aiuto viewtiful joe..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto viewtiful joe..

Cambio titolo
  1. #1
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524

    Sonno aiuto viewtiful joe..

    .. Sono subito dopo il quadro dove inserisci il timone e il sottomarino si capovolge.. non riesco a capire come faccio ad arrivare sotto i missili che salgono.. amenochè non devo andare altrove..

    HELP...

  2. #2
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    inserisci il timone, capovolgi la nave e torna indietro.



  3. #3
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    io invece sono bloccato nella missione dopo.
    qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare nella fase a tempo (dopo avere ucciso il doppione di Joe) quando bisogna scappare.
    ad un certo punto resto bloccato in una specie di vicolo cieco (ho il muro a destra, un missile a sinistra (che posso prendere a pugni) e una piattaforma sotto i piedi dalla quale non posso scendere, saltando in alto non si arriva da nessuna parte.
    CHE DEVO FAAAAAREEEEEE?



  4. #4
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione M.Uollas
    inserisci il timone, capovolgi la nave e torna indietro.
    Si e poi?? arrivo nel tunnel dei missili e nn so cs fare..

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Non ho ben capito dove sei precisamente,ma quando arrivi nel punto dove i missili vengono lanciati,devi scendere sulle piattaforme sotto di te.

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione M.Uollas
    io invece sono bloccato nella missione dopo.
    qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare nella fase a tempo (dopo avere ucciso il doppione di Joe) quando bisogna scappare.
    ad un certo punto resto bloccato in una specie di vicolo cieco (ho il muro a destra, un missile a sinistra (che posso prendere a pugni) e una piattaforma sotto i piedi dalla quale non posso scendere, saltando in alto non si arriva da nessuna parte.
    CHE DEVO FAAAAAREEEEEE?
    Chinati e dagli un pugno (sempre da chinato), così viene lanciato verso l'alto, poi rallenta il tempo e passagli sotto verso sinistra.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di LuMas
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti! C'è un punto in cui ogni tentativo di azione sembra vano... In "A qualcuno piace rosso fuoco", sono nel palazzo, ho superato i lampadari, ho preso l'ascensore, ho usato la bomba per fare un buco sul soffitto, ho ucciso tutti i nemici caduti dal buco e ora sono sicuro che devo passare attraverso quel cavolo di buco. Ma come??? Il salto doppio non basta (il soffitto è troppo alto!), slow non va bene, mach non va bene, zoom non va bene.... Qualcuno può aiutarmi??? Grazie!!!
    Hard as a rock, harder than a rock...

  8. #8
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Citazione akusala
    .. Sono subito dopo il quadro dove inserisci il timone e il sottomarino si capovolge.. non riesco a capire come faccio ad arrivare sotto i missili che salgono.. amenochè non devo andare altrove..

    HELP...
    Allora,seguimi,
    tieni la destra...stai piu' a destra che puoi insomma. Dove partoni i missili per intenderci...Corri veloce verso la fine dello schermo...semra non ci siano vie vero? lo so, lo so, era cosi' anche per me...la soluzione è sotto i tuoi occhi(ma proprio SOTTO) ,non la vedi eh? Non la vidi neppure io ma un giorno il chiaretto di bardolino mi scchiari' le iidee. Praticamente ci troviamo su una piattaforminna in fondo allo schermo,qui l'illuminazione, è un fottu.to platform!!!Allora basta chinarsie saltare giu! Sembrava non ci fosse nulla, invece giu' ci troviiamo su un'altra piattaformina in mezzo a due missili, uno nasce dal suolo ,l'altro è pronto a partire verso sinistra, attiva lo speed e corri verso la piattaforma di fronte librandoti nell'aire fra i missili...poi salta giu', ripeti l'operazione e sei sotto, fra gli ingranaggi!Picchia tutti e preparati ad affrontare nuove avventure.
    Ciao

    Marco

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    santhià
    Messaggi
    10
    ! 8( scusami marcozero ma non capisco la tua risposta nella quale bisogna andare giu quando partono i missili nella missione"2000000 di leghe sotto il mare",i c***i di missili sono troppo veloci anche usando il ralenti sono sempre piu veloci!!!!mi puoi dire come si fa passo a passo grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •