PSM, vota il voto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: PSM, vota il voto

Cambio titolo
  1. #16
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Anch'io sono d'accordo i voti di PSM, soprattutto i 10 sono troppi e molte volte immeritati...
    SU SCII quoto 10 non se lo meritava T5 non lo so perchè non l'ho provato...
    Per GTA: SA sono gusti a me piacciono VC e il 3 ma l'SA proprio non mi è piaciuto per niente...

    Qualcuno mi può dire anche quanto aveva ricevuto Driv3r?

  2. #17
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Citazione Ualone
    Quindi la perfezione (foss'anche solo in un numero) esiste?

    u

    Certo, ma siccome un videogioco non può raggiungerla, bisogna toglierla dal punteggio globale.
    Quindi, 97 è il giusto massimo dei voti.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  3. #18
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione giopep
    Certo, ma siccome un videogioco non può raggiungerla, bisogna toglierla dal punteggio globale.
    Quindi, 97 è il giusto massimo dei voti.


    HO CAPITO TUTTO!!!
    FUMATA BIANCA!

    u

  4. #19
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    HO CAPITO TUTTO!!!
    FUMATA BIANCA!

    u
    ... è il papa o quello che hai fumato?

    Comunque, se non ho capito male 100 è la perfezione assoluta, e 97la perfezione videoludica. Quindi l'Essere parmenideo vale 101, mentre il massimo del divertimento è 99. E il bello è che non posso giocarne nessuno al lotto.

    Nyx, ti assicuro che VF4evo è fantastico, ma provalo coi tuoi amici "casual gamers" ed accorgiti: Perfect, Perfect, Perfect, Perfect... a lungo andare annoia. DoA è troppo semplicistico, e DoA2 non può competere graficamente con SCII. Puoi dire che non ti piace, ma tecnicamente SCII è ottimo. Forse i poligoni a volte si incastrano male, ma in compenso la fluidità è ottima
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  5. #20
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Thorin
    Guarda, io il gioco ce l'ho e lo reputo appena sufficiente, comunque la grafica è davvero pessima. Grigia, ben poco definita, davvero triste e "smorta". Non giudicate da immagini e video, giudicate se avete il gioco.
    si ok ma...gli daresti veramente 4.5 sotto il punto di vista grafico?

  6. #21
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Soul 1001
    DoA2 non può competere graficamente con SCII. Puoi dire che non ti piace, ma tecnicamente SCII è ottimo. Forse i poligoni a volte si incastrano male, ma in compenso la fluidità è ottima
    si certo doa 2 dal punto di vista grafico non puo più competere con gli altri picchiaduro ma dal punto di vista tecnico puo ancora competere eccome con tutti gli altri (e imo da questo punto di vista nessuno lo ha ankora battuto)

  7. #22
    Nyx
    Ospite
    Citazione Soul 1001
    Nyx, ti assicuro che VF4evo è fantastico, ma provalo coi tuoi amici "casual gamers" ed accorgiti: Perfect, Perfect, Perfect, Perfect... a lungo andare annoia.
    Non c'è bisogno che me lo assicuri.....lo so bene che è fantastico dato che è uno dei miei giochi prferiti.
    Non ho amici "casual gamers".....e non mi annoia
    [quote]DoA2 non può competere graficamente con SCII.[quote]
    Non potrà competere graficamente...ma tecnicamente si!
    Puoi dire che non ti piace, ma tecnicamente SCII è ottimo.
    Non mi piace e secondo me tecnicamente è pessimo .
    L'aggettivo che meglio lo descrive è proprio "semplicistico".
    Te l'ho detto...secondo me non vale niente......posso apprezzare solo la grafica.... ma per il resto lo boccio in pieno.

    E non riesco proprio a capire perchè a tanti piaccia così tanto.
    io esprimo il MIO parere e mi fa davvero schifo
    E i picchiaduro sono forse latipologia di giochi che amo di più....li gradisco quasi tutti. Eppure SC ........

  8. #23
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Nyx
    E non riesco proprio a capire perchè a tanti piaccia così tanto.
    io esprimo il MIO parere e mi fa davvero schifo
    E i picchiaduro sono forse latipologia di giochi che amo di più....li gradisco quasi tutti. Eppure SC ........
    anke a me sc2 non è ke sia il mio pikkiaduro preferito ma...adesso l'ho trovato a 15€ al mediaworld!

  9. #24
    Nyx
    Ospite
    Beh...... io a 15 euro (comprando usato) ne trovo tanti di giochi interessanti.
    Quindi non lo comprerei lo stesso. Se me lo regalassero troverei il modo di venderlo
    Ma è questione di gusti....un gioco che piace a 15 euro è sempre un ottima occasione

  10. #25
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Insisto sul fatto che i centesimi sono la cosa migliore
    Tanto per fare un esempio,secondo voi Burnout 3 è sullo stesso livello di MGS3?
    Io non credo;dunque sarebbe corretto dire
    B3=96/100-------MGS3=98/100
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #26
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Nyx
    E non riesco proprio a capire perchè a tanti piaccia così tanto.
    io esprimo il MIO parere e mi fa davvero schifo
    E i picchiaduro sono forse latipologia di giochi che amo di più....li gradisco quasi tutti. Eppure SC ........
    Ripeto: può farti schifo quanto ti pare, il gioco è oggettivamente bello.
    Anche io odio i giochi sportivi tipo Basket o Hockey o quel che è, ma non mi lamento se prende nove
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7
    io suikoden Iv ce l ho ed é spettacolare anke se rispetto ad un final fantasy nn c e paragone cmq e un bel gioco e si meritava almeno la sufficienza............. ke ne dite????

  13. #28
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Franky
    io suikoden Iv ce l ho ed é spettacolare anke se rispetto ad un final fantasy nn c e paragone cmq e un bel gioco e si meritava almeno la sufficienza............. ke ne dite????
    Preso a se stante forse sì....rispetto alla serie NO!
    La grafica è "vecchiotta" (non che sia rilevante in un Jgdr) ritmo lento, rimane ancorato al sistema della serie (buttando al cesso le novità introdotte dal terzo capitolo)...peccato occasione sprecata (come è la localizzazione?)

  14. #29
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Rafael
    Insisto sul fatto che i centesimi sono la cosa migliore
    Tanto per fare un esempio,secondo voi Burnout 3 è sullo stesso livello di MGS3?
    Io non credo;dunque sarebbe corretto dire
    B3=96/100-------MGS3=98/100
    ci vorrebbero sì i centesimi...come nella mitica rivista "playpower station"...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #30
    Nyx
    Ospite
    Citazione Soul 1001
    Ripeto: può farti schifo quanto ti pare, il gioco è oggettivamente bello.
    Anche io odio i giochi sportivi tipo Basket o Hockey o quel che è, ma non mi lamento se prende nove
    E io ribadisco quanto detto sin d'ora.....anche se fosse oggettivamente bello.
    Oggettivamente non vale 10 perchè (sempre oggettivamente parlando) c'è di meglio in circolazione
    Io inveceti ho detto che adoro i picchiaduro.
    Non sopporto solamente SC e MK

    Secondo me, oggettivamente, ci sono diversi picchiaduro fatti meglio.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •