Dove? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Dove?

Cambio titolo
  1. #16
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571
    Citazione *Kintaro*
    Tutto il mondo? Non hai pensato agli atei? Ai non-cristiani?
    Bhè cmq anche se uno è ateo gli può dispiacere ed essere interessati lo stesso al Papa e cmq rimngo del parere che non si può paragonare ad un film e per ciò non vedo il motivo di dedicare un topic a favore del papa

  2. #17
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Stiv1
    Bhè cmq anche se uno è ateo gli può dispiacere ed essere interessati lo stesso al Papa e cmq rimngo del parere che non si può paragonare ad un film e per ciò non vedo il motivo di dedicare un topic a favore del papa
    Non ho fatto il paragone con il Film.
    Era per dire che se quel Thread venisse concesso, altri utenti aspirerebbero a creare altri discussioni che non c'entrano con la Videoludica. Così, la chiusura delle sezioni, non servirebbe a nulla.
    O tutti o nessuno. Niente eccezioni.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #18
    Bannato L'avatar di M. Three
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    13
    Citazione *Kintaro*
    Non ho fatto il paragone con il Film.
    Era per dire che se quel Thread venisse concesso, altri utenti aspirerebbero a creare altri discussioni che non c'entrano con la Videoludica. Così, la chiusura delle sezioni, non servirebbe a nulla.
    O tutti o nessuno. Niente eccezioni.
    Vabbè, allora quando riapriranno agorà e quando sentiremo un nuovo "HABEMUS PAPA" (fra 15 anni circa) apriremo un 3d... Ma non vi rendete conto, forse non volete che si apra questo topic xkè ne avete fatta una questione personale, ma volete privare gli utenti del diritto alla discussione (in un momento DECISIVO) solo x un misero dettaglio? E lasciateglielo aprire, lo ignorate e tutto come prima, il forum non si fonderà x un 3d di off topic, che gente...


    Ho detto la mia, ribannami, scusa ma era + forte di me ^_^
    Ultima modifica di M. Three; 19-04-2005 alle 21:20:58

  4. #19
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Jack89
    Salve a tutti!

    Volevo chiedere, dove si può parlare del Papa?

    Ho visto che i pochi thread aperti nelle varie sezioni sono stati quasi subito chiusi perchè erano off-topic, e penso che sia stato giusto farlo in quanto non c'entravano con le suddette sezioni.

    Ebbene mi chiedevo, dove si può discutere del Papa? Agorà è stata chiusa, ma cercate di capire che si tratta di un evento straordinario e di importanza planetaria. Non si può fare uno strappo alle regole? Ad esempio fare un thread qui sul Forum del Forum, oppure linkare ad un TOP in Agorà? Insomma, ripeto che mi rendo conto della situazione del server, della chiusura delle sezioni, ma il detto "...ogni morte di Papa" non è casuale, indica che la morte di un Papa avviene raramente. Insomma, non si può fare uno strappo alla regola per una questione di tale importanza? E' anche un segno di rispetto verso noi credenti che abbiamo voglia di condividere ed esprimere le nostre opinioni in merito. E vorrei che questo quesito non si limitasse a questo magnifico evento, ma se per caso (sgrat sgrat...) prima della riapertura delle sezioni dovesse esplodere la terza guerra mondiale (di nuovo sgrat sgrat), dove se ne potrebbe parlare?

    Sono pienamente d'accordo.

    P.S.: Ratzinger fino alla morte !


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  5. #20
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione M. Three
    Vabbè, allora quando riapriranno agorà e quando sentiremo un nuovo "HABEMUS PAPA" (fra 15 anni circa) apriremo un 3d... Ma non vi rendete conto, voi non volete che si faccia questa "eccezione" forse non volete che si apra questo topic xkè ne avete fatta una questione personale, ma volete privare gli utenti del diritto alla discussione (in un momento DECISIVO) solo x un misero dettaglio? E lasciateglielo aprire, lo ignorate e tutto come prima, il forum non si fonderà x un 3d di off topic, che gente...


    Ho detto la mia, ribannami, scusa ma era + forte di me ^_^
    ma scusa è o non è un forum sui videogiochi?
    agorà era un servizio offerto in piu, ora che è stato chiuso per cause di foza maggiore non vedo perche bisogna fare un' eccezione, magari aprendo un thread in una sezione in cui non c' entra nulla.
    se volete parlare del papa andare in un forum giornalistico, o qualcos' altro...


  6. #21
    Bannato L'avatar di M. Three
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    13
    Citazione RaNcId_pUnX
    ma scusa è o non è un forum sui videogiochi?
    agorà era un servizio offerto in piu, ora che è stato chiuso per cause di foza maggiore non vedo perche bisogna fare un' eccezione, magari aprendo un thread in una sezione in cui non c' entra nulla.
    se volete parlare del papa andare in un forum giornalistico, o qualcos' altro...
    Forum di vg



    Ormani era diventato uno dei maggiori forum italiani, ma aprite gli okki dai, quel discorso non regge più...

  7. #22
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    E' inutile chiederlo.

    Tanto non sarà fatta alcuna eccezione

  8. #23
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione M. Three
    Forum di vg



    Ormani era diventato uno dei maggiori forum italiani, ma aprite gli okki dai, quel discorso non regge più...
    ma sarà uno dei maggiori forum italiani che parla di videogiochi scusa.... sennò non si chiamerebbe gamesradar, tu che dici?


  9. #24
    Bannato L'avatar di M. Three
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    13
    Citazione Leopor
    E' inutile chiederlo.

    Tanto non sarà fatta alcuna eccezione
    Mah, proprio non vi capisco, sembrate un branco di facoceri che vivono in funzione del rigido regolamento, le eccezioni e il quotidiano buonsenso sono completamente assenti.

  10. #25
    Citazione Stiv1
    E questo come lo sai?
    Cmq a me non sembra poco e non mi sembra il caso di paragonare il Papa ad un film.
    L'elezione del nuovo papa è una notizia importante, ma sempre notizia resta.
    Per il momento, qui non c'è posto per le notizie.
    Fatevene una ragione.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #26
    Bannato L'avatar di M. Three
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    13
    Citazione RaNcId_pUnX
    ma sarà uno dei maggiori forum italiani che parla di videogiochi scusa.... sennò non si chiamerebbe gamesradar, tu che dici?
    Fino a un paio di settimane fa, questo forum era frequentato e sostenuto da argomenti che non riguardavano i vg almeno x la metà.

  12. #27
    Mvesim
    Ospite
    Citazione RaNcId_pUnX
    ma sarà uno dei maggiori forum italiani che parla di videogiochi scusa.... sennò non si chiamerebbe gamesradar, tu che dici?
    Dailyrando, Agorà, Sportradar, Anime & Manga, Libri & fumetti, sezione sul cinema, giochi di ruolo, stato virtuale, sezione sulle carte collezionabili e i giochi in scatole.

    Gamesradar aveva finito da tempo di essere un effimero forum di videogioco ma era diventato qualcosa di più... s'era avvicinato ai giovani... ora c'è stata un'ondata di patriottismo legato ad una falsa scusa di un server che non funziona più (non è da poco tempo che si parlava del server nuovo).

    Chissà... forse la chiesa e il nuovo Papa sono molto più vicini a Gamesradar in maniera intelletuale più di quanto non ci si possa immaginare.


  13. #28
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione M. Three
    Mah, proprio non vi capisco, sembrate un branco di facoceri che vivono in funzione del rigido regolamento, le eccezioni e il quotidiano buonsenso sono completamente assenti.
    ma scusa allora perche si dovrebbe creare un thread sul papa, visto che a me non interessa?
    e non essendo l' unico del forum che vede la notizia in modo indifferente penso sia assolutamente improbabile questa cosa....
    ricorda che esistono anche persone che non la pensano come te


  14. #29
    Bannato L'avatar di M. Three
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    13
    Citazione Mvesim
    Dailyrando, Agorà, Sportradar, Anime & Manga, Libri & fumetti, sezione sul cinema, giochi di ruolo, stato virtuale, sezione sulle carte collezionabili e i giochi in scatole.

    Gamesradar aveva finito da tempo di essere un effimero forum di videogioco ma era diventato qualcosa di più... s'era avvicinato ai giovani... ora c'è stata un'ondata di patriottismo legato ad una falsa scusa di un server che non funziona più (non è da poco tempo che si parlava del server nuovo).

    Chissà... forse la chiesa e il nuovo Papa sono molto più vicini a Gamesradar in maniera intelletuale più di quanto non ci si possa immaginare.

    Grande, uno che ragiona.


    Mveso, uomo titano contro le avversità della natura.

  15. #30
    Bannato L'avatar di M. Three
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    13
    Citazione RaNcId_pUnX
    ma scusa allora perche si dovrebbe creare un thread sul papa, visto che a me non interessa?
    e non essendo l' unico del forum che vede la notizia in modo indifferente penso sia assolutamente improbabile questa cosa....
    ricorda che esistono anche persone che non la pensano come te
    A me del 3d sul papa non ne frega niente (anke xkè non ci potrei postare), ma mi da fastidio la vostra mentalità.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •