Una demo per TR7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Una demo per TR7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    55

    Una demo per TR7

    Non so se potrà interessarvi, comunque sono contento di poter dire che dopo l'E3 la demo di Tomb Raider Legend, il settimo episodio della saga passato da Core a Crystal Dynamics, sarà disponibile gratuitamente on-line. Queste non sono voci ufficiali, ma solo classiche voci telematiche. Si dice che una demo di TR7 è già disponibile su alcuni siti Warez... date le circostanze credo che potremo giocare quest'anteprima di Tomb Raider 7 poco dopo l'E3. Incrocio le dita, almeno io. Se lo farete anche voi forse la fortuna sarà maggiore :P... Comunque sia, a parte gli scherzi, la demo penso sia l'unico strumento valido per farci valutare il gioco, IMG e cavoli vari a parte, perché ci permette di tastare la realtà con i polpastrelli... dei nostri cavi della tastiera e (se sarà nel sistema di controllo) del mouse.

    Ciao a tutti!
    Riflesso

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Riflesso
    Non so se potrà interessarvi, comunque sono contento di poter dire che dopo l'E3 la demo di Tomb Raider Legend, il settimo episodio della saga passato da Core a Crystal Dynamics, sarà disponibile gratuitamente on-line. Queste non sono voci ufficiali, ma solo classiche voci telematiche. Si dice che una demo di TR7 è già disponibile su alcuni siti Warez... date le circostanze credo che potremo giocare quest'anteprima di Tomb Raider 7 poco dopo l'E3. Incrocio le dita, almeno io. Se lo farete anche voi forse la fortuna sarà maggiore :P... Comunque sia, a parte gli scherzi, la demo penso sia l'unico strumento valido per farci valutare il gioco, IMG e cavoli vari a parte, perché ci permette di tastare la realtà con i polpastrelli... dei nostri cavi della tastiera e (se sarà nel sistema di controllo) del mouse.

    Ciao a tutti!
    Riflesso
    Oh grazie davvero della notizia,che mi giunge del tutto nuova in vero grazie ancora

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    ottimo! Anzi come dice Burns eccellente!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione alexd87
    ottimo! Anzi come dice Burns eccellente!
    OT: Come hai fatto a fare quell'effetto sulla firma? Postrestidirmelo via MP? Grazie!

    Cmq grazie per la notizia!:9

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Ok...ora tutti a sguinzagliare il mulo!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •