NINTENDO impazzita? Sembrerebbe niente Revolution all'E3 - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 19 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 273

Discussione: NINTENDO impazzita? Sembrerebbe niente Revolution all'E3

Cambio titolo
  1. #136
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione link80
    * Ovvio, il punto rimane un altro, N non può da sola fare da 1st e 3rd party per assecondare le esigenze di varietà degli utenti, non mi pare difficile da capire come concetto..
    Fino ad oggi lo ha fatto,nemmeno questo mi sembra molto difficile da capire,dal momento che l'apporto delle terze parti è stato limitato rispetto alla concorrenza (soprattutto su N64)

    ** capisci il concetto di LUNGO TERMINE?
    Se le terze parti di N diserteranno sempre di + N farà una console per i propri giochi e stop ed a quel punto la base installata non farà che calare.
    N beneficia e fa bene dei vantaggi della fine del ciclo di vita di GC perchè a venire con le console maggiori ci saranno + spese da sostenere...non mi pare difficile da capire pure qs...maggiori costi di sviluppo, produzione Rev.Chiaro ora?Sicuramente allo stato attuale delle cose sta benone.Io qs NON lo messo in dubbio ,quindi NON mettermi parole in bocca che travisi.
    Se e ma...Guarda,sono anni che sento queste storie,piu' precisamente dal 98,quando tutti vedevano un futuro nero per Nintendo,distrutta in poco tempo dalla concorrenza e cose simili.
    I FATTI (non le previsioni del mago di Segrate di turno)hanno sempre prontamente smentito tutte queste tesi e continuano ampiamente a farlo.Io mi baso su quelli,punto.Se in futuro poi si verificheranno dei FATTI CONCRETI opposti a quelli attuali che confermeranno le tue supposizioni,sarò il primo a darti ragione.
    Ultima modifica di Kraid; 23-04-2005 alle 13:55:00
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #137
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione giobbe



    Che c'entra Microsoft Multimedia con Xbox?
    Sono, al momento, due settori diversi della compagnia, cumpà... che poi il cascettone sia stato venduto in perdita per un paio d'anni è risaputo, ma mi sembra di aver capito che da poco tempo sono rientrati nelle spese in casa Microsoft. Beh... meglio di niente?
    Quello che intendevo dire è molto chiaro,visto che lo hai ribadito tu stesso correttamente.
    Non mi risulta poi che Microsoft ci stia guadagnando nemmeno ora con X-Box,ma probabilmente abbiamo fonti di informazioni differenti.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #138
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione giobbe






    Tipo fermare la produzione e vendere le scorte di magazzino a99$?
    E' l'unica console ad aver fermato la produzione e a registrare un prezzo così basso, eh. E la cosa non è indice di sicurezza.
    Vedi, il cruccio non sono i guadagni della Nintendo, ma le sorti della sua nuova ammiraglia, delle basi installate e delle diserzioni delle terze parti. Senza contare l'immagine della console e lo zoccolo duro.
    I guadagni sono alti? Ovvio. Se un acquirente compra il GC e comprerà 6 giochi, saranno probabilmente tutti e quattro giochi Nintendo. Il guadagno è assicurato. Mentre chi compra una PS2 e compra 6 giochi comprerà un paio di giochi sony. Chi compra Xbox lo stesso: Halo, Halo 2, forse Top Spin... ovvio, guadagnano anche sugli altri giochi, ma guadagnano meno... la Nintendo può reggere meglio delle altre una fascia di utenza più piccola, ma questo non significa necessariamente sia un bene...
    Per farti capire meglio: il fatto che puoi sostenere una normale attività sessuale anche con un solo testicolo non significa che l'altro lo puoi staccare usarlo per giocare a golf... è comunque una garanzia.

    Potrebbe darsi però che questa linea porterà Nintendo a migliorare sempre il suo lavoro sul software, garantendo appagamento alla frangia dello zoccolo duro, anzi potrebbe aver trovato il modo ideale per conciliare pecunia e produzione. Potrebbe essere. Oppure questa potrebbe essere una situazione che tirerà verso il basso la console di Kyoto: lo zoccolo duro dovrebbe avere modo di rigenerarsi di tanto in tanto. Questa generazione ci sono riusciti attraverso un bel taglio ai prezzi. Dovranno farlo pure la prossima generazione?
    ...
    ...
    ...
    Ma adesso che ci penso, se comunque ci guadagnano, perchè non farlo?


    Sta di fatto che il Gc(che rappresenta il 40% degli incassi di Nintendo) non ha mai venduto in perdita,a differenza di X-Box che fin dal lancio lo ha fatto,oltre ad aver ribassato almeno cinque o sei volte il prezzo.I fatti dicono poi che N sta reggendo benissimo dato che,a differenza della concorrenza,riporta bilanci positivi.Questo è quello che conta.Il resto,come ho detto sopra sono congetture.Poi ribadisco: se in futuro le strategie di Nintendo si riveleranno sbagliate,saro' il primo io ad ammetterlo senza problemi.Fino ad oggi,nonostante ci sia gente che ne predice l'imminente uscita dal mondo dei vg da anni,si sono rivelate vincenti.
    Ultima modifica di Kraid; 23-04-2005 alle 14:03:15
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #139
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Guarda i fatti attuali hanno visto il GC in vistoso CALO di supporto di terze parti e N COMPENSARE la cosa, rispolverano TUTTI i suoi franchise ad un ritmo infernale ed impensabile( a parte quello nella tua firma..).
    Per far qs non potendo clonare i team di sviluppo ha pure fatto sviluppare ad altri alcuni suoi franchise vedi Sega e Namco.I fatti vedono la cosa in maniera chiara.Come vedono molti titoli multi ricevere l'uscite per GC per miracolo visto che non è + la costante. Sempre in tema di fatti le console vendute sono calate rispetto al N64 nel suolo americano temo ed il mercato + grosso del mondo era in mano a N prima.Qs sono fatti al pari dello stupendo bilancio N, e per inciso se dovessi comprare azioni prenderei quelle N infatti.Pure il rev è la mia prossima console.Auspicare un ritrovato sviluppo delle terze parti forte di una console che si afferma e N concentrata nel software per essa non mi pare una cattiva cosa.Che N sia lontana da brutte cifre è ovvio cmq.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #140
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione link80
    Guarda i fatti attuali hanno visto il GC in vistoso CALO di supporto di terze parti e N COMPENSARE la cosa, rispolverano TUTTI i suoi franchise ad un ritmo infernale ed impensabile( a parte quello nella tua firma..).
    Per far qs non potendo clonare i team di sviluppo ha pure fatto sviluppare ad altri alcuni suoi franchise vedi Sega e Namco.I fatti vedono la cosa in maniera chiara.Come vedono molti titoli multi ricevere l'uscite per GC per miracolo visto che non è + la costante. Sempre in tema di fatti le console vendute sono calate rispetto al N64 nel suolo americano temo ed il mercato + grosso del mondo era in mano a N prima.Qs sono fatti al pari dello stupendo bilancio N, e per inciso se dovessi comprare azioni prenderei quelle N infatti.Pure il rev è la mia prossima console.Auspicare un ritrovato sviluppo delle terze parti forte di una console che si afferma e N concentrata nel software per essa non mi pare una cattiva cosa.Che N sia lontana da brutte cifre è ovvio cmq.
    Ancora con sta storia

    Ma quante volte bisogna ribadirlo che per una spa il fine ultimo è il guadagno?
    Se fai un'analisi di tipo economico dello stato attuale delle cose,l'unica cosa che conta è quella,punto e fine.Ad un Cda non interessa il tipo di strategie che tu utilizzi,gli interessa che portino degli utili.E fin ora Nintendo registra utili.Questo è tutto.Che poi li registri col supporto delle terze parti,piuttosto che quello dei giochi interni,non interessa minimamente.

    Se poi parliamo tra di noi come utenti,tu puoi tranquillamente sostenere che non ti convince la strategia Nintendo perchè ti piacerebbe vedere magari un Dragon Quest VIII,un Grandia III o un Tales of legendia su GC (e piacerebbe anche a me,dato che amavo gli rpg delle Square ed Enix su Snes e adoro il Tales studio),io posso dirti che invece per i miei gusti,a me tutto sommato va bene cosi',dal momento che l'unica cosa della quale non farei mai a meno sono i giochi Nintendo.

    P.S.Il ritmo diventerebbe infernale ed impensabile se N sfruttasse malamente i suoi franchise con titoli di bassa qualità.Ma non si puo' dire certamente che sia cos'.Inoltre lo sviluppo di alcuni franchise è delegato a terze parti,come ben sai.
    Ultima modifica di Kraid; 23-04-2005 alle 14:25:42
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #141
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    LOL Kraid lo so che il bilancio N è sano come un pesce.Quelli sono gran bei numeri.
    Per inciso devo laurearmi in economia il mese prossimo quindi non sforzarti di sfondare quella porta perchè...è già spalancata.
    Il mio è un discorso da fan, pure io mi sono accorto che non prescindo da N, tuttavia il discorso che si fa quì è da fan.Da fan il GC mi ha dato gioie maggiori del N64 in generale,Zelda e Mario a parte.Quello che mi chiedo è se ci sono prospettive future per un nuovo Eternal Darkness su N5, per un altro Tales, per un VJ. Spero su Rev le cose siano analoghe.Purtroppo le softco terze parti mi stanno dando cattivi segnali, un peccato grosso IMHO.Qs segnali sono un fatto purtroppo, al pari del fatto che non prescinderò dal Rev e che N ora è bella sana ed in salute.

    IMHO il ritmo infernale lo si è pagato in TWW e SMS, hanno il fiato corto come main quest principale...intendiamoci sono 2 titoli che non toglierei mai a qs generazione ma la sensazione che è qualcosa di + in realtà era che lì si potesse far qualcosa in +...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #142
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Giobbe non ti fare troppe seghe mentali che poi diventi cieco.

    Va bene che il tuo mestiere implica anche l'arrampicarsi sugli specchi ma i discorsi stanno a zero:

    1)Nintendo è in piena salute
    2)Il DS vende molto bene il GBA vende bene e il GC vende e non in perdita.
    3)I giochi Idem e costano poco di produzione.
    4)PSP vende in perdita,sotto le previsioni e i costi di produzione dei giochi sono allucinanti.
    5)Ngage non esiste
    6)L'xbox è stato un megafallimento commerciale in particolar modo in Giappone
    8)Sony chiude in perdita l'anno in corso per 600 milioni di dollari nonostante 80 milioni di console piazzate e ha tutti i settori in perdita tranne forse quello relativo ai VG.
    9)Nintendo dal 98 ad oggi ha guadagnato 7,5 miliardi di dollari
    10)Sony nello stesso periodo ne ha guadagnati 4,5 nonostante abbia riempito il globo di console.
    11)Sony qualche tempo fa ha licenziato 20.000 persone
    12)Nintendo non mi risulta abbia licenziato qualcuno.

    Questa è la situazione odierna non ci sono se...ma...forse...in futuro...però...

    In futuro forse le cose potranno cambiare ma da quello che vedo non hanno ancora capito una cippa quindi ci sono buone probabilità che peggiorino.


    C***i loro.....
    Ultima modifica di Cubehead; 23-04-2005 alle 16:22:07



  8. #143
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Cubehead
    Giobbe credo tu sia rimasto un pochino indietro.

    Forse ti sfugge il disegno d'insieme il GC è stato volutamente spinto poco,non conveniva spendere risorse eccessive su quello visti i progetti futuri,ma mi pare che con il Ds si siano dati molto da fare.
    Fermo restando che 20 milioni di GC cmq sono stati venduti e i giochi (che non sono costati come Halo) pure.
    E chi dice che non siano state vendute... ma non puoi negare che una buona fetta sia stata venduta dopo il taglio a 99Eurozzi/Dollari... e, certo, i giochi costano di meno e rendono di più... Cube, non hai fatto caso che ho detto la stessa cosa?
    Ma è davvero vero che non leggi prima di rispondere?

    Non tutti possono spendere l'equivalente di una manovra economica per le masturbazioni mentali dei propri utenti frustrati dai poligoni.
    Le manovre economiche sono fatte per attirare altri utenti, dovresti capirlo. E' solo questo che mi preoccupa per la Nintendo, la mancanza di espansione... e dire che il Cubo non l'hanno voluto spingere, potrebbe anche essere vero, ma sinceramente non riuscirei a spiegarmi il perchè...

    [quoyr]Riguardo il taglio di prezzi poi sfiori il ridicolo,anzi no lo prendi in pieno..


    Quante volte hanno abbassato il prezzo dello scatolone Giobbe 5?6?[/quote]

    Non è arrivato a 99 Eurozzi e non si è fermata la catena di montaggio. Probabilmente significa che mirava più in basso, ovvio. Comunque di tagli a quanto ne so ce ne son stati 3 o 4, ma a parte quelli normali di adeguamento al prezzo, il più consistente c'è stato proprio all'inizio del ciclo vitale, in risposta all'abbassamento del prezzo della PS2. Figuati che per coloro che avevano comprato la console ad un prezzo maggiore pochi mesi prima, Microsoft mandava un pad e un gioco in più a scelta.

    Microsoft è in perdita di 3000 milioni di dollari nel settore Xbox.
    In realtà dicono che a fine 2004 siano finalmente arrivati al pareggio... ovviamente parliamo del bilancio complessivo di tutto il ciclo vitale della console: non credo affatto che pareggiare alla fine della vita di una console sia questo grande risultato, eh...

    Giobbe non ti fare troppe seghe mentali che poi diventi cieco.
    Ma riesci a postare senza sbraitare almeno una volta?
    Dopo tutto non ti sto manco dando torto, se avessi la briga di leggerti i messaggi...

    1)Nintendo è in piena salute
    Ho detto il contrario?

    2)Il DS vende molto bene il GBA vende bene e il GC vende e non in perdita.
    Ma quando mai ho parlato di DS?
    Quanto al GC in perdita, temo che tutte le macchine al principio vendano a perdere e che i profitti derivino da console e periferiche. Credo che col cubo si stato lo stesso. Ma se intendi che il settore GC non è in perdita, sono d'accordo e non vedo dove abbia asserito il contrario...

    3)I giochi Idem e costano poco di produzione.
    Costano poco e rendono di più... ma sei sicuro di star rispondendo a me?

    4)PSP vende in perdita,sotto le previsioni e i costi di produzione dei giochi sono allucinanti.
    Dove mai ho parlato di PSP?!?!

    5)Ngage non esiste


    6)L'xbox è stato un megafallimento commerciale in particolar modo in Giappone
    In Giappone sicuramente... ma nel resto del mondo non è andata malaccio, dai...

    8)Sony chiude in perdita l'anno in corso per 600 milioni di dollari nonostante 80 milioni di console piazzate e ha tutti i settori in perdita tranne forse quello relativo ai VG.
    Appunto... è andato in perdita tranne che nel settore viggì... ma sai che me ne sbatte a me che Sony sia andato in perdita con i Walkman o con i videoregistratori (che fra l'altro sono scesi notevolmente anche di qualità con il trasferimento degli stabilimenti in turchia)?

    9)Nintendo dal 98 ad oggi ha guadagnato 7,5 miliardi di dollari
    ?

    10)Sony nello stesso periodo ne ha guadagnati 4,5 nonostante abbia riempito il globo di console.
    Ma se davvero avessi letto il mio post, sapresti che non metto in dubbio queso dato e ti ho anche dato una chiave di lettura... se poi è sbagliata, amen, ma azzarola, almeno leggila...

    11)Sony qualche tempo fa ha licenziato 20.000 persone
    12)Nintendo non mi risulta abbia licenziato qualcuno.
    Si, ma i licenziamenti di che settore erano?

    Questa è la situazione odierna non ci sono se...ma...forse...in futuro...però...

    In futuro forse le cose potranno cambiare ma da quello che vedo non hanno ancora capito una cippa quindi ci sono buone probabilità che peggiorino.
    Complimentoni ai geni finanziari.

    Quella è una specialità di Zio Bill e sinceramente sono tutti fatti suoi,chi fà sul serio non regala....vende.
    Ti perdi in questo viziaccio della formula e dell'invettiva gratuita. Cube, se non hai il canzio di fare una discussione e preferisci trolleggiare, potresti risparmiarti la fatica di postare. Tanto già si sa che cosa dici...

    ...tsk...

    ...e poi il personaggio sono io...

  9. #144
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    No Giobbe io leggo quello che scrivi anche se mi costa un'enorme fatica.

    E quello che scrivi sono supposizioni assurde neanche troppo originali visto e considerato che sono quasi 10 anni che si sentono.

    Ora visto che nella risposta non mi ha dato torto partiamo da questi fatti e non dalle pippe mentali per fare nuove considerazioni se non ti dispiace.

    I fatti sono quelli citati e sono l'esatto opposto di quello che sento dire da te e da molti altri su qusi tutti i forum italiani.

    Quindi diciamolo

    Dillo con me Giobbe:

    Nintedo stà benissimo e semmai chi si deve preoccupare è qualcun'altro.


    Il futuro è un'incognita per tutti ma al momento stiamo solo perdendo tempo in elucubrazioni assurde basate sui tarocchi.
    Ora visto che queste castronerie si sentono da troppo tempo sarebbe intelligente basarsi sui fatti....anche per evitare figure da cioccolatai.
    Ultima modifica di Cubehead; 23-04-2005 alle 17:36:45



  10. #145
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Cubehead
    No Giobbe io leggo quello che scrivi anche se mi costa un'enorme fatica.

    E quello che scrivi sono supposizioni assurde neanche troppo originali visto e considerato che sono quasi 10 anni che si sentono.

    Ora visto che nella risposta non mi ha dato torto partiamo da questi fatti e non dalle pippe mentali per fare nuove considerazioni se non ti dispiace.

    I fatti sono quelli citati e sono l'esatto opposto di quello che sento dire da te e da molti altri su qusi tutti i forum italiani.

    Quindi diciamolo

    Dillo con me Giobbe:

    Nintedo stà benissimo e semmai chi si deve preoccupare è qualcun'altro.


    Il futuro è un'incognita per tutti ma al momento stiamo solo perdendo tempo in elucubrazioni assurde basate sui tarocchi.
    Ora visto che queste castronerie si sentono da troppo tempo sarebbe intelligente basarsi sui fatti.
    Cubehead, i miei idoli su questo forum sono 4.
    Tu sei uno di quelli

  11. #146
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Cubehead
    No Giobbe io leggo quello che scrivi anche se mi costa un'enorme fatica.

    E quello che scrivi sono supposizioni assurde neanche troppo originali visto e considerato che sono quasi 10 anni che si sentono.

    Ora visto che nella risposta non mi ha dato torto partiamo da questi fatti e non dalle pippe mentali per fare nuove considerazioni se non ti dispiace.

    I fatti sono quelli citati e sono l'esatto opposto di quello che sento dire da te e da molti altri su qusi tutti i forum italiani.

    Quindi diciamolo

    Dillo con me Giobbe:

    Nintedo stà benissimo e semmai chi si deve preoccupare è qualcun'altro.

    Il futuro è un'incognita per tutti ma al momento stiamo solo perdendo tempo in elucubrazioni assurde basate sui tarocchi.
    Ora visto che queste castronerie si sentono da troppo tempo sarebbe intelligente basarsi sui fatti.
    Citazione Giobbe
    Potrebbe darsi però che questa linea porterà Nintendo a migliorare sempre il suo lavoro sul software, garantendo appagamento alla frangia dello zoccolo duro, anzi potrebbe aver trovato il modo ideale per conciliare pecunia e produzione. Potrebbe essere. Oppure questa potrebbe essere una situazione che tirerà verso il basso la console di Kyoto: lo zoccolo duro dovrebbe avere modo di rigenerarsi di tanto in tanto. Questa generazione ci sono riusciti attraverso un bel taglio ai prezzi. Dovranno farlo pure la prossima generazione?
    ...
    ...
    ...
    Ma adesso che ci penso, se comunque ci guadagnano, perchè non farlo?
    Dai, Cube, credo che tutto sommato potresti risparmiarti una buona manciata di caratteri... fidati, con sta sindrome del "personaggio" (che fra l'altro non mi somigghia pe' niente) rischi davvero di fraintendere qualsiasi cosa ti dica... e non te lo dico con astio, mi guardo bene dal farlo... semplicemente per una maggiore chiarezza di comprensione. Se poi non puoi farne a meno, beh, non è un problema mio.

  12. #147
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Grazie,il mio idolo invece è Giobbe...scrive trooooooooopppoo bene.

    Sono innamorato.



  13. #148
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione giobbe
    Dai, Cube, credo che tutto sommato potresti risparmiarti una buona manciata di caratteri... fidati, con sta sindrome del "personaggio" (che fra l'altro non mi somigghia pe' niente) rischi davvero di fraintendere qualsiasi cosa ti dica... e non te lo dico con astio, mi guardo bene dal farlo... semplicemente per una maggiore chiarezza di comprensione. Se poi non puoi farne a meno, beh, non è un problema mio.
    Giobbe hai scritto un fregnaccia,lo zoccolo duro,se ne strafrega della politica M$ o Sony,vuole altre cose.
    E la nuova utenza non l'hanno attirata con il calo di prezzo ma con il DS.

    Mamma mia...non è così difficile



  14. #149
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Cubehead
    Grazie,il mio idolo invece è Giobbe...scrive trooooooooopppoo bene.

    Sono innamorato.
    Vedi, sei più simpatico quando sei acidamente sarcastico che gratuitamente invettivo...

    Quanto meno apprezzo di più...

    Giobbe hai scritto un fregnaccia,lo zoccolo duro,se ne strafrega della politica M$ o Sony,vuole altre cose.

    Mamma mia...non è così difficile.
    Fino ad un certo punto, Cube... se ne strafotte, perchè è zoccolo duro, ma nel frattempo bisogna anche trovare il modo di accogliere nuovi giocatori che diventino a loro volta "zoccolo duro"... altrimenti rischia di erodersi, questo zoccolo... non è tanto pugnettosa come ipotesi, eh...

  15. #150
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione giobbe
    Vedi, sei più simpatico quando sei acidamente sarcastico che gratuitamente invettivo...

    Quanto meno apprezzo di più...
    Non è che ci tenga molto ad esserrti simpatico,te lo assicuro,è l'ultimo dei miei pensieri o desideri.

    Vorrà dire che sarò gratuitamente invettivo.
    Ultima modifica di Cubehead; 23-04-2005 alle 17:48:44



Pag 10 di 19 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •