Riflessione: Ma i picchiaduro su pc? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Riflessione: Ma i picchiaduro su pc?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Ghost85
    i picchiaduro giochi per 12enni... allora per me tutti i giochi di guida sono giochi per 11enni... il discorso è che su pc è un genere che non vende, tutto qui, anche se ne sento troppo la mancanza (poi online sarebbe la fine del mondo)
    sono i giochi per cui vanno matti i bambini i picchiaduro dai...non sono certo giochi profondi e complessi.
    Accendi la console,scegli un tipo e schiacci i tasti x menare l'altro omino.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  2. #17
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Dany_M
    sono i giochi per cui vanno matti i bambini i picchiaduro dai...non sono certo giochi profondi e complessi.
    Accendi la console,scegli un tipo e schiacci i tasti x menare l'altro omino.
    Non è vero, Virtua Fighter 4 per PS2 è molto complesso
    E poi i picchiaduro non piacciono solo ai bambini, per esempio io ho ormai 17 anni e ho intenzione di comprarmi Tekken 5 non appena scenderà di prezzo

  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Dany_M
    sono i giochi per cui vanno matti i bambini i picchiaduro dai...non sono certo giochi profondi e complessi.
    Accendi la console,scegli un tipo e schiacci i tasti x menare l'altro omino.
    sono gli sparatutto i giochi per cui vanno matti i bambini, accendi il pc, metti il cd e spari a tutto quello che si muove. O se è un gioco di guida premi X e sinistra o destra... ma che discorsi sono? Hai mai fatto giocare un bimbo a VF4? te lo tira in faccia visto che non riuscirà a fare nulla. Oppure fallo giocare a Pride, uno dei migliori picchiaduro mai usciti... peccato che si basa tutto su prese e controprese... i picchiaduro sono belli per giocare in 2 con gli amici, non per giocarci da solo... ma ogni genere visto in modo superficiale come fai te è un gioco da bambini

  4. #19
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Ghost85
    sono gli sparatutto i giochi per cui vanno matti i bambini, accendi il pc, metti il cd e spari a tutto quello che si muove. O se è un gioco di guida premi X e sinistra o destra... ma che discorsi sono? Hai mai fatto giocare un bimbo a VF4? te lo tira in faccia visto che non riuscirà a fare nulla. Oppure fallo giocare a Pride, uno dei migliori picchiaduro mai usciti... peccato che si basa tutto su prese e controprese... i picchiaduro sono belli per giocare in 2 con gli amici, non per giocarci da solo... ma ogni genere visto in modo superficiale come fai te è un gioco da bambini
    Vero, ora i bambini di 10 anni giocano a UT 2004!^^'

  5. #20
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sca_2
    Vero, ora i bambini di 10 anni giocano a UT 2004!^^'
    eggià, e invece giocano a Vf4
    ero ironico, quello che volevo dire è che non puoi classificare un gioco come "pigi x e picchi l'omino" perché allora vuol dire che non apprezzi i picchiaduro, ma allora è anche inutile che commenti (in generale, non riferito a te) criticandoli se non ti piacciono...
    come se io odio gli sparatutto e dico "basta premere il tasto del mouse e sparare a quello che si muove"... è un caxxata, non trovi?

  6. #21
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Ghost85
    sono gli sparatutto i giochi per cui vanno matti i bambini, accendi il pc, metti il cd e spari a tutto quello che si muove. O se è un gioco di guida premi X e sinistra o destra... ma che discorsi sono? Hai mai fatto giocare un bimbo a VF4? te lo tira in faccia visto che non riuscirà a fare nulla. Oppure fallo giocare a Pride, uno dei migliori picchiaduro mai usciti... peccato che si basa tutto su prese e controprese... i picchiaduro sono belli per giocare in 2 con gli amici, non per giocarci da solo... ma ogni genere visto in modo superficiale come fai te è un gioco da bambini
    Quoto

  7. #22
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Ghost85
    eggià, e invece giocano a Vf4
    ero ironico, quello che volevo dire è che non puoi classificare un gioco come "pigi x e picchi l'omino" perché allora vuol dire che non apprezzi i picchiaduro, ma allora è anche inutile che commenti (in generale, non riferito a te) criticandoli se non ti piacciono...
    come se io odio gli sparatutto e dico "basta premere il tasto del mouse e sparare a quello che si muove"... è un caxxata, non trovi?
    sì, quoto l'ultima frase, però ero serissimo sul fatto che i bambini giocano a UT 2004 (mio cugino, che ha 9 anni, ci gioca sempre!)

  8. #23

  9. #24
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sca_2
    sì, quoto l'ultima frase, però ero serissimo sul fatto che i bambini giocano a UT 2004 (mio cugino, che ha 9 anni, ci gioca sempre!)
    oh, io a 4 anni o poco più giocavo a wolf3d e Police QuestIII

  10. #25
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Basta usare gli emulatori

  11. #26
    Utente L'avatar di Baccio
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    450
    Io ho 22 anni e ancora mi piacciono molto i picchiaduro... Sarebbe bello che facessero qualche conversione per PC. La serie di Tekken poi è la più divertente: puoi inventarti un mucchio di combo con le mosse dei personaggi. Quasi quasi mi prendo la Play 2 quando esce Tekken 5...
    Dany M, complimenti per l'avatar!!! Gigi D'Agostino: Dio della musica!

  12. #27
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Baccio
    Io ho 22 anni e ancora mi piacciono molto i picchiaduro... Sarebbe bello che facessero qualche conversione per PC. La serie di Tekken poi è la più divertente: puoi inventarti un mucchio di combo con le mosse dei personaggi.
    secondo me è molto meglio dead or alive 3 di tekken.

    cmq secondo me su pc nn venderebbero un menga


  13. #28
    Utente L'avatar di Baccio
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    450
    Anche I Vari Dead Or Alive Sono Molto Belli E Divertenti. Devo Dire Che I Picchiaduro A Me Piacciono Un Po' Tutti... Se Facessero Qualche Conversione Per Pc Sarebbe L'ideale...

  14. #29
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    non mi avete capito raga.I bambini e i ragazzini sono attratti da giochi come tekken e simili.Vanno matti anche per altre cose(come gran turismo o pes),ma è dai tempi di street fighter che il picchiaduro delle sale giochi diventa il desiderio su console.
    ci sono passato anche io.Andavo pazzo per street fighter 2,poi killer instict,king of fighters e tekken 2.
    Non era un offesa rivolta al genere di gioco.Son giochi con cui mi piace passare un pò di tempo,tanto che virtua fighter 2 me lo sono pure comprato.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  15. #30
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Baccio
    Io ho 22 anni e ancora mi piacciono molto i picchiaduro... Sarebbe bello che facessero qualche conversione per PC. La serie di Tekken poi è la più divertente: puoi inventarti un mucchio di combo con le mosse dei personaggi. Quasi quasi mi prendo la Play 2 quando esce Tekken 5...
    Dany M, complimenti per l'avatar!!! Gigi D'Agostino: Dio della musica!
    beh con te condivido molte cose.La prima è l'età,poi Gigi è il mio dio,praticamente solo lui riesce a monopolizzare il suono che entra nelle mie orecchie.
    Cmq anche il tuo Reziel è un personaggio da me apprezzato

    Guarda tekken è un gioco col quale spesi dei capitali in sala giochi.
    Anche DOA è molto bello.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •