Segnalazioni per flood. [?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Segnalazioni per flood. [?]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Segnalazioni per flood. [?]

    Vorrei sapere se c'è un criterio fisso con la quale vengono assegnate. Questo perchè più di un anno fa [credo quindi non sia più valida] divagando leggermente di argomento in un thread io mi presi una segnalazione per flood e Pulcinella il ban. []

    Poi però mi vedo thread come ad esempio questo:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=203641

    ...che "alla prossima" rischiano la segnalazione.
    E allora qualche dubbio credo sia legittimo...

  2. #2
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Il criterio nn c'è: se uno offende e\o usa parole pesanti si becca la segnalazione, a seconda della pazienza del destinatario

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Parlo di segnalazioni per flood. -_-
    Io ero leggermente uscito dall'argomento e ho preso la segnalazione, quello [e moltri altri utenti] aprono thread inutili mostrando foto oscene e loro non lo prendono.
    Se permetti, qualche dubbio mi viene.

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Alex, vanno a simpatia. In realtà non c'è nessun criterio.
    Quell'utente non è registrato da poco, indi la segnalazione ci sta tutta.
    Ma la mia opinione non conta nulla.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione *Kintaro*

    Ma la mia opinione non conta nulla.
    Ovvio, è buttata lì a caso.

    La segnalazione per flood avviene anche a seconda della condotta globale dell'utente in questione sul forum. Nel senso che se ti rendi protagonista di un episodio eclatante ma è la prima volta che lo fai si può anche chiudere un occhio, se sei recidivo... no.

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione -steve-
    Ovvio, è buttata lì a caso.

    La segnalazione per flood avviene anche a seconda della condotta globale dell'utente in questione sul forum. Nel senso che se ti rendi protagonista di un episodio eclatante ma è la prima volta che lo fai si può anche chiudere un occhio, se sei recidivo... no.
    Il punto è che io non ero recidivo di un bel nulla.
    Era capitato solo in quell'occasione che avessi "esagerato" [per tre post, vabbè], ergo non regge. :\

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione alex89
    Il punto è che io non ero recidivo di un bel nulla.
    Era capitato solo in quell'occasione che avessi "esagerato" [per tre post, vabbè], ergo non regge. :\
    forse dipende anche dal mod
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    ah si, mi ricordo benissimo quel topic.
    bhè, io ero iscritto da un paio di mesi se è per questo, e non ero mai stato partecipe di casi clou.
    vabè, eravamo ot un pò, ma alex, tu avevi fatto pochi post, io e bellocix no

  9. #9
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione -steve-
    Ovvio, è buttata lì a caso.
    Eh già. Un uomo un perchè...

    Citazione -steve-
    La segnalazione per flood avviene anche a seconda della condotta globale dell'utente in questione sul forum. Nel senso che se ti rendi protagonista di un episodio eclatante ma è la prima volta che lo fai si può anche chiudere un occhio, se sei recidivo... no.
    Ci sono stati vari episodi di discussioni aperte con soli smile. Anche da utenti "nuovi". Alcuni sono stati segnalati, altri no.
    Dipende anche dal Moderatore. E non mi puoi dire che se quest'ultimo ha avuto in passato (O ha tuttora) "problemi" con l'utente in questione, non ci pensa due volte prima di segnalarlo.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A sentire voi pare che i colpevoli siano sempre e solo gli altri
    alex89 se hai da criticare il nostro operato porta degli esempi, se devi far notare il comportamento altrui limitati a segnalare...
    Rispondendo alla domanda vera e propria che hai posto, ossia come assegnamo le segnalazioni, ti rispondo così: di sicuro non andiamo a simpatia. A seconda della situazione applichiamo ciò che ci sembra più giusto, anche perché applicare un criterio fisso è praticamente impossibile.

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Zio
    A sentire voi pare che i colpevoli siano sempre e solo gli altri
    alex89 se hai da criticare il nostro operato porta degli esempi, se devi far notare il comportamento altrui limitati a segnalare...
    Rispondendo alla domanda vera e propria che hai posto, ossia come assegnamo le segnalazioni, ti rispondo così: di sicuro non andiamo a simpatia. A seconda della situazione applichiamo ciò che ci sembra più giusto, anche perché applicare un criterio fisso è praticamente impossibile.
    ?
    Azzo stai dicendo, Zio? ;D

    Ho aperto il thread con l'intenzione di chiedere i criteri con cui vengono assegnate, ho portato esempi e non c'entra un tubo il "limitati a segnalare".
    Io mi chiedevo il perchè avevo preso la segnalazione per un post fuori luogo quando invece altri utenti come quello dell'esempio aprono thread con soli smile oppure foto idiote in sezioni sbagliate vengono solo richiamati.

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione alex89
    Io mi chiedevo il perchè avevo preso la segnalazione per un post fuori luogo quando invece altri utenti come quello dell'esempio aprono thread con soli smile oppure foto idiote in sezioni sbagliate vengono solo richiamati.
    Sì, ma la dinamica dei fatti?
    A leggere quello che scrivi sembra che tu abbia l'aureola sulla testa

  13. #13
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Zio
    Sì, ma la dinamica dei fatti?
    A leggere quello che scrivi sembra che tu abbia l'aureola sulla testa
    Ho già scritto anche quella. :\
    Più nel dettaglio [ma a che pro?] eravamo in un thread in Oltre il video...il gioco! e mentre si parlava del topic io e Pulcinella siamo usciti fuori dai binari per un paio di post. Io ho preso la segnalazione, lui il ban perchè era già stato segnalato. Ora, non che me ne freghi un tubo di quella vecchia segnalazione che nemmeno ci sarà più, ma quando poi vedo casi simili che passano impuniti mi chiedo perchè a me fu data e volevo delucidazioni. Tradotto: meno arroganza e più sostanza, da come hai risposto precedentemente sembrava che nemmeno avessi letto il testo del post di apertura.

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione alex89
    Ho già scritto anche quella. :\
    Più nel dettaglio [ma a che pro?] eravamo in un thread in Oltre il video...il gioco! e mentre si parlava del topic io e Pulcinella siamo usciti fuori dai binari per un paio di post. Io ho preso la segnalazione, lui il ban perchè era già stato segnalato. Ora, non che me ne freghi un tubo di quella vecchia segnalazione che nemmeno ci sarà più, ma quando poi vedo casi simili che passano impuniti mi chiedo perchè a me fu data e volevo delucidazioni. Tradotto: meno arroganza e più sostanza, da come hai risposto precedentemente sembrava che nemmeno avessi letto il testo del post di apertura.
    Ma la sostanza già te l'ho data:
    Citazione Zio
    Rispondendo alla domanda vera e propria che hai posto, ossia come assegnamo le segnalazioni, ti rispondo così: di sicuro non andiamo a simpatia. A seconda della situazione applichiamo ciò che ci sembra più giusto, anche perché applicare un criterio fisso è praticamente impossibile.

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione *Kintaro*
    Eh già. Un uomo un perchè...


    Ci sono stati vari episodi di discussioni aperte con soli smile. Anche da utenti "nuovi". Alcuni sono stati segnalati, altri no.
    Dipende anche dal Moderatore. E non mi puoi dire che se quest'ultimo ha avuto in passato (O ha tuttora) "problemi" con l'utente in questione, non ci pensa due volte prima di segnalarlo.
    Mi farebbe piacere non essere accusato di non professionalità da te, una volta ogni tanto. In ogni thread accusi i moderatori di non saper svolgere il proprio compito. Bah... contento tu contenti tutti. Io e zio abbiamo spiegato tutto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •