Final Fantasy[Video Inside] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 523

Discussione: Final Fantasy[Video Inside]

Cambio titolo
  1. #151
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    io non risco a scaricare il video postato da seifer, mi dice che ho giò scaricato un'altro video e non ho il permesso di scaricare ancora
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  2. #152
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    ora ha cambiato e mi dice:You have requested the file FF-System_of_a_Down_-_Chop_suey.zip (17886174 Bytes). This file has been downloaded 1 times already.
    IMPORTANT: Download-accelerators are only supported with a PREMIUM-Account!

    We are really sorry, but you have downloaded 14452 KB in one hour. In order to finance this webspace, downloads just HAVE to be limited for free-users.
    This file would exceed your download-limit. Please wait or support us by getting a PREMIUM-Account. It is just a one-time fee and you will have access instantly.
    If you did not download anything at all and you still get this message, you are using a (transparent) proxy-server. Please see our FAQ.
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  3. #153
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    anche a me dava quell'errore
    appena seifer si connette cerchiamo di risolvere il problema

  4. #154
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Anarky
    ora ha cambiato e mi dice:You have requested the file FF-System_of_a_Down_-_Chop_suey.zip (17886174 Bytes). This file has been downloaded 1 times already.
    IMPORTANT: Download-accelerators are only supported with a PREMIUM-Account!

    We are really sorry, but you have downloaded 14452 KB in one hour. In order to finance this webspace, downloads just HAVE to be limited for free-users.
    This file would exceed your download-limit. Please wait or support us by getting a PREMIUM-Account. It is just a one-time fee and you will have access instantly.
    If you did not download anything at all and you still get this message, you are using a (transparent) proxy-server. Please see our FAQ.
    allora,praticamente..non ho lòa minima idea di ke cakkio significa
    Te lo mando da msn..intanto cerco naltro modo x uppare video..
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  5. #155
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    visto che ho messo una guida qualcuno si degna di usare alteravista che è il modo piu semplice e non ci sono casini?

  6. #156
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione cj89
    visto che ho messo una guida qualcuno si degna di usare alteravista che è il modo piu semplice e non ci sono casini?
    Ok grazie
    solo ke ora mi tocca riuppare tutti i video <__<
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  7. #157
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    be 30 mb non ci mette molto

  8. #158
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    allora raga.....so io cosa è successo
    in poche parole, con l'opzione FREE di RapidShare, non potete scaricare oltre un certo numero di MB, raggiunto quel limite non potete più scaricare per tutto il giorno....ma il giorno dopo potete ricominciare a scaricare fino al nuovo raggiungimento del limite e così via.....questo accadrà sempre fino a quando non vi registate (ma chi se ne frega....è inutile registarsi )


    Cj.....forse è meglio se lo metti in prima pag

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  9. #159
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    ecco i trailer di Final Fantasy 12

    Trailer: Bel trailer nel quale si vedono parecchie scene in computer grafica e alcune di combattimento. Il personaggio vestito di nero dovrebbe essere un personaggio malvagio, chiamato The Judge, che a quanto sembra più di essere un giudice è un giustiziere. Nel filmato si vedono i primi personaggi di cui si è venuti a conoscenza: Vaan, Ashe, Fran e Balfrean

    Trailer 1: Formato da una serie di filmati in computer grafica. Si vedono alcuni personaggi del gioco

    Trailer 2: Trailer nel quale si vede anche il menu in versione inglese che si troverà all'interno del gioco. A quanto pare ci sarà una Battle Team, la squadra che viene utilizzata in battaglia, e una Reserve Team, la squadra di riserva, e sarà possibile scambiare i personaggi da una squadra all'altra facilmente usando il comando Switch

    Trailer 3: Anche se non si capisce molto, una scritta in alto mostra un Coeurl che lancia la magia Protect su se stesso. I mostri saranno dunque visibili mentre si cammina e attivi, caratteristica conservata da Final Fantasy XI. Questo significa che forse i combattimenti casuali son stati eliminati?

    Trailer 4: Scena di combattimento con un Pumpkin Head, mostro simile ad una mandragora in FFXI

    Trailer 5: Video di presentazione del gioco, un mix di filmati in computer grafica con scritte in inglese che presentano i personaggi del gioco, da Vaan ad Ashe a Fran a Penelo, di cui ancora non si sa molto, se non che forse è la ragazza di Vaan.
    Ultima modifica di cj89; 25-04-2005 alle 12:56:45

  10. #160
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    e bravo cj , poco alla volta me li scarico tutti

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  11. #161
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione madc
    allora raga.....so io cosa è successo
    in poche parole, con l'opzione FREE di RapidShare, non potete scaricare oltre un certo numero di MB, raggiunto quel limite non potete più scaricare per tutto il giorno....ma il giorno dopo potete ricominciare a scaricare fino al nuovo raggiungimento del limite e così via.....questo accadrà sempre fino a quando non vi registate (ma chi se ne frega....è inutile registarsi )


    Cj.....forse è meglio se lo metti in prima pag
    ma la registrazione è gratuita?
    Citazione madc
    e bravo cj , poco alla volta me li scarico tutti
    vedrai quanti ne metto ho trovato un sito pieno

  12. #162
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Allora,in questo post METTERò I LINK NUOVI,quindi di tanto in tanto EDITO questo post(giusto x non scrivere 50 post dinuovo .-. )
    quindi cj mi fai il piacere di andare a vedere QUA co sostituisci i link in prima pagina ^^
    (in ogni caso,EDITO comunque gli altri miei post,modificando il link e mettendo quello nuovo)

    Allora,il nuovo link di Chop Suey-System of down FF VIII FF IX FF X sta QUA(tasto destro--->Salva con nome)

    Altro link sostituito Dragonland-Forever Walnking Alone FF VII ( )e LINK

    Enigma - Gravity of Love FF VIII LINK

    My Heart Will Go One FF VIII LINK
    Ultima modifica di Xenoray; 25-04-2005 alle 13:57:56
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  13. #163
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione cj89
    ma la registrazione è gratuita?
    bho...non mi sono mai posto il problema ....si dovrebbe controllare

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  14. #164
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    fammi sapere

  15. #165
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Final Fantasy X-2

    Introduzione Il filmato iniziale del gioco

    Yuna/Rikku/Paine Uno dei primi filmati del gioco. Vengono presentate Yuna, Rikku e Paine... mooolto Charlie's Angels!

    Yuna si riposa e sogna di scappare da un gruppo di soldati armati che le dà la caccia. Insieme a lei anche Tidus

    Shuyin vuole salvare Lenne e si avvicina a Vegnagun, la macchina proibita rinchiusa nei sotterranei di Bevelle

    Yuna incontra Shuyin dopo esser caduta nel buco nel tempio di Djose

    1000 Words cantata da Yuna al concerto nella Piana dei Lampi. Questo filmato è bellissimo, se vi piace tenere i video di Final Fantasy sul vostro PC questo video non deve assolutamente mancare!!!

    Questo filmato non può vedere se non facendo alcune missioni particolari che permettono di ottenere tutte le Sfere Kermes. Nell'arena di Bevelle Shuyin entra nel corpo di Yuna e le mostra i suoi ultimi ricordi con Lenne

    Filmato finale "Normale"

    Good Ending
    Filmato finale "Lieto fine"

    Complete Ending Filmato finale completo. Per ottenerlo bisogna finire il gioco al 100%

    Trailer Video che pubblicizzava l'uscita di FFX-2 prima che il gioco fosse rilasciato in Giappone. Piuttosto carino

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •