CLUB DEGLI EX ADDORMENTATI [topic uff.] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: CLUB DEGLI EX ADDORMENTATI [topic uff.]

Cambio titolo
  1. #31
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Non ho mai posseduto una console il cui acquisto fosse mia iniziativa, la prima è stata il Game Boy Color soltanto per Pokémon Argento. Dopoidchè ho iniziato male con le console casalinghe, ero indeciso tra cubo e xbox però alla fine ho preso l'xbox. Un annetto dopo ho preso in ordine il GBA, il GC, il DC, lo SNES (da poco) e mi hanno regalato una psx ._. ora vendo l'xbox per passare al DS, la vuole qualcuno?

    Comunque non è che non ho mai seguito la Nintendo, anzi andavo spesso dai miei amici a giocare allo SNES, al N64 (mario kart e 64 RULEZ), e da piccolo avevo anche chiesto uno SNES per natale ._.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #32
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    io ci sono IperWolfo.

  3. #33
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    A me piacciono un pò tutte le console perchè ogni console ha i suoi gioconi belli! Ma Nintendo... Nintendo, che lavori su una console casalinga, su una portatile o su una che ancora non esiste, mi fa letteralmente prendere il volo !
    I Love You Nintendo

  4. #34
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Falko-andreatux
    io ho provato la ps...l'ho comprata ed ero felice.poi ho provato N64,snes e ho capito che il divertimento era lì.Poi ho comprato il gc...ed è nato l'amore!Anche perchè mi piacevano piu' i giochi del gameboy rispetto a quelli della ps...
    E' quasi la fotocopia della mia storia.



  5. #35
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Fox
    sono un puro. sempre seguito solo nintendo e sega, non mi sono mai lasciato abbindolare dalla "potenza di playstation" e relativo schifezzone nero derivato.
    e ne sono fiero. oggi possiedo nes, snes, gb, gba, gba sp, ds, n64, gc, ms, md, sat, dc e xbox per le esclusive sega. non vi è traccia di console sony in casa mia, e non ve ne sarà mai.
    Se un giorno verrò a casa tua mi porto la Ps2, la Ps1 e anche la Psp

  6. #36
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Be io non conoscevo quasi nulla del mondo Nintendo fino a un anno fa.

    Poi,un giorno,lamia passione per i VG stava venendo meno,giocavo + per abitudine e passatempo frivolo che per vera passione e notavo che erano sempre di meno i giochi che mi attizzavano.

    Poi un giorno,uno schizzo: stipendio settimanale in tasca,nessuna spesa imminente,compro un Gamecube,del quale sapevo poco o nulla.

    Torno a casa con Cubo + Zelda WW + Metroid Prime + Super Mario Sunshine.

    Comincio a giocare a Zelda:avete presente Mulder di X-Files e la sua spasmodica ricerca della verita'?
    Be la mia ricerca fini' dopo 6 ore filate di Wind Waker (erano MESI che non passavo 6 ore su un VG).Capii che Nintendo e il suo stile erano adatte a me,anche se avevo provato un solo gioco.
    Da allora,ancora non mi sono staccato dai titoli N,tranne brevi excursus,che non hanno fatto altro che convincermi sempre + che Nintendo domina nella mia classifica personale.
    Ho giocato innumerevoli giochi,mi sono procurato un GBA per assaporare le vecchie glorie e ho scoperto i migliori titoli mai creati IMHO.
    Sensazioni indescrivibili,sublimi,ogni volta che torno a guidare Mario in una delle sue avventure evado,mi creano un livello di coinvolgimento tale da arrivare alla dipendenza (non scherzo,quando ho finito Super Mario World,non sapevo se essere soddisfatto,o triste,a volte gioco qualche livello solo per scorazzare nelle bellissime ambientazioni o per ascoltare gli intrippanti motivetti).
    Dopo zelda cmq fu Metroid Prime,a quel punto il mio stupore e la mia decisione furono inequivocabili: io SONO NATO NINTENDARO,ma ancora non lo sapevo (me lo disse qualcuno tempo fa su questo forum ).
    Enjoy the Nintendo Difference

  7. #37
    Mvesim
    Ospite
    Io personalmente sono sempre Nintendaro, ma dopo l'indigestione del Nintendo 64 sono rimasto molto deluso dall'enorme facilità dei giochi per GC e dalla qualità decisamente inferiore dei vecchi giochi.

    Credo che alla prossima generazione di console passerò allo xenus.


  8. #38
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Mvesim
    Io personalmente sono sempre Nintendaro, ma dopo l'indigestione del Nintendo 64 sono rimasto molto deluso dall'enorme facilità dei giochi per GC e dalla qualità decisamente inferiore dei vecchi giochi.

    Credo che alla prossima generazione di console passerò allo xenus.

    Cos'è?
    Forse volevi dire Xenon

  9. #39
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Mvesim
    Io personalmente sono sempre Nintendaro, ma dopo l'indigestione del Nintendo 64 sono rimasto molto deluso dall'enorme facilità dei giochi per GC e dalla qualità decisamente inferiore dei vecchi giochi.

    Credo che alla prossima generazione di console passerò allo xenus.

    pazzoide
    spero tu stia scherzando

  10. #40
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Vincent_88
    pazzoide
    spero tu stia scherzando
    spero anch'io
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  11. #41
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    io sono un nintendaro da sempre!

  12. #42
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    io mi sono avvicinato grazie al super nes...comunque seguo anche sony, ma sono più affezionato a nintendo, alla sony non ci si puo affezionare..secondo me. ora partono le critiche...


  13. #43
    Utente L'avatar di chobindue
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    845
    Io invece sono un nintendaro da tempo! (anche se per mancanza di soldi sono passato direttamente dal GB quello gigante del 1990 al GC!). Vi confesso però che la mancanza di GDR si fa sentire e infatti ho anche una PS2 che ho comprato quasi esclusivamente per Final Fantasy! Per il resto Nintendo è il mio pane!

  14. #44
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Sono partito con il Nes (avevo 4-5-6 anni) con Mario...mio papà mi comprò poi lo Snes e regalò il Nes a mio cugino (che l'ha buttato via ! )
    Da li in avanti un GB, una Pleistescion ( ) e poi computer, computer e computer...
    Tuttavia lunedì mi sono riscattato...DS e Mario

  15. #45
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione andrea.bos
    regalò il Nes a mio cugino (che l'ha buttato via ! )

    Citazione andrea.bos
    Tuttavia lunedì mi sono riscattato...DS e Mario
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •