CLUB DEGLI EX ADDORMENTATI [topic uff.] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: CLUB DEGLI EX ADDORMENTATI [topic uff.]

Cambio titolo
  1. #46
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Cubehead
    Io ormai mi sono avvicinato da tempo a Nintendo,dai tempi del N64 per la precisione,ma per lungo tempo ho dormito e mi sono fatto imbibinare dai soliti luoghi comuni.

    Ora mi accorgo di essermi perso tantissimo e mi spiace vedere che ci siano così tante persone che stanno vivendo la stessa situazione che ho vissuto in passato.
    anche io seguo la N dal N64!

    les savy fav.

  2. #47
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Io nasco come nintendaro,sin da quando ancora bimbetto,andavo nella sala giochi di proprietà di amici dei miei genitori a riempire di monetine da 200 lire i cabinati di Donkey Kong e Super Mario.Poi ci sono stati il Nes e tutte le altre console made in N con bundle ed edizioni limitate varie per quanto possibile.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #48
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta color oro e una console squadrata
    grigia...passando attraverso SNES e N64 sono arrivato ad un cubetto viola

  4. #49
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Shikamaru Nara
    Ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta color oro e una console squadrata
    grigia...passando attraverso SNES e N64 sono arrivato ad un cubetto viola
    La mitica cartuccina dorata di Zelda,quanti ricordi...
    Quando me la regalarono i miei,mi regalarono anche il quadernone ufficiale per andare a scuola che tuttora conservo gelosamente,assieme a quello che riproduceva la copertina di Super Mario Usa e l'astuccio con i personaggi di Super Mario 3 rappresentati sopra
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #50
    † Mazoku † L'avatar di Wind Thief
    Registrato il
    04-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    623
    io (o meglio mio fratello poichè a quei tempi nn ero nemmeno nell'ovulo materno) ho avuto il nes con tanti tanti giochi...poi abbiamo avuto game boy (mattone), poket e color ma è da quasi 2 anni che ho la gamecube e sn 3 anni che sn iscritto alla community di nintendo....vorrei tanto per ora comprarmi il ds....speriamo bene...



  6. #51
    † Mazoku † L'avatar di Wind Thief
    Registrato il
    04-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    623
    ah dimenticavo...il cubo è platino edizione limitata zelda wind waker ocarina of time master quest!



  7. #52
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Vincent_88
    pazzoide
    spero tu stia scherzando
    Assolutamente... ho provato per anni lo spirito orientale giapponese della Nintendo e sono stato molto contento della mia scelta e, nonostante sia notevolmente scesa la qualità dai livelli del 64, i giochi mi hanno fatto divertire e contateci che se usciranno altri giochi di alto livello li comprerò molto volentieri fino all'arrivo della nuova console.

    Però (e si... c'è un però!) mi sono stufato dello stile orientale dei giochi Nintendo e così voglio passare a dei giochi più occidentali come Fable (gdr occidentale), Burnout (che ormai per GC non esce più) e il nuovo Morrowind che non dovrebbe uscire per GC.
    Dopo anni e anni di Mario e di giochi puramente orientali direi che un cambiamento all'occidentale ci stia più che bene.


  8. #53
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    Citazione Cubehead
    E' quasi la fotocopia della mia storia.
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  9. #54
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ................

    Diciamo io ho cominciato da Nintendo con SNES e Game Boy, poi all'arrivo della N64 ho preferito passare a PS1 e PS2, adesso sono tornato a comprare Nintendo con il Game Cube e il Game Boy dvance SP e penso che comprerò le console di casa Nintendo e Sony ... ciao

  10. #55
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Anche io seguo fin dai tempi di Game Boy e Snes, per passare poi (mannaggia a mio fratello ) a playstation, e tornando infine sulla retta via con GameCube e recentemente Nintendo DS
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  11. #56
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione [Dreamer]
    Be io non conoscevo quasi nulla del mondo Nintendo fino a un anno fa.

    Poi,un giorno,lamia passione per i VG stava venendo meno,giocavo + per abitudine e passatempo frivolo che per vera passione e notavo che erano sempre di meno i giochi che mi attizzavano.

    Poi un giorno,uno schizzo: stipendio settimanale in tasca,nessuna spesa imminente,compro un Gamecube,del quale sapevo poco o nulla.

    Torno a casa con Cubo + Zelda WW + Metroid Prime + Super Mario Sunshine.

    Comincio a giocare a Zelda:avete presente Mulder di X-Files e la sua spasmodica ricerca della verita'?
    Be la mia ricerca fini' dopo 6 ore filate di Wind Waker (erano MESI che non passavo 6 ore su un VG).Capii che Nintendo e il suo stile erano adatte a me,anche se avevo provato un solo gioco.
    Da allora,ancora non mi sono staccato dai titoli N,tranne brevi excursus,che non hanno fatto altro che convincermi sempre + che Nintendo domina nella mia classifica personale.
    Ho giocato innumerevoli giochi,mi sono procurato un GBA per assaporare le vecchie glorie e ho scoperto i migliori titoli mai creati IMHO.
    Sensazioni indescrivibili,sublimi,ogni volta che torno a guidare Mario in una delle sue avventure evado,mi creano un livello di coinvolgimento tale da arrivare alla dipendenza (non scherzo,quando ho finito Super Mario World,non sapevo se essere soddisfatto,o triste,a volte gioco qualche livello solo per scorazzare nelle bellissime ambientazioni o per ascoltare gli intrippanti motivetti).
    Dopo zelda cmq fu Metroid Prime,a quel punto il mio stupore e la mia decisione furono inequivocabili: io SONO NATO NINTENDARO,ma ancora non lo sapevo (me lo disse qualcuno tempo fa su questo forum ).
    che storia stupenda.....

  12. #57
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    sono un cubettaro solo da qualche settimana....mi devo rifare in fretta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #58
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Hyperwolf
    che storia stupenda.....
    E per me e' ancora + bella perche' Nintendo ha fatto riaccendere in me la PASSIONE dei Videogames.
    Una sola parola:GRAZIE!
    Enjoy the Nintendo Difference

  14. #59
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Samoko, la vera storia...

    "grazie al cubo e quindi alla nintendo ho ritrovato il divertimento che avevo perso dall'epoca della mia infanzia...dopo il declino della play1 passai al mondo PC e sono stati tre anni di fps, e compagnia bella...ma purtroppo essendo studente non potevo upgradare il mio PC in modo frequente, e così dopo pochi mesi mi ritrovavo con schede video che non facevano partire i giochi, proc troppo lenti, memoria RAM sempre troppo poca...

    ...perchè spendere soldi per il PC ogni anno!!!???? perchè per giocare decentemente con con le ultime novità bisogna spendere alemno 245€ di scheda video senza poi contare tutte le altre parti importanti(RAM, proc...)!!!???

    ed è li che ho capito che L'UNICA cosa per giocare sono le console, sul divano, il joypad e magari qualche amico...

    poi un giorno girovagando per un centro commerciale durante il periodo natalizio notai i MEGA reparti di play2 e Xbox e un angolino piccolo piccolo era dedicato al cubetto (che stronz1!!!), dato che dovevo scegliere che regalo prendermi, e volevo una console, scelsi di prenderne una che non conoscevo invece di altre più conosciute e acclamate...non potevo fare cosa migliore al mondo...

    finalmente mi divertivo veramente a giocare e non provavo i giochi solo per vedere come girano con la scheda video...o perchè erano quelli più pubblicizzati, adesso GIOCO per divertirmi, e mi DIVERTO sul serio!!!!

    e il resto è storia...in giro per i campi di Hyrule, e per l'isola delfinia

    grazie grande N!!!"

  15. #60
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    direi cmq che questo partigianismo non è bello.
    sono cresciuto con nintendo, snes, n64, gb, gc, ds. e fin qui tutto ok. poi circa un mesetto fa sentivo il bisogno di pigliare un ps2. l'ho fatto e ne sono rimasto soddisfattissimo nonostante, da buon nintendaro quale sono, fossi titubante all'inizio. per cui la console war non esiste o meglio esiste nelle nostre teste bacate. ogni console merita di essere acquistata. perchè ognuna di esse ha qualcosa da offrire.

    Neither of us want to see you go Hollow

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •