho provato con alcuni avi da 700MB e con l impostazione che dite voi non si va sotto i 400MB!!!mi spiegate come avete fatto?!!?!?!?!? perché io uso anche altri programmi come pspvideo9 e mobile media maker ma i risultati sono gli stessi.. anzi no con mobile media maker si fanno + piccoli in effetti, ma non così tanto! grazie mille


    vedi che ti stai sbagliando, perchè il file non era di 8 GB, ma di quasi 2 GB è stato convertito in un file da 8 MB

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •