PSM, vota il voto - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: PSM, vota il voto

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    guardo principalmente la recensione, le immagini e la pagella ( inteso come voti singoli per sonoro, giocabilità ecc ) piuttosto che il voto globale per decidere se un gioco é meritevole del mio acquisto o meno. poi se sono indeciso raccolgo opinioni sul gioco da miei amici o qui sul forum

  2. #92
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io il voto lo abolirei e lascerei solo la recensione.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #93
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione Janpy
    la butto lì, x sapere ke ne pensate. credete ke il dvd allegato serva a vedere la qualità del gioco, a controllare se il voto è gonfio o no?
    A me l'idea del dvd allegato piace...in fondo è bello poter vedere un gioco in movimento, schiarisce molti dubbi...a proposito di dubbi, ogni tanto ho come il sospetto che i filmati del dvd non siano proprio della Ps2 . Che ne dite?
    Ultima modifica di HkMax; 4-05-2005 alle 12:16:16 Motivo: errore di scrittura


  4. #94
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    CITAZIONE: Una cosa che mi piacerebbe molto (e che ho visto in una rivista concorrente) sarebbe un piccolo riquadro (per ogni recensione) che riporta il giudizio (seppur sommario) del gioco preso in esame dal punto di vista di tre recensori diversi. E' molto utile e interessante (imhO) notare quali e quante diversità di giudizio ci possano essere anche tra redattore e redattore.
    Aiuta a creare un giudizio più veritiero sul gioco secondo me.[/QUOTE] FINE CITAZIONE


    So di che rivista parli, e sono d'accordo con te. Pareri un pò "laterali" portano una ventata d'aria fresca...anche se comunque pure quando sono discordanti sono tendenzialmente dalla parte della recensione. Mi spiego: è assai difficile trovare un parere laterale opposto al giudizio della recensione, e qui si torna al dilemma dell'imparzialità...se gli altri recensori non danno quasi mai contro alla recensione in questione cessa un pò lo scopo.

    Da questo punto di vista trovo geniale la PsMedaglia...opinioni in netto contrasto (a volte un pò forzato a dire il vero, vero? ) che però buttano nella mischia senza pietà il bello ed il brutto di un gioco...
    Ultima modifica di HkMax; 4-05-2005 alle 12:17:27


  5. #95
    Nyx
    Ospite

  6. #96
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool



Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •